Salta i links e vai al contenuto

Sono stanca di tutto, sono stanca di me stessa

Lettere scritte dall'autore  

Sono stanca di tutti. Non riesco ad essere più me stessa con gli amici! In famiglia non riesco a sopportare più nessuno e molto spesso mi isolo. Non ho ancora trovato una persona di cui fidarmi e a cui volere veramente bene. Spesso credo di aver trovato una persona speciale, ma poi rimane sempre e solo un illusione.
Non so più cosa fare… spesso ho pensato di andarmene, ma non ho mai trovato il coraggio anche se me ne andrei via da qui non avrei niente da rimpiangere. Anche se mi manca il coraggio di andare via, so che sono stanca di tutto sono stanca di me stessa della mia immagine dei miei amici della mia famiglia e del mondo intero! e della falsità della gente.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

65 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    stile -

    Ciao Mely…cerca di avere fede e di avere pazienza le cose belle per te arriveranno ma devi crederci sempre ed essere positiva, vedrai che arriveranno quando meno te lo aspetti.
    Anche io ho parecchie difficolta’, sono esattamente 9 anni che soffro e continuo disperatamente ad eliminare una tragedia familiare del passato che purtroppo mi porto avanti ancora oggi.
    Ma fidati se sei una brava ragazza, sempre onesta e sincera verra’ del buono anche per te…la ruota deve pur girare cavolo!!!
    Meriti tanto e verra’ per te la serenita’..vedrai…non abbatterti .
    un abbraccio grande

  2. 2
    Mely3 -

    Grazie mille stile. comunque anche io credo che la ruota giri, ma mi chiedo quand è che inizia a girare dal verso giusto una volta per me! grazie mille ancora baci

  3. 3
    luca p -

    Cara Mely,ti capisco perfettamente ci sono momenti nella vita che non capisci perchè tutto giri nel verso sbagliato io sono uno che ha i tuoi stessi problemi se non più grossi ma ho il dovere di crederci che prima o poi verranno momenti migliori ne sono sicuro!Dai non mollare parliamoci sempre è una cura che funziona credimi!Un abbraccio sincero…

  4. 4
    TheMeg95 -

    Credo di sapere perchè quando trovi una persona speciale rimase solo un illusio. Le amicizie non si creano in qualche giorno, ma in mese e in anni! Prova a frequentare persone nuove, e non mostrarti subito! Fallo piano piano, mostra il tuo carattere e chi sei veramente ma non tutto in una volta. Non ti devi abbattere. Se sei stanca di te stessa, perchè non cerchi di cambiare i tuoi difetti? Oppure fai un giro con una amica e compra qualche vestito anche per cambiare look! Se provi ad essere positiva e a cercare le cose positive in tutte le cose, vedrai che ti sentirai più felice e bene con te stessa. Per quanto riguarda la tua famiglia… purtroppo ognuno ha quella che ha… non ti concentrare troppo su di loro, tu hai una tua vita e te la devi gestire da sola! Un forte abbraccio!

  5. 5
    simonetta6 -

    mi sono rivista in questa lettera..davvero..
    se hai voglia di parlare con me scrivimi x posta..simobert94@hotmail.it
    fallo..mi farebbe molto piacere un bacionee!

  6. 6
    Silvia -

    Hai proprio ragione…Questa vita è troppo difficile per quelle che sembrano le più sincere,buone persone…

    Io mi ci sono rivista molto,ad esempio fino ad un mese fa pensavo che c’era un ragazzo che mi dicesse tutto e me ne sono innamorata…Vai a capire la vita,era il ragazzo più bugiardo di tutti quelli che avevo conosciuto:non mi aveva detto la verità neanche su quello che pensava di me…

    Ora la ruota però ha girato e mi sono vendicata,perchè ora sono fidanzata con un ragazzo simpatico e dolce:eppure io sono la “Miss Perfettina” per alcuni…
    Questa è la prova che la ruota gira, e anche se uno dovrà aspettare un poì’,la vita avrà una svolta proprio quando meno te l’aspetti!!

    ^^

    By Silvia

  7. 7
    mely3 -

    grazie mille silvia e spero k la ruota giri anke x me..sn contenta ke tu abbia torvato un bravo ragazzo!! baciii a presto 😀

  8. 8
    Silvia -

    niente
    vorrei dire a tutti che la ruota della della fortuna gira e se ancora non ti sono capitate significa o che non te le meriti o che ne avrai molta!

  9. 9
    vito -

    ciao mely,
    sono con te…
    Ne ho ancor di più le scatole piene..Di tutto e di tutti.

    Ma sai una cosa? E’ colpa nostra!
    Se vuoi passerà. io te lo auguro, e lo auguro anche a me.
    abbracci e auguri di buon anno

  10. 10
    luca -

    …io ho risolto il problema da quando sono andato a vivere da solo. Stanco di tutti…amici,famiglia lavoro…… Adesso Ho trovato un minimo di serenità ed esco solo quando ho veramente voglia di divertirmi,solo così riesco a essere me stesso.Certo stare da solo non è molto facile. Penso cmq anche io che non è sempre colpa degli altri..non troviamo mai pace!

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili