Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzata, ho baciato un altro

Lettere scritte dall'autore  lella83 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    Leilaluna -

    “Le persone , sono come scarpe vecchie quando non sanno darci più nulla ,quando non riescono a fornire al nostro vivere, valore aggiunto, si buttano via.(che stronza mi direte)”

    No, io non dico che stronza.. dico semplicemente che anche se hai 60 anni non hai capito niente della vita. e qui mi fermo anche se ci sarebbe molto da dire.. inutile però, visto che non mi spreco a dire qualcosa che una persona egoista come te non capirebbe. baci

  2. 32
    AtomicGarden -

    Se parti col presupposto che le persone sono come le scarpe vecchie stiamo messi bene va…..Tutto il discorso mari1 è assolutamente surreale ma chi sei Kafka?Il presupposto per ogni discorso di questo tipo dovrebbe essere che le persone hanno i sentimenti e basta quindi l’autrice du questa lettera è un’altra insensibile e vabbè mi direte voi non è l’unica al mondo ma sti c.... dico io.E poi basta sono sempre le stesse storie appena una pazza un pò zo...... dice che ha tradito il ragazzo e si sente in colpa spunta un raffaele e dice e le donne sono tutte mignotte,spunta uno scriteriato che dice ho tradito la mia donna ma era solo sesso e spunta qualche genio con discorsi del tipo “uomo e donna tradiscono diversamenteeeeeee” e balle simili.Ma basta esistono pure persone normali che si innamorano (è vero di questi tempi sono merce rara) stanno 10 anni insieme e poi si sposano pagano l’affitto insieme eccetera eccetera.E già di problemi in una coppia normale ce ne sono,gelosia,non riuscire a d arrivare alla fine del mese ecc…e per costruire qualcosa di serio a volte non bastano nemmeno i sentimenti forti e “antichi” figurarsi se oltre ai problemi di questo tipo aggiungiamo pure l’infedeltà e l’immaturità (che poi a 40 anni avere la testa di un ragazzino/a di 16..oddio ma che c.... campate a fà).

  3. 33
    Ari -

    Mio caro Atomicgarden, ti comunico che sei un mammuth.
    Spero che tu abbia già trovato una compagna, perchè sei a rischio di estinzione.

  4. 34
    Ari -

    .. e guarda che è un complimento!

  5. 35
    AtomicGarden -

    Cara Ari,i tuoi complimenti sono cosi rari che uno fatica a crederci!Grazie…Si,io ho una nuova compagna da poco piu di un mese e spero di estinguermi insieme a lei eventualmente…

  6. 36
    lella83 -

    auito contattatemi ho bisogno di sfogare con qualcono da donna a donna sto male samiabambola@libero.it

  7. 37
    -guerriero -

    nn te lo meriti l’aiuto, hai fatto la cazzata ora la paghi

  8. 38
    lella83 -

    guerriero grazie per la sensibilita voi seite tutti sante nessuno fa errore ne sbaglie al meno io sono consapevole dei mei sbaglio e le confesso pure per che e davvero un peso per me con questo mio vicino e stato un colpo di fulmine per che di uomini che mi girano attorno ne ho da vendere non m’iteressano sto bene con il mio lui ma con il vicino di casa non risco a togliermilo dala testa e piu forte di me e stato un bacio appasionato con lui eravamo da soli bacini..carezzi..ma non ho voluto a farre altro chiamiamolo(sesso) per che in fondo non volevo cambiare ne anche una virgola di quello che costruito con il mio fidanzato e non lo cambierai per nessuno al mondo ma non so come usciri da questa situazione del cavolo provo trestitsa quando parte il mio vicino e appena lo vedo sono contenta in piu ho capito anche dal mio vicino che un mangia donne sempliciamente un potaniere fa magare cosi con tutti e io sono cascata nella trapola ma e nei mie pinseiri e non vedo l ora che torna per solo vederlo da lontano …sono dei sentimente questi e una cosa sopra la mia volonta che non so come gestirla fatemi ragionare vi chiedo auito

  9. 39
    -guerriero -

    la solita immatura del cavolo. tu nns ai nemmeno quello che dici.
    vuoi tutto dalla vita??, la botte piena e la moglie ubriaca????se stai bene con lui , nn dovevi fare la cazzata che hai fatto, lo capisci??? altrimenti saltella da una persona all’altra, tanto il colpo di fulmne………………
    anche a me sono capitate cose del genere, ma quando ero fidanzato, MAI mi sono permesso di fare una cosa così, ed ho pagato cara la mia fedeltà , dato che la mia ex è molto simile a te.
    impara vivere, impara a nn prendere per il culo le persone che ti voglione bene, PERCHE’ LA RUOTA GIRA. e di chi spada ferisce di spada perisce.
    o lo capisci così, oppure lo farai (forse) quando le cose che stai facendo le subirai tu.

  10. 40
    Isis -

    Cra Lella83. è solo perchè hai paura…posso capire la grande attrazione e la grande intesa che senti per il vicino però…dovresti farti un bell esamino di coscienza, non su ciò che hai fatto ma su ciò che provi veramente per il tuo lui…spesso questi episodi nascono dai problemi interni alla coppia e allora prov a risolvere prima quelli poi se non è porpio possibile lascia il tuo ragazzo e vai verso altre felicità…lui poveretto perchè deve pagare per le tue insicurezze…starci bene con un uomo non vuol dire che la storia va bene, che ci si ama e che si è in sintonia visto che alle avancas del vicino ci sei caduta come una pera cotta…problemi ne hia eccome nella vita di coppia, magari non li vuoi vedere ma ci sono altrimenti non t accorgeresti di nessuno ceh non sia il tuo ragazzo..apri gli occhi! Affronta la realtà.. seguendo sto vicino non ti risolvi la vita anzi te la peggiori e neppure poco…
    In bocca al lupo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili