Salta i links e vai al contenuto

Stiamo insieme da 3 mesi e lui…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stiamo insieme da 3 mesi e lui…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    John -

    Cara Briciola, per una volta perdo il mio aplomb….ma tu sei veramente una di quelle donne che spero di non incontrare nella mia vita. Cavolo, per natura ho comprensione quasi per tutto, debolezze umane comprese, ma la leggerezza con la quale liquidi sei anni di storia (e con la quale allegramente te ne sbatti della sofferenza causata) ti definisce per ciò che sei.E’ vero che ognuno pensa per se nella vita, ma un pochino di pietà anche per chi è stato travolto dagli eventi no eh? Mi piacerebbe (e qui va bè non è solo colpa tua) leggere una volta una lettera di qualcuno/a che scrive cercando aiuto per trovare un modo (il modo giusto )per alleviare le sofferenze di chi ha lasciato (e non parlo di una storiella di 3 mesi, ma 6 anni cavolo!). Fatto quello poi uno può anche tornare a pensare a se stesso, questo si è la vita. Va bè, magari un giorno quando lo faranno a te capirai….forse.

  2. 12
    bricioledime -

    Piccolo wild,
    non te la prendere con tutto il genere femminile se nel tuo passato sei stato lasciato e/o tradito… non posso non pensare che probabilmente TE LO SEI MERITATO!!! Avere accanto una persona come te deve essere di uno squallore infinito! Dall’alto della tua saccenza immagino che le tue scelte siano sempre state logiche e giuste… (ma logiche e giuste solo per te, ovviamente) e tra l’altro… sono convinta che non siano mai state legate al sentimento!!!
    Pensa pure in questa ottica maschilista con paraocchi… se ci fosse stato un uomo al mio posto gli avresti detto “bravo! te ne sei scopato due in contemporanea!” E gli avresti pure dato la mano!
    E’ per i tipi come te che varrebbe la pena usare la castrazione chimica… per impedire di riprodurvi e generare altri mostri!

  3. 13
    wild steel -

    bricioledime ok ok, sì sì, ciaaaaooo.
    parlo ora a tutti i lasciati: leggete “come riconquistare un amore” e “lasciateli perdere, lasciateli voi”, in particolare gli interventi di ale e maxim, e vedrete chi sono in realtà i vostri ex e, in generale, i lascianti dopo storie pluriennali.
    per coloro che da subito hanno dato a tali soggetti solo silenzio, sarà una conferma delle loro intuizioni durante la riflessione che segue tale comportamento.
    per gli altri: entrerete in un mondo distorto, un mondo di sfruttamento, di angherie, di infamia. vedrete per la prima volta chi sono davvero, perchè vi hanno lasciati, e capirete che la loro vita non è quella che immaginate, la felicità non l’avranno mai perchè non hanno capacità di amare.
    vedrete, in 3 parole, il LORO mondo.

  4. 14
    maximum -

    raga vedete, con le donne è inutile discutere, sono complessate e spostate in maniera spaventosa e irrecuperabile.

    divertitevi con loro e basta o statene alla larga.

  5. 15
    bricioledime -

    Caro John,
    a me sembrate tutti matti! In uno dei post ho specificato che non è stato facile chiudere una storia di 6 anni e mezzo, che mi porto ancora dietro gli strascichi… e il fatto che non ne parli qui, non significa che non lo abbia fatto con altri! E’ appunto da settembre che tempesto le mie amiche di problemi e discorsi per riuscire a capire cosa fare, come far soffrire il mio ex il meno possibile, ti dico solo che stiamo anche cercando di rimanere amici, perchè io gli voglio un bene dell’anima e lui idem. Solo che non eravamo fatti per stare insieme tutta la vita! A me stupisce la superficialità delle vostre insinuazioni quando dite che io me ne frego della sofferenza altrui! Ciò che non viene esplicitamente scritto, non significa che non venga realmente vissuto!!!

  6. 16
    restless -

    Riprendo il titolo di una lettera che è stata pubblicata pochi giorni fa: le donne sono come le briciole, arriva un uccello e te le porta via.
    Ma la colpa è di noi maschietti, che abbiamo sempre idealizzato e ci siamo annullati per sti esseri!

    Comunque anche in questo sito c’è qualcosa che non mi quadra, perchè se scrivo “questi tipi di donne di m…” non mi pubblicano il messaggio, però permettono a una di dire a wild steel:
    – non te la prendere con tutto il genere femminile se nel tuo passato sei stato lasciato e/o tradito… non posso non pensare che probabilmente TE LO SEI MERITATO
    – E’ per i tipi come te che varrebbe la pena usare la castrazione chimica… per impedire di riprodurvi e generare altri mostri!

    Quest’ultima affermazione è di una gravità inaudita, se WILD STEEL le avesse augurato una cosa altrettanto brutta non solo sarebbe stato censurato il suo messaggio ma si sarebbe pure preso una denuncia penale! Quindi in sto sito come … gira la faccenda?!
    QUESTE SONO LE DONNE, auspicano per uno la castrazione chimica solo perchè si ritengono attaccate ingiustamente dato che loro sono brave ragazze (e lo dimostrano con la civiltà delle loro parole).

  7. 17
    bricioledime -

    va beh, siete una banda di maschilisti senza speranza!
    Chissà perchè i sondaggi rilevano che statisticamente sono sempre di più gli uomini a tradire mogli o fidanzate, a lasciarle per un’altra (molto spesso più giovane e avvenente o straniera) e ad abbandonare figli e tetto coniugale!
    Continuate pure ad appigliarvi alle parole senza considerare la sostanza dei fatti!
    Credevo che gli uomini fossero stupidi… ma non fino a questo punto!

  8. 18
    wild steel -

    niente di nuovo restless.
    quando, al netto di tutte le fandonie raccontate, queste persone vengono svelate nella loro vera natura, quando cioè si fà notare loro il male che hanno fatto e chi sono veramente, tali sono le reazioni.
    d’altronde, già il buon ale faceva notare che il mondo dei lascianti, costituito aggiungo io per la stragrande maggioranza da femmine (i perchè al fenomeno li troverete negli interventi di andy nella lettera “la mia ragazza mi ha lasciato”) è fatto in primo luogo di violenza, in questo caso verbale, e badate che gli individui che piangete non sono dissimili da colei che mi ha aggredito.
    ebbene, tutti hanno gli occhi per leggere, per vedere da dove partono gli insulti immotivati e da dove invece le motivate critiche a comportamenti aberranti.
    non c’era neanche il bisogno di sottolinearlo, ma visto il tuo giusto intervento ho ritenuto di scrivere anch’io.

  9. 19
    restless -

    Bricioledime,
    non so che sondaggi leggi, forse quelli su donna moderna e gli altri giornali culturali a cui vi ispirate, ma se vai in siti seri (analisti, psicologi matrimoniali) non solo le donne hanno superato gli uomini per quanto riguarda i tradimenti, ma anche per quanto riguarda i siti web specializzati nell’incontrare un partner solo per una notte!
    Comunque io non dico che gli uomini siano dei santi, tradiscono anche loro, ma penso che la donna sia molto più subdola e cattiva quando lo fa. E tu continuando a offendere a destra e manca non sei molto credibile come eroina a difesa delle brave ragazze.
    Auguri a uno la castrazione chimica, ci sta l’offesa detta per rabbia, ma non è accettabile dire una cosa del genere. Ma d’altronde quando una oltre all’organo genitale non ha altro, è normale che sconfini nella cattiveria.
    Auguri il male e chiami gli altri stupidi? Poverina.

  10. 20
    bricioledime -

    Ammetto di aver esagerato con la storia della castrazione! Ma speravo di trovare un dialogo costruttivo e non una massa di uomini pronti ad accusare senza mettersi in discussione! Sono rimasta delusa!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili