Salta i links e vai al contenuto

Alla fine è successo

  

Salve a tutti, vi racconto cosa è successo alla fine per quelli che mi conoscono. Ebbene figuraccia pazzesca, lei mi ha invitato a dormire e io mi sono fermato. Volevo essere masturbato la prima volta ma poi preso dalla foga mi sono gettato su di lei e sono durato qualcosa come 4 colpi.. lei ha detto che non era un problema e allora lo abbiamo rifatto di nuovo dopo un po’, anche li pero sono durato poco. Lo abbiamo rifatto una terza volta in cui sono durato di più (ma comunque troppo poco) e lei mi ha detto che col profilattico non sentiva niente.. io so che il fatto che la seconda e terza volta non sono durato molto è dovuto al motivo che sono due anni e mezzo che non lo facevo, però adesso anche l’altro giorno lei mi ha detto che ha questo problema che col profilattico non sente niente. Non c’è nulla di più frustrante per me che facevo leva su questa cosa per durare un po’ di più, e non c’è nulla di più frustrante che vederla insoddisfatta e oltretutto aumenta in me ancora di più l’ansia da prestazione. Sto pensando di chiuderla.. solo per questi motivi

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Sesso

10 commenti a

Alla fine è successo

  1. 1
    IO -

    la prossima volta fatti un paio di drink vedrai che sarai meno “sensibile” 😉 e smettila di farti ste paranoie altrimenti non ne esci più veramente, rischi di peggiorare un non problema, oppure se credi proprio di avercelo, contatta un dottore

  2. 2
    Daitarn3 -

    Ma quale problema! Scusa sei stato due anni e mezzo senza farlo e proprio adesso che hai trovato la ragazza vuoi allontanarsi perché pensi di non soddisfarla…
    A parte il fatto che, sinceramente, a me non è che mi torni tanto la cosa che lei si è lamentata del preservativo perché sente poco … Sta con un ragazzo che già di suo è in imbarazzo e va a dirgli una cosa del genere? Scusa, ma è una mancanza di tatto enorme e cattiveria… E ti assicuro che alle volte certe donne lo fanno a posta quando vedono il bravo ragazzo un pó in difficoltà… È successo pure a me… Non ti aiutano di certo, anzi sembra che godono e cercano un maniera subdola di non farti sentire adeguato e quindi peggiorare la situazione…
    Ascoltami, ho qualche anno più di te (purtroppo) e qualche esperienza in più, fregatene , il tuo non è un problema e con questa tipa qua rifacci sesso finché ne hai l’opportunità , goditela senza pensare a lei, perché mi pare proprio che questa tipa sia una ‘str...etta’ e contro il cinismo si risponde con altrettanto cinismo.
    Se ti bevi un paio di cocktail prima, fallo pure , ma fallo solo per te e non per lei.
    E se proprio non riesci a mandare giù questa tua cosa vai da un medico come ti ha detto IO può prescriverti ad esempio il viagra… Tale farmaco oltre agli effetti noti, ha anche l ‘effetto di ritardare l’orgasmo… Ovviamente deve essere assunto sotto il consiglio medico perché su quelle sostanze non si scherza!
    Ciao!

  3. 3
    Ex -

    Vai in farmacia e compra dei preservativi stimolanti per lei e ritardanti per te (ce ne sono che hanno questa duplice funzione).
    Se ancora non basta vai in un sexy shop (non sto scerzando)e prendi preservativi ultrastimolanti per lei, hai l’imbarazzo della scelta.
    Se nemmeno questo serve allora è lei ad avere dei problemi anche perchè se una donna dice che col preservativo non sente niente MA SENZA SI, o è un fatto psicologico o vuole rimanere incinta.

  4. 4
    Gaudente -

    ti sei fatto ben tre trombate gratis in una sera e hai il coraggio di lamentarti ?
    piuttosto occhio al fatto del senza preservativo che ho paura voglia incastrarti…. e se ci tieni tanto a farla venire…leccagliela !

  5. 5
    rest91 -

    grazie per le risposte.. mi sento frustrato e non ho ne i soldi ne il coraggio per andare da uno specialista.. penso di avere solo bisogno di riabituarmi a farlo e con una personad diversa, puo essere no?

  6. 6
    Gaudente -

    ah beh se sei senza soldi allora non ti vuole incastrare

  7. 7
    rest91 -

    @gaudente, accetto il parere di tutti ma non capisco perchè certe persone come te debbano sempre sminuire tutto ai soliti 4 stereotipi.

  8. 8
    Ex -

    Perchè quei 4 stereotipi, come li chiami tu, sono stramaledettamente veri! E purtroppo non sono solo 4, magari!

  9. 9
    Gaudente -

    mica e’ colpa mia se c’e’ un mucchio di gente che quei quattro stereotipi sembra sempre dimenticarli e si fa dei problemi assurdi su situazioni che sono invece semplicissime.
    Io ti ho dato un consiglio molto semplice: se ci tieni a farla venire, leccagliela.
    Non vedo quali altre alternative tu abbia, essendo tu ancora piu’ “sparalesto” di Raji Contrappali.

  10. 10
    Giada -

    A parte lA spontaneità o volgarità…. dal mio punto di vista…. della risposta di gaudente , lui ti ha dato un buon consiglio. Cioè puoi soddisfare una donna se ci sai fare in tanti modi alternativi……e se anche la tua durata é breve… Devi solo trovare il modo giusto.
    Anche un preservativo … Speciale… Può essere utile.
    In ogni caso solo tu puoi sapere se il tuo é un problema da risolvere con un medico o una crisi passeggera….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili