Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzata, ho baciato un altro

Lettere scritte dall'autore  lella83 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    ChiaraMente -

    Ciò non toglie che per correttezza dovrebbe informare il fidanzato ufficiale della sua “realtà più profonda”. Per il resto chi le dice niente?

  2. 22
    luce -

    Ma nn sarebbe più semplice nn avere una relazione stabile e seria?Fai ciò ke vuoi,t diverti,dai sfogo ai tuoi istinti,cedi alle lusinghe d ki t attrae e alla fine devi fare i conti solo cn te stessa senza ferire nessuno…m sembra leggermente più semplice..e poi nn è una questione d morale ma d rispetto x ki c sta affianco e c stima.Inoltre preferisco essere ricordata x una ke aveva un suo codice morale piuttosto ke x una ke calpesta gli altri…cara Lella fatti un esame d coscienza e regolati sul da farsi…LASCIA il tuo fidanzato se nn lo ami più…

  3. 23
    -guerriero -

    no cari miei, questa gente oltre ad avere seri problemi, è talmente vigliacca che ha bisogno dell’afffetto e del sostegno di una persona per bene ed affidabile, per poi farsi i porci comodi senza porblemi, soli nn sanno stare. vigliacchi, falsi ed insulsi

  4. 24
    Paul -

    Cara lella. Il problema è il tuo bellissimo SQUARDO.

  5. 25
    Leilaluna -

    X Ari: Ti amo.

  6. 26
    mari1 -

    Non crediate che chi scrive sia agli antipodi.
    Cercate di non bendarvi gli occhi e celarvi dietro un perbenismo scontato e di facciata.
    Non che non abbia fiducia nella gente e nelle persone che si hanno a fianco, anzi sono profondamente ottomista oltre propositivo e positivo verso tutti.
    Non dico di essere infedeli quando si vuole bene o si ama…ma quando il sentimento ha ormai esaurito il suo brìo e non ci sono casi particolari (tipo figli,malattie, interessi ecct.) perchè stare con qualcuno che ormai si sente come un peso ? Perchè “tirare a campare” quando la vita offre tante opportunità? Perchè vietarsi di vivere pezzi di esistenza?
    Le persone , sono come scarpe vecchie quando non sanno darci più nulla ,quando non riescono a fornire al nostro vivere, valore aggiunto, si buttano via.(che stronza mi direte)
    Quando lo capirete che la vita è in fondo “un tira tira” e che nessuno vi regala niente?
    Io sto cercando di parlare (scusate la presunzione) alla vostra anima, alla vostra mente
    alla parte interiore di voi stessi che è sempre puntualmente resa succube e dipendente da pregiudizi e puritanesimo, tanto che molti ignorano persino l’esistenza….o nò?
    Scostate quel velo invisibile e guardate dentro di voi…non fatevi fuorviare da immagini riflesse allo specchio che tutti sono in grado di vedere, non mimetizzatevi con la massa.
    Ognuno è “unico” per quello che può , deve e…..vuole prendere nella grande bancarella della vita.
    Non offendetevi , non scandalizzatevi. non voglio provocare nessuno se non il vostro “io” nascosto.Bella pretesa, mi direte, Ma vi invito ad andare oltre la scorza, al di là del visibile e del palpabile.
    Non è un invito alla dissolutezza e all’infedeltà a ogni costo.”
    Certo ognuno poi vive la vita come crede e come del resto è giusto che sia..anche perchè in fondo.. ognuno ha ciò che si merita.
    Ma almeno in questo posto non siate ipocriti, sfogatevi e date spazio ai vostri pensieri nascosti. La morale e i pensierini da educandato ossequioso lasciateli ad altre sedi..altrimenti tutto diventa fotocopia della copia.
    Chi scrive ha 60 anni.Ha vissuto molto e dopo tanto vivere è tornato alle origini per dirvi…..la vita non ha limiti, vi offre tanto e quasi tutto…accontentativi solo nella misura in cui è conveniente farlo…..osate siate impavidi nel prendere e soprattutto nel dare quando credete sia il momento..poi ognuno al mattino quando apre la finestra. un sorriso per tutti, un buon giorno al sole anche se stà piovendo, e una riverenza al parroco e al politico.
    Al vicino di casa se ha il cane che non vi lascia riposare ..un calcione nelle palle con le calzature da arrampicatore.Però..non zerbinatevi mai…se ciò non fà parte di un disegno ben più ampio.
    abbracci e saluti a tutti

  7. 27
    Ari -

    Si, Mari.
    Bevi di meno.

  8. 28
    Ari -

    Leilaluna!
    Sono contenta che tu sia d’accordo con me.

  9. 29
    Isis -

    Mari1, ma infatti nessuno dice lei di reprimersi ma di riflettere su ciò che ha e se vale la pena perderlo…è lei a dire ci amiamo va tutto bene…ma è chiaro che non è così..
    e allora che mandi tutto all aira e si cerchi un compagno migliore…io capisco ciò che dici
    guarda che in fondo senza parlare d anima è la stessa cosa che le è stata detta…se non va più molla e vai avanti alla ricerca di qualcosa di meglio…mi spieghi perchè dovrebbe rimanere legata al suo ragazzo se palesemente le cose non vanno…?Se s invaghisce del primo che la fa sentire apprezzata? Per comodo? Per paura di ciò che non conosce?non capisco….insomma non è moralismo è ciò che hai detto tu, ma in termini meno ascetici e più diretti, per cui…

  10. 30
    luce -

    x Mari1,nn so cosa t sia successo,ke tipo d esperienze e dolori abbia vissuto ma francamente questi discorsi ke fai fanno male all’anima se nn alla tua a quella d ki t legge..la vita va vissuta appieno e intensamente sempre e comunque ma se una ha un fidanzato cn cui nn c’è più”brio” t ripeto ke è meglio kiarirsi e lasciarlo se proprio nn s risolvono i problemi..semplicissimo..ma quale perbenismo d facciata!!! d cosa stai parlando!!Le persone sono persone e se sono d merda s meritano un certo tipo d trattamento..altrimenti massimo rispetto e kiarezza.Gli oggetti s usano e s gettano quando nn assolvono più alla loro funzione m sembra ke cn gli esseri umani il discorso sia un tantino diverso(x me almeno).Già i ragazzini oggi sono particolarmente incasinati,privi d stimoli e senza punti d riferimento..c manki solo tu ke dispensi pillole d saggezza su come incul..il prossimo.Nn è vero ke ognuno ha ciò ke s merita,la vita è complicata e spesso disgraziata già d suo senza ke c smerdiamo ulteriormente.Massima libertà ma ke nn può essere totale quando c relazioniamo cn gli altri soprattutto se c sono dei legami…..

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili