Salta i links e vai al contenuto

E’ giusto o no stare insieme così?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, un aiutino ad una ragazza confusa: ho 23 anni e “sto” con un ragazzo di 20 anni…. si infatti, “sto” perchè non lo so neanche io. Dopo una storia di 5 anni con il mio ex, primo ragazzo, finita per mia decisione a gennaio, ho avuto altri flirt con qualche ragazzo… ma niente di serio. Ho conosciuto un ragazzo di 20anni che mi piace, ho cominciato a giocare, stando con lui, senza nessuna intenzione seria, con il solo progetto di stare insieme, perchè io piaccio a lui e lui a me…. consapevole che non c’è amore e nessun futuro insieme, se non per divertirsi. In realtà insieme si sta benissimo, si va daccordo, interessi in comune e il guaio è che mi piace sempre di piu e le cose rispetto all’inizio stanno cambiando, ma non posso dirglielo altrimenti la cosa si fa seria, e questo potrebbe essere un problema per lui che vuole divertirsi. Cosa che non riesco a capire, è che mi vuole bene, se lo “tradissi” lui si arrabbierebbe, vuole rispetto altrimenti, dovrei lasciarlo… però se qualcuno domanda se stiamo insieme, lui risponde con tanto di indecisione:”mah, si forse, no, si si anzi si”. Allora qui, non riesco più a capire cosa sto facendo, ne cosa lui vuole, ne cosa è il nostro rapporto, e cosa puo diventare… perchè credo di stare per innamorarmi, ma non posso dirglielo, e temo soffrirò. so che non vuole stare a lungo con me, come diceva all’inizio, però non esclude la possibilità di innamorarsi, perchè gli piaccio e sta bene con me. Io faccio di tutto per lasciarlo libero e non opprimerlo, però capisco che perdo tempo dato che non mi ama. Per questo sono confusa dal non sapere se è giusto stare così con un ragazzo… e dal non sapere che fare. Che dite, la taglio e mi salvo o continuo e mi faccio male? E’ giusto stare così insieme…. quanto è bello amare ed essere amati!…. grazie per l’attenzione!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Ari -

    Ti sei risposta da sola con l’ultima frase, mia cara.
    Stai facendo un gioco che ti piace, che puoi farti male lo sai, se devi smettere o no non possiamo dirtelo noi.
    Io ti consiglio di stare attenta, ma se non balli a 23 anni quando lo farai?

  2. 2
    AtomicGarden -

    Ma magari ti caricasse di corna lui.Questo è,a mio avviso,ciò che si meritano le persone che ragionano come te.

  3. 3
    Ari -

    Atomicgarden, ti picchiavano da piccolo?

  4. 4
    valepsi -

    eheheh, si secondo me si ari! cmq, lui nn ha capito che io corna non ne faccio, ne ne ho fatte… era un esempio… poichè di solito se non ami una persona non ti interessa se ti tradisce o no. Il problema, infatti non è questo atomicgarden. Ari il mio dubbio nasce dal fatto che non è da me giocare con le persone…. e mi sto sentendo un po in colpa, anke se per molti puo essere normale “ballare” a quest’età….cmq, grazie mille! baci

  5. 5
    AtomicGarden -

    No da grande mi hanno picchiato…E poi senti chi parla sei diventata acida…

  6. 6
    Marco -

    beh da quello che hai scritto credo che non ci sono dubbi… state bene insieme tu ti stai innamorando e credo che lui ormai lo sia già di te…. state bene insieme giocate vi divertite ridete… cosa aspettate a vivere la vostra storia d’amore come due persone che si amano ?
    ama e verrai amata, anche se lui è più piccolo di te non centra niente credo che se hai girato su queste pagine avrai letto di storie d’amore di persone con differenza d’età anche di vent’anni…. l’amore no ha età, l’amore se vero e la cosa più bella che possa esistere…. siete amici ma amici che si amano e che sono anche un pò gelosi l’uno dell’altra…..
    anche io usavo questa frase , forse si forse no non lo so…….. però chi usa questa frase vuole dire sempre di si che è innamorato…. parla con lui e diglielo di provare a fare un percorso insieme ….
    ciao in bocca al lupo

  7. 7
    AtomicGarden -

    Imparate a leggere che è meglio.
    Io non ho detto che tu lo cornifichi.E’ evidente che tu non ti sappia prendere le tue responsabilità con questo ragazzo,se è per questo neanche lui,anzi mi sembrate una bella coppia per questo vostro modo di essere uniti ma “senza imegno”….Fattostà che se tui sei la prima dei due ad avere dei dubbi..o prendi in mano la situazione o lui sentirà il tuo distacco e se ne trova un’altra..Senza impegno ovviamente..Ora vai a giocare con Ari alle bambole.

  8. 8
    Rosso81 -

    ti spaventa la differenza di età? spero non quella anagrafica perchè non conta nulla… vedi se è abbastanza maturo per amare, forse si forse no… mettilo alla prova e lo saprai. se non ti piace più la direzione che ha preso la vostra storia prendi tu le redini e dai una bella sferzata! se ci sta, hai vinto. se non ci sta, hai vinto lo stesso perchè saprai di aver fatto la tua parte e avrai la spinta a “tagliare ”
    facci sapere gli sviluppi, ciao!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili