Salta i links e vai al contenuto

Una strana emozione con la mia ex

Ieri è successo un qualcosa di particolare nella mia vita, vi racconto. Sono stato fidanzato con una ragazza per 7 anni e prima di essere fidanzati eravamo migliori amici, ma poi ci siamo lasciati perchè avevamo modi di vita diversi e perchè nella nostra storia era arrivato il terzo incomodo. Ci siamo lasciati con una grossa litigata e per 5 anni non ci siamo neanche salutati. Ora lei da pochi mesi si è sposata mentre io ho avuto varie relazioni e l’ultima è terminata da 5 mesi. Ieri sono andato al funerale della nonna a cui io ero molto legato e lei quando mi ha visto mi ha sorriso e ci siamo abbracciati, tutta la rabbia era svanita, una rabbia che portavo dentro di me fino a un anno fà. Dopo il funerali ci salutiamo e vado via. Ieri sera mi arriva una telefonata con numero privato, era la mia ex, non mi sarei mai aspettato questa telefonata, infatti lei mi prende in giro perchè non avevo riconosciuto la sua voce. Lei mi ringrazia di essere andato al funerale e chiacchieriamo un pò riguardo le nostre vite, finendo la telefonata con la promessa di rivederci quando tornerà. Ieri ho vissuto una strana emozione con un tuffo nel passato e penso che ora ci sia solo un grande affetto, ma realmente la telefonata non me l’aspettavo e realmente mi dico quante inutili litigate dopo che ci siamo lasciati, ma forse doveva finire così cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Spectre -

    è la dimostrazione che il tempo è grande guaritore.

  2. 2
    b80 -

    penso che per quanto possa essere bello “ritrovarsi” non devi dimenticare che lei ora è sposata. occhio a non correre sul filo di lama…
    se lei ti evoca ancora delle emozioni si rischiano grossi guai, soprattutto perché tu, uscendo da una storia, magari sei proprio in cerca di nuove (o vecchie?) emozioni.

  3. 3
    kapanna -

    penso che la vita e’ strana e non finisce mai di sorprenderci…! magari e’ infelice col marito e ripensa a te.. forse.. chi lo sa’…

  4. 4
    guerriero -

    se ti ha lasciato per il terzo incomodo che magari è suo marito, stai certo che se vuoi te la puoi tro…. ahahahah, non ti ha dimenticato ed alla prima occasione si è rifatta viva.Io ti consiglio di fottertene alla grande, anche dell’affetto ecc, il passato è passato.

  5. 5
    stefano1 -

    Si il terzo incomodo è il suo attuale marito, ma in questi giorni ho riflettuto sul grosso affetto che ancora c’è tra noi, forse ancora non era finito il suo amore per me, ma la vita ci ha portato a prendere strade diverse, ora penso che ci può essere solo una grande amicizia tra noi, in fondo prima di essere fidanzati siamo stati migliori amici e penso che ora è la persona che mi conosce più di tutte e forse io conosco io più di tutte. Sinceramente mi ha fatto piacere ricevere una sua telefonata, non era dovuta, capire che tra noi non c’è più rabbia e che ho saputo anche perdonare del male che mi era stato fatto.Ciao a tutti

  6. 6
    guerriero -

    amore?? una che fa entrare un imbecille nella relazione, secondo te ti amava?? Cmq lei ci sta provando, fidati.
    stai certo che quel povero idiota (come tutti i terzi incomodi) è già cornuto,adesso sta a te decidere, se la frequenti te la porti a letto sicuro. Ma devi sapere cosa fare, io per exp (la mia ex si fece addirittura una storia parallela)sono sempre per la porta sbattuta in faccia a persone del genere, quando in un modo o nell’altro tornano.Perdonare si, ma dimenticare no.E’ anche questione di rispetto, e chi non ne ha, nn merita.

  7. 7
    stefano1 -

    Ciao guerriero sai io non dimentico il male che mi è stato fatto, ma capisco che a volte durante le relazioni possa succedere qualcosa, quando mi lasciai lei aveva iniziato a lavorare con un incarico molto molto importante, mentre io non avevo voglia di lavorare e per questo come uomo non le davo sicurezza. Dal giorno in cui mi lasciai cambiai e forse per questo la ringrazio e ora sono un professionista affermato. Purtroppo spesso le donne fanno questi ragionamenti, chi sà per il futuro, però credimi in cuor mio ora ho avuto la mia piccola soddisfazione. ciao

  8. 8
    guerriero -

    E’ vero che le donne alla fine pensano al loro benessere e se non glielo riesci a dare ti mollano per uno che lo può fare.Ma voglio credere che queste sono solo donnette egoiste che nn sanno cosa vogliono (almeno in parte) e fanno danni a destra e manca. Nelle relazioni può anche succedere qualcosa, ma se c’è vero amore, determinate cose nn succedono, perchè nessuno dei due farebbe caz….e, figurati un tradimento.Tu sei cambiatio perchè lei evidentemete era un peso per te, una zavorra, questa è la realtà. Guadarcaso tutti coloro che stnno con delle m… maschi o femmine, alla fine rinascono migliori di prima. Ma tu per questo devi solo ringraziare te stesso e nn un imbecille che non ha capito un tubo. Io al tuo posto la lascerei perdere, e no contact, se ha nostalgia ecc se la tenga.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili