Salta i links e vai al contenuto

Sono single, lo sono sempre stato e non ho mai neanche baciato

Sono un ragazzo sopra i 20 anni e da un pò che mi faccio una domanda, su un forum pieno di ragazze penso di poter trovare una qualche sorta di risposta, sono single, lo sono sempre stato non ho mai neanche baciato, a vedermi non si direbbe bhè in effetti sono asociale non ho amici e non mi interessa averne, sono carino (non per tirarmela) e so di percerto di piacere a diverse ragazze, pochi mi conoscono ma molti pensano cose negative di me, bò forse hanno ragione, non mi interessa e non è questo il problema, ho una vita complicata una situazione familiare difficile sono senza lavoro mi sono potuto accontentare solo di piccoli lavori saltuari nanche definibili lavori, non avrei la possibilità, ne il tempo di avere una relazione normale e tranquilla come meriterebbe una ragazza di 20 anni e non mi va di trascinare nessuna con me nello schifo in cui mi trovo, e per questo che ho sempre rifiutato ogni tipo di relazione ma non è questo il punto non sto qui a compiangermi, il punto è che mi ritrovo spesso solo con me e con un paio di cuffie alle orecchie a immaginare una relazione con una ragazza, non ha un volto definito non è nessuna in particolare è frutto della mia testa marcia, sono solo menate inutili, ma non riesco a togliermele dalla testa il discorso è che credo di aver bisogno di una donna, non mi interessa il sesso ho solo bisogno di due occhi dolci da guardare per distogliere lo sguardo dalla merda che ho intorno e la domanda che mi faccio è se una ragazza potrebbe mai essere disposta a stare con uno come me sapendo la difficoltà in cui vivo, tutto qui…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    pace -

    Se riesci a risolvere la tua situazione con una persona accanto allora va bene…ma se poi la tua relazione non andasse bene proprio perchè hai una situazione particolare? A me così è successo…se ne è andato nel momento del vero bisogno…il consiglio che posso darti è di non cercare l’amore…non cercare per forza una ragazza…pensa a te stesso cerca di capire cosa vuoi tu poniti un obiettivo. E soprattutto non dare le tue labbra a una poco di buono…ma…come mai non ti interessa avere amici? Non sono necessari troppi…ma pochi e buoni =)

  2. 2
    monday -

    lasciati andare. l’amore è irrazionale. nel momento in cui ti innamorerai non penserai al fatto di non avere la possibilità e la tranquillità per una storia normale. se vuoi un consiglio…non immaginarla la relazione con una ragazza. finirai con l’immaginarla così perfetta da rinunciare a cercarla. l’amore non è perfetto. fino a quando ti guarderai allo specchio e non ti piacerai (non in senso estetico, ma complessivamente) difficilmente riuscirai ad avere amici o una ragazza. se sei convinto di non piacere, di essere “diverso” e “asociale” finirai col diventarlo e darai agli altri proprio questa immagine.

  3. 3
    TheHeachi -

    @pace sto bene solo, ho solo voglia di voler bene a una ragazza

    @monday “non immaginarla la relazione con una ragazza. finirai con l’immaginarla così perfetta da rinunciare a cercarla.” ci’hai preso!! sono arrivato a pensarla così… forse hai ragione sbaglio… comunque io mi piaccio, sono asociale ma non lo vedo come un difetto…

  4. 4
    Julia -

    Certo che sì.

  5. 5
    TheHeachi -

    Julia tu te ne fregheresti della merda che uno ha fino al collo?! serio?! spero che tu non sia l’unica…

  6. 6
    ilenya -

    non pensare hai problemi se pensassi un quarto dei miei grossi problemi allora pensandola come te non mi sarei mai fidanzata però hai ragione in gran parte perchè giustamente hai le tue motivazioni è un pensiero diverso dal mio.. vabbè il mondo è bello perchè e vario io penso che forse dovresti sbloccarti da questo pensiero brutto ma cercare di migliorarlo far finta che è tutto un gioco non devi essere condizionato dal tuo vissuto ma esserne fiero perchè sai già un pezzo di vita come và rispetto a chi non la vissuto e di solito non capisce poi per il resto cioè sul fatto della ragazza ti dico solo questo quando cè amore è umanità cè conprensione ce tutto… ti sono vicina la cosa positiva cè sempre lo capita mentre leggevo sei di sani principi non aver mai dato un bacio hai tempi d’oggi e davvero un record..

  7. 7
    TheHeachi -

    ilenya grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili