Salta i links e vai al contenuto

Guasto impossibile da riparare

Il 20 Novembre 2006 segnalavo un guasto alla mia linea telefonica.
Il mio telefono risulta muto anche se chiamando dall’esterno risulta libero e a volte rispondono altre persone.
Mercoledi 22 Novembre ricevevo un sms di avvenuta riparazione guasto tuttavia i telefono risulta ancora muto.
Ho provato a collegare un nuovo telefono come da spiegazioni web ma niente da fare.
Ho provato quindi piu’volte a sollecitare la riparazione del guasto al servizio 187 ma ne ho ricevuto solo vaghe rassicurazioni e/o spiegazioni piu’ o meno fantasiose o competenti.
Ho fornito il mio n° di cell. ma nessuno  mi ha contattato.
Mi e’ stato detto che il tecnico e’venuto a casa mia il 15 Novenmbre alle 15.45, cosa assulutamente non vera e anche se lo fosse il mio cell. e’a disposizione. Basta chiamare e mi farei trovare in casa.
Mi e’ stato fornito un fax 803308187 per facilitare il contatto con il responsabile di zona.
Numero non attivo.
A tutt’oggi 29 Novembre la linea risulta guasta.
Non so piu’cosa fare visto che il 187 e’un’autentico muro di gomma e non e’evidentemente in grado di risolvere il mio problema.
Aggiungo senza specificare di piu’di essere purtroppo invalido e di avere assoluto bisogno del telefono in quanto unica linea potenzialmente sicura con il mio ospedale.
Pregherei qualche lettore competente di al di la dei solleciti di cui il 187 e’ prodigo di trovare una rapida soluzione al problema che puo’diventare davvero fatale per me con grosse inevitabili ricadute morali e legali.
Ringrazio molto per l’eventuale interessamento e rimango in attesa di vs notizie.
Mauro Condorelli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    laura -

    il 09 marzo 2007, segnalavo un guasto alla mia utenza telefonica e adsl. dopo vari contatti telefonici col 187 e 191 nessuno e stato in grado di dirmi precisamente quando sarebbe stata eseguita la riparazione al mio impianto. ho una agenzia di scommesse sportive, centro western union , phone center e internet point. dopo i sacrifici di un anno, STO CHIUDENDO L’ ATTIVITA’ grazie alla telecom. non ho parole ho inviato diversi fax e varie lettere ma non ho mai ricevuto risposte in merito. E’ UNA VERGOGNA! la mia attività è sita in un paese, dove fino a poco tempo fa esisteva solo la mia, ma da poco tempo ne hanno aperta un altra che grazie al mio problema ( dato che sono chiusa da quasi 7 giorni) mi ha rubato tutti i clienti. ho perso degli incassi, avevo delle scadenze che non ho potuto rispettare, ho perso tutto ciò per cui ho lottato un anno per acquistare i clienti.. non ho più niente. oggi 14 marzo dopo aver telefonato al 191 mi è stato detto dall’operatore che aveva lasciato un messaggio in merito alla riparazione del guasto nella segreteria telefonica (proprio in cui c’è il guasto) il telefono è muto, come avrei potuto ascoltare tale registrazione?. Telecom VERGOGNATEVI… !!! NON CI SONO PAROLE. AVETE DISTRUTTO TUTTI I MIEI SOGNI:: GRAZIE!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili