Salta i links e vai al contenuto

Stanca di essere single

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

143 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 15

  1. 21
    Amaranto -

    KID : ascolta, se cerchi la polemica caschi male. Sono una persona civile e non vengo a scaricare il mio astio su una pagina di internet perchè ce l’ho col genere. Probabilmente ho colto nel segno, e mi è bastato poco, se la cosa ti brucia, non scrivere che fai molto prima, perchè a rimetterci sei solo tu. Ho scritto per confrontarmi con persone intelligenti, non parlo con persone che fanno monologhi aggressivi e di pura idiozia. Modera i termini che scommetto che dietro allo schermo sei uno sfigato e basta e non avresti il coraggio di fare tanto lo spavaldo, vale per te come per tutti quelli che entreranno qui con l’intento di flammare, sia chiaro.

    EUG: Grazie per le tue poche ma significative righe, dici che la pensi come me.. in che cosa ti rispecchi?

    NATHAN: adoro Elio, ma penso che la tua canzone non c’entri nulla con quello che ho scritto.

    BREND@: mi era sfuggita la tua riga! Dimmi qualcosa di te, prima di scambiarci la mail, mi piacerebbe confrontare le diverse storie qui, non sei costretta a scendere in dettagli personali, è solo per capire.

  2. 22
    maximum -

    c’è poco da aggiungere a quello che ha scritto kid e wild.

    sono sicuro che tra tutti gli uomini che hai avuto almeno uno che ti amava sinceramente c’è stato ma tu avrai preferito farlo fesso e scaricarlo per un qualche furbone di turno che sapeva come svegliarti le farfalline e il calore nuovo e alla fine non voleva altro….e non ci vuole il premio nobel per quello sta sicura, anzi basta che il tipo piacia a te e via…

    non lamentatevi se non trovate più uomini decenti, perché a quei pochi che esistono già in partenza avete fatto passare qualsiasi voglia di andare oltre al sesso…perché son stufi di tutte le vostre balle, pretese, lune…incoerenze su tutti i piani.

    la situazione è questa e l’avete creata voi.

    ma inutile parlarne…son sicuro che avrai da rigirare la frittata a tuo favore comunque…fai pure, per quel che mi riguarda…

    ma dico solo un ultima cosa, non lamentatevi almeno !

    ma chiaramente niente coerenza neanche qui…prima far fuori chissà quanti uomini sinceramente innamorati e spassarsela con storielle e storielline, poi lamentarsi che non hanno costruito nulla e che tutti vogliono solo sesso..e che tutti son dementi e ignoranti…
    ti sei mai chiesta come mai sei finita a letto con tutti sti ignoranti e sti dementi…magari perché ci hai messo un po troppo a capire che lo erano!!
    o magari semplicemente perché ti piacevano sul mero piano fisico…

    basta, non se ne può più di sto vittimismo…

    nessuno ti ha mai obbligata a niente, se non ti vanno gli uomini che incontri non andarci a letto…
    se vuoi una storia seria, inizia a esser seria te e non per un paio di mesi…poi ne riparliamo.
    se sei così super e nessuno ti va bene…stai da sola !

  3. 23
    Amaranto -

    E’ arrivato l’ultimo della spiaggia.. oh, se avete il dente avvelenato nei confronti delle donne perchè nessuna ve la da non ho capito perchè dovete venire a scrivere nel mio blog, e non ne aprite uno vostro con le vostre lamentele, questi messaggi si commentano da soli e sono la prova evidente dell’arroganza, faciloneria, presunzione e superficialità di molti maschietti nostrani, che per un due di picche che ricevono vanno a scaricare le loro frustrazioni acide sulle malcapitate di turno.. detto questo non ho intenzione di rispondere a persone sgarbate e incivili come questi tre psicopatici, dato che si commentano da soli… Rispondo solo a persone che vogliano intevenire civilmente anche per dare punti di vista diversi ma rimanendo comunque nel comune rispetto e senso dell’educazione, come tra l’altro è qui sopra ricordato (prima di postare commenti astiosi quindi leggetevi il regolamento. grazie.).

  4. 24
    Amaranto -

    Che tra l’altro da bravi analfabeti nessuno di voi tre cafoni ha letto e capito una mezza parola di quello che ho scritto.. che vergogna.. (per voi, non certo per me)

    TAGETE: Grazie.. mi dai un pò di speranza, anche per me è così come racconti tu..

    Però su una cosa non sono molto d’accordo, cioè che le cose belle (tralasciando le brutte) arrivano.. penso che se uno non si muova e non si dia da fare le cose non piovano dal cielo.. e che stare fermi ad aspettare in un angolo non porti mai a nulla nella vita.
    Mi dici come mai la scelta di questo nick?

  5. 25
    Giorgia -

    Hai perfettamente ragione……..ank se io ho la metà dei tuoi anni la penso esattamente cm te…….

  6. 26
    Eug -

    Io penso che i 30enni di oggi siano un po’ vuotini dentro, parlo di ragazze e ragazzi indifferentemente, anche io ho avuto molte storie, con una ragazza ero quasi al punto di sposarmi mancavno tre mesi dopo sei anni di fidanzamento, poi mi ha tradito ed è scappata col suo nuovo “amore”… Anche io in passato ho lasciato ma ero diciamo cosi’ piu’ giovane e capivo che non era quella giusta! Non voglio essere vittima ma al giorno d’oggi è troppo difficile, e per la mia esperienza posso dire che le ragazze di oggi se vedono che sei un ragazzo serio, con buone intenzioni, con voglia di mettere su famiglia etc.., scappano col primo che incontrano prima però ti prosciugano per benino anima portafoglio e tutto quello che hai da dare.
    Ho sofferto come non mai, ma non mi butto giu’, io ci credo ancora, non passo inosservato ho anche io le mie fans ma non mi fido, non mi fido. Penso cmq che sia solo questione di tempo e saremo ricompensati.
    Proverbio :”Storta va e dritta viene”.
    Ciao

  7. 27
    maximum -

    e tanto per ridere, poi mi ritiro da questa discussione anche perché non avrò tempo i prossimi giorni di tenermi aggiornato..e poi non me ne frega nulla in ogni caso di quello che avrai da ridire…

    ma beccatevi la letterina fresca fresca di una tua collega:

    http://www.letterealdirettore.it/certezza-essere-incerti/

    e ora ti chiedi ancora perché a un uomo anche di cultura e ingamba che vi conosce un po meglio del primo sprovveduto non vada più di andare oltre al sesso ?

    ma perché costruire qualcosa di serio con voi è diventato una barzelletta…ma scusa che costruisco con una che va in tilt con il primo sguardo interessante di un altro, o con qualche chat..su facebook e consorti !
    si, perché quello, siccome non ce l’ha li al guinzaglio, siccome è il lontano e misterioso…. lo sognerà per i prossimi anni fin che ci finisce per sbaglio o per caso a letto alle spalle dell altro…perché è normale e può succedere !! è normale esser confuse !…..
    ma va la….ma per favore !!!

    divertiamoci che è l unica cosa che si possa fare con voi in ogni caso…e poi finite di fare le ipocrite che piace anche a voi…eccome se vi piace…;-)

    ps: penserai che son sfigato, bla bla bla…seeee, come no, cosi sfigato che se mi vedessi ci faresti un pensierino…

    tra l’altro son single pure io e ci sto benissimo, mai stato meglio in vita mia, visto come la sganciate a tappeto quando non si é assieme, no problem!
    poi invece una volta fidanzati…la date col conta gocce !
    chi me lo fa fare !…ahahahah….

    avanti così donne emancipate!
    avanti la prossima ma non lamentatevi !

    peró lasciam perdere il discorso “rapporto serio”, “impegno reciproco”, e soprattutto matrimonio e famiglia.

  8. 28
    Leonardo88 -

    Ecco cosa procura l’amore, o meglio l’idea che ne abbiamo. Questo è nulla in confornto a ciò che sarà tra 50 anni. L’amore per come lo conosciamo sta finendo. Purtroppo siamo nella terra di mezzo, tra una ideologia arcaica romantica e una ideologia attuale consumistica. Siamo ancora condizionati dalle favole e nello stesso tempo ci comportiamo come consumatori avidi di piacere ed emozioni, ma ben più avidi di identità: vogliamo più che amare essere amati! Ed ecco il circo caotico nel quale si esibiscono romantici delusi, idealisti confusi e aridi pragmatisti. Naturalmente queste caratterizzazioni possono confluire e mischiarsi in un unico corpo vivo provacando discorsi pirotecnici del tutto contraddittori. Questo è l’abito eclettico con cui veste la nostra identità. Stanno li a parlare le nostre esperienze di mondo, con il problema che il mondo per come lo conosciamo offre una miriade di possibilità che si tolgono dall’imbarazzo del giudizio, in quanto tutte così fottutamente reali! Il risultato che ne viene è un’inettitudine alla solitudine e una terrorizzante paura ad amare, perchè troppo esperti per farlo. Siamo la tribù del sempre di più, la tribù dell’obbiettivo, delle multinazionali che meno male esistono senò con cosa mi pulisco il culo? La tribù del non si apprezzano più le cose semplici, ma intanto guai a non usare il pc o il telefonino per più di due giorni! Ipocrisia, o meglio contraddizione inconsapevole! E poi ci si lamenta, mi lamento, ti lamenti, quanti lamenti… Non vogliamo vedere la realtà? Che cos’è la realtà? Che cos’è l’amore reale? Non esiste una realtà generale! E’ per questo che l’uomo fin dall’inizio dei tempi ha tirato avanti a suon di miti e leggende.. e ora, nell’era dell’obbiettività come si fa ad integrare una visione poetica e romantica della vita con l’esigenza di realtà di oggi?

  9. 29
    wild steel -

    ma cosa le rispondete a fare.
    ma cosa vi avvelenate.
    siamo qui per aprire gli occhi agli uomini, non per parlare con le femmine.
    non vedete che l’atteggiamento che ha è esattamente lo stesso che avevano le vostre viziatissime ex? ma ancora non ci avete capito niente delle femmine?
    lasciatele al loro cicalìo, la natura non avrà alcuna pietà per loro, visto che purtroppo non ci pensano le leggi.
    e poi ahivoglia a frignare e fare le primedonne.
    ah femmina se mi sono rivolto a te, era chiaramente per esporre con una forma dialogativa ciò che volevo far capire agli uomini.
    quello che scrivono mi interessa soltanto nella misura in cui può servire al mio scopo.
    non ci dialogo nè ci litigo.
    hanno distrutto la società, per me non hanno alcun diritto di parola, anche perchè quando ce l’hanno, quello che dicono è sempre uguale (sei brutto, cattivo e non trombi uffaaaa).
    uomini svegliatevi!!!!!

  10. 30
    Amaranto -

    La lettera della mia “collega” non c’entra una mazza con me, oltretutto sono una persona seria, non ho mai cornificato e non ho mai avuto le “incertezze” che ha lei, ho sempre cercato la storia seria e continuo a cercarla, ripeto, impara a leggere analfabeta prevenuto che non sei altro.. e poi non me ne frega niente se sei single e figo quanto vuoi, secondo me sei brutto dentro, e non ci vuole molto per capirlo.

Pagine: 1 2 3 4 5 15

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili