Salta i links e vai al contenuto

Sono fidanzata, ho baciato un altro

Lettere scritte dall'autore  lella83 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    Leilaluna -

    Come puoi dire che ami il tuo ragazzo che con lui hai costruito tanto se poi il primo che ti guarda con occhi diversi diventa il tuo punto di riferimento?
    concordo con Guerriero.
    Per il fatto che noi siamo santi e che non sbagliamo mai.. parlo per me come per tutti.
    Ai miei errori ci penso io e ne pago le conseguenze e mi prendo le mie responsabilità.

    X guerriero: Tu sei stato fedele alla tua ex ragazza e sei stato bravissimo, non per questo ora devi comportarti come lei quando ritroverai una persona sicuramente migliore. Questo ti fa capire come il mondo sia fatto di due categorie, non passare all’altra perfavore.

  2. 42
    lella83 -

    guardate che non e come pensate voi voi non mi conoscete per giudicarmi dandomi della prima che cadee appena mi guarda qualcuno ma questo e diverso no lo so cosa mi ha fatto FORSE NON E MAI STANCATO DI GUARDARMI e mi ha sempre dato tanta attenzione sto cercando mille ragione la mia testa splode con mille domande ma e successo… l esame di di coscienza lo sto facendo guardando il mio ragazzo nelle occhi e vero che dopo 4 anni di convivenza non remangono l emozione forte come 1 anni e la fiamma se spegnie pero ce siamo sempre volute bene nel bene e nel male penso che il vicino si capitato nel momento d’insicurezza e debulezza mia no lo so come mi devo comprtare con il vicino voglio retirami in dietro senza perdere la nostra amicizia so che arriva fra un settimana deve cambiare la facia deve iniorarlo devo parlarle chiaro cosa facio

  3. 43
    Isis -

    Concordo con Leilaluna sul fatto che siamo tutti santi…nessuno di noi lo vuol essere penso, però magari sappiamo prenderci le nostre responsabilità….ho abbiamo imparato a farlo, sei tu che hai chiesto un opinione a noi, poi è ovvio che farai ciò che vuoi della tua vita, ma non prendertela con noi per una cosa che hai fatto solo tu e della quale mi sembra non ti senta responsabile, siamo noi (intesa come persone in generale) i padroni del nostro destino, dipende dalle nostre personali scelte il nostro futuro, pensaci.

  4. 44
    Leilaluna -

    ” lo sto facendo guardando il mio ragazzo nelle occhi e vero che dopo 4 anni di convivenza non remangono l emozione forte come 1 anni e la fiamma se spegnie pero ce siamo sempre volute bene nel bene e nel male penso che il vicino si capitato nel momento d’insicurezza e debulezza mia”

    Capisco le debolezze ma quando sono fini a se stesse, se non c’è più passione non credi che forse dovresti migliorare il rapporto con lui? magari potreste fare un bel viaggio insieme, riscoprire la gioia di stare insieme, fare cose diverse, sta nell’intelligenza a rendere vivo un rapporto.
    Ma.. probabilmente preferisci buttarti fra le braccia del tuo dongiovanni!
    Ti capisco benissimo invece perchè io bene o male ho fatto un errore simile ma la cosa è morta li e ho affrontato problemi che non volevo vedere invece di nascondermi dietro ad un’altra persona. Pensaci!

  5. 45
    Isis -

    Ehh dopo 4 anni non c’è più passione ed emozione, la fiamma si spegne…!!!
    Ma, ma che amore è , se si spegne dopo così poco…ma scusa come pensi sia l amore dopo 30 anni di convivenza allora…..a me sembra che la tua storia con il tuo compagno sia gia finita…da un pezzo…

  6. 46
    lella83 -

    ma non e vero che la mia storia e finita e vero che fatto un capriscio il mio ragazzo lo voglio un mondo di bene non lo lascio e stavo pagando con e sensi di colpa se no non vengo qua a scrivere confessare e chiedere auito che fino a adesso ho recevuto solo critiche ISIS secondo te le amore non finisco l emozione non svaniscono l atrazione per qualcun altro non esiste siamo sempre noi a dicedere per nostre sentimente e nostre emozione non te ha mai capitato che qualcuno te ruba e toi pensiere sono anche daccordo con te che ce matrimonie e convivenza che anno durato piu a longo ma non vole dire che non ce mai stato il tradimento ce sempre qualcono che ce vole a tutti coste e ce sempre qualcuno che le vogliamo a tutti coste io non ce credo nella fedelita al 100/100 ma sono comunque una persona che sento dolore e sensi di colpa per un bacio ce gente se ne frega del tutto e a l’attenzione di farlo e refarlo questo il mio parere lascio la moralita apparte la realta e un altra qui nessuno le ha sucesso qualcosa di simile

  7. 47
    roberto44 -

    lella, non ti scaldare. forse hai esposto male il tuo problema, ma certo è che sei apparsa una ragazza molto facile, pronta a ricevere e dare attenzioni dal primo venuto. se così non è buon per te, ma forse dovresti prima di tutto capire tu cosa hai nel cuore. un saluto e non ti preoccupare qui sono successe cose ben più gravi del tuo bacio e poi, ricorda, le crtitiche in momenti come questo aiutano più dei post di sostegno.
    ciao

  8. 48
    guerriero -

    Leilaluna, tranquilla che nn passerò mai dall’altra parte, perchè ho una coscienza, dei valori e soprattutto RISPETTO delle persone.Mi basta stare con una persona per essere felice, nn ho bisogno di cercare emozioni altrove.
    lella83, dato che io, pur non meritandolo, ho fatto parte di quelle persone che hanno subito torti ecc, da persone simili e a te, ti dico che hai 25 anni, nn sei una bambina. che cacchio vuoi dalla vita???è chiaro che la passione finisce, ma l’amore si coltiva e si cresce nel tempo, tu nn sai amare, ti liludi di farlo, ed infatti i risultati si vedono, al primo scemo che ti fa sentire importante…… come fai a dire di amare una persona e poi cedi al primo tipico idiota pseudo latin lover, che come un cancro entra volotariamente nelle relazioni altri, fottendosene alla grande di tutto. (non nascondo che a questi tipi spaccherrei volentierti la testa).
    e soprattutto nn hai rispetto delle persone che magari ti vogliono bene e che ti rispettano ( e tu se fai così nn meriti questo rispetto) nn è questione di bacio o altro (e stai tranquiila che oggi è un bacio, domani è una tromb….). tu sei legata ad una persona, e dunque GLI ALTRI NN ESISTONO, està claro?? RISPETTO!!!!! SAI COSA VUOL DIRE????
    la vita è la tua, fai come vuoi, ma nn fare soffrire le persone che nn lo meritano ( e ti assicuro che per chi subisce è un vero trauma).e ti ricordo che quello che hai fatto, potrebbe capitare anche a te, ed allora sarebbero dolori.
    per capire queste cose hai davvero bisogno di subirle??? Certo hai bisogno dell’affetto da una parte e della novità dall’altra, TROPPO COMODO!!!Guarda che le persone nn sono pedine, oggetti da usare a proprio uso e consumo. hai paura di stare sola, questo è il punto. e il tuo ragazzo nn lo lascierai mai, perchè come detto ti sta bene così, questa si chiama vigliaccheria e paura perchè sai bene che questo idiota di 40 anni che ti insidia nn potrà darti mai nulla di SERIO e sai bene cosa vuol da te, e tu ci stai cascando perchè SEI DELLA SUE STESSA RAZZA.. lo sai e nn lo vuoi ammettere a te stessa. se hai coraggio lascia il tuo ragazzo e mettiti con quello e vedrai che fine farai.
    E stai tranquilla che se ragioni così, un giorno sola ci resterai davvero, perchè rfaccoglierai quello che stai seminando adesso.Nn fare agli altri ciò che nn vorresti fare a te.NELLA VITA NON E’ SEMPRE FESTA. fatti un esame di coscienza e soprattutto cresci e comincia a capire cosa davvero conta nella vita. se hai le palle taglia con quello e dai valore alle persone che ti vogliono bene e che nn si permetterebbero MAI di farti soffire.

  9. 49
    lella83 -

    gueriero mi hai fatto un lavagio di cervello era quello che cerco che mi aprite le occhi la tua lettera l ho letta 4 volte e trovo tutto giusto piu che altro razionale forse e il momento di togliere la testa al toro questo vicino da quando a entrato a casa nostra mi ha messo in testa e ma fatto cascare per fortuna che non ho fatto altro che quel bacio de merda che adesso sto pagando le seguenza infatti io che sono cretina lui e sposato ha i figlie e di quello che raconta a noi tra corne che fa a sua mogli mi sono cascata lo stesso voglio dire non e una persona che avuto anche lui il colpo di fulmine come quello che avuto io per lui …lui lo fa con tutti e di professione…mi sento una cretina faceva di tutto per stare con noi in teoria studiava tutto(quel figlio di puttana) con tutta l entelegenza que ho mostrato al mio fedanzato in tutti queste anni arrevato lui me ha rovenato tutto che difecente che sono come faccio adesso
    grazie di coure

  10. 50
    roberto44 -

    lella sei sulla buona strada, starai ancora male, ma stai prendendo coscienza di tante cose.
    quando siamo innamorati, spesso, non vediamo le cose come in realtà sono e facciamo degli inevitabili errori di valutazione. il fatto che stai male per quel bacio, mi fa ritenere, però, che sei una persona con sani principi, che colta dal colpo di fulmine ha fatto un errore. mormale che poi tu abbi avissuto un periodo di grande confusione, ma mi chiedo secondo te il signore tuo vicino prova le stesse cose? anche lui vive un sano anche se iniziale sentimento verso la tua persona? se fosse così sarebbe una bella storia d’amore e meriterebbe ogni cosa, ma se così nn è, forse è il caso che questo signore impari a vivere più onestamente. non si può giustificare chi approfitta della cordialità dei vicini per importunare la donna di altri, ma se fosse scoccata anche per lui la scintilla si potrebbe capire. forse però il tuo lui è solo un porcello frustrato che vista la bella ragazza non ha esitato a importunarla. verifica cosa sei tu per lui, cosa ha lui nel cuore e se capisci che voleva solo giocare…., sii cattiva, sputtanalo con tuo marito al limite, ma non permettergli più di giocare con te e rovinarti la vita.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili