Salta i links e vai al contenuto

Sono confusa e non so più chi sono! Come faccio???

Carissimi amici lettori,

che dire, non so proprio cominciare questa lettera in cui vi chiedo aiuto e consigli. So solo che non mi riconosco più, eh già: non mi sento più me stessa e la cosa mi turba, mi fa star male, mi fa sentire un’incapace, una persona debole, che non è in grado di gestire certi periodi bui che talvolta sono inevitabili. E che cazzo!
Mi sento strana, facilmente irritabile ma contemporaneamente fin troppo paziente. Facciamo che sono facilmente irritabile con chi si comporta bene con me e fin troppo paziente con chi invece meriterebbe un calcio nel sedere! E non riesco a reagire… E allora cosa faccio? Mi butto, mi butto in qualsiasi situazione, specialmente in quelle dove dovrei far risaltare i miei valori, come quelli di avere un ragazzo serio accanto e invece… Invece ultimamente mi sento così da schifo che preferisco peggiora’ piuttosto che migliora’, perché ho come la convinzione che non ci sia modo di uscirne fuori… Non lo so, vedo che le cose mi vanno sempre male, anche le più banali, le più stupide e quindi che faccio? Mi adatto e mi arrangio con quel che c’è. Mi sento un’idiota eppure continuo a comportarmi così pur acchiappando batoste!
Ma che cacchio devo fare??
Che cacchio mi succede??
…Grazie a chi mi risponderà…

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Ste -

    Innanzi tutto calmati e prendi fiato, hai vomitato in 10 nano secondi una situaizione che mi sembra ti stai portando accanti da un po.
    Detto cio’, nessuno ha mai detto che le cose facili sono le migliori,cosa ti succede…. hai smesso di credere in te, visto che nulla o nessuno ti soddisfa stai mettendo in discussione il tuo vero essere.
    Ora ti chiedo , sai cosa stai cercando? o stai semplicemente aspettando che arrivi?
    Dai su, sveglia, riprenditi, chi semina vento raccoglie solo tempesta.
    Credi piu in te e un buona dose di sano ottimismo non ti fara certo male

  2. 2
    Eric91 -

    Dovresti trovare prima te stessa prima di impegnarti nuovamente in una relazione di coppia. Butta fuori tutti i demoni che hai dentro, esci con gli amici, svagati, applicati in uno sport; cerca di renderti occupata! Se vuoi fare due parole scrivimi, possiamo togliere insieme tutta questa confusione; Reeven1987@libero.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili