Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori avverati

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sogni premonitori avverati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

  1. 31
    gcuccu -

    ebbene si anche io faccio sogni premonitori e nemmeno tanto da
    interpretare,,,io però cerco da anni di capire come sia possibile…ho
    escluso a priori il “destino” in quanto sarebbe letale per me, quindi ci
    sono diverse opzioni:universo parallelo?sincronicità?l’inconscio che
    crea un sogno che per la legge di attrazione genera l’evento? non so
    io cerco la verità e spero che prima o poi riesca a risolvere questo
    mistero

  2. 32
    Emanuela -

    Non facevo sogni simili ora è accaduto due volte il sogno l’indomani
    mattina è diventato realtà così per come l’avevo sognato, il secondo
    sogno è stato strano perchè ho sognato nn solo la persona ma anche un
    animale che vedevo e la stessa persona l’indomani ha pubblicato un video
    su quello stesso animale filmato nello stesso posto che io avevo sognato
    senza che io le abbia raccontato nulla…. non so se è un forte legame
    che ho con questa persona o altro…

  3. 33
    luca -

    siamo tutti su la stessa nave.pensate che il nostro dio ci lasciera soli prima che il male distruggera’ tutto questo no, lui ci avverte ora sta a noi crederci ‘anche a me capita di sognare, anzi piu’ che in sogno in dormi veglia,mi accosto al sogno di raika e’ interessante,il mio, come ripeto nn accade in sogno ma in una specie di dormiveglia .sempre in uno di essi ho visto il volto di questo papa diciamo sfigurato e’ la sua sede disrutta in un ammasso di macerie,ho seempre impresso nella mia mente questo .personalmente la mia fede e’ cresciuta e qualunque cosa succeda nn smettete mai di pregare.grazie ciao

  4. 34
    francesco -

    salve, vorrei essere breve nel raccontarvi, qualcuno dei miei sogni premonitori. sono nato 110979 a matera, però vivo in provincia a montescaglioso, faccio sogni strani, sia la notte prima di pasqua, che nella notte del 10 settembre, che voi mi crediate o no, io sognai che nel giorno del mio compleanno l’11 nel mio paese c’ erano case che saltavano, strade infuocate, mi sembrava l’ apocalisse, be! il giorno dopo non succede più o meno la stessa cosa a new york, oppure sempre lo stesso anno nel giorno prima di pasqua sogno un libro sranissimo, di colore bianco e nero(non sono iuventino), la mattina stessa parlo una lingua velocissima ed inspiegabile, ancora adesso ci riesco, non so se centri qualcosa ma ci credete che ho fatto un incidente mortale, il 2 2 2002, a roma, giusto quando cade il millenio, pensateci su questa data. be! non voglio stressarvi, ma non ci crederei neanchio se qualcuno me lo dicesse, sapete quando è nato mio padre, il 21 12, e mia madre, il 26 12, pensate anche a queste date, sono solo coincidenze, bo!, qualcuno mi aiuti a capire, ci potrebbe essere una chiave, grazie.

  5. 35
    pegasus -

    saleve ragazzi anche io ho dei sogni premonitori nel mio caso sono sogni premonitori confermti all 90%cioè tutte le volte vado a dormire ho dei sogni dove subito svegliato,il giorno,fra mesi e fra anche anni si avelano comunque…io ieri sera ho sognato che avevo scoperto dei poteri e incominciavo ad avere una certa ammirazione verso poteri ke io fin d’allora non avevo mai saputo di avere…comunque in quel sogno di ieri sera sognavo di avere il controllo di tutto lievitare oggetti è sogni premonitori,lievitare nn solo oggetti ma anke me!!!!cosi stamattina mi sono svegliato molto teso ed anche piu tardi del previsto alle 3e mezzo del pomeriggio di solito mi sveglio verso le 11 comunque mi sono svegliato teso e molto nervoso ho passato il resto della giornata proprio come nell sogno all improviso stavo con degli amici in una associazione giovanile culturale ed a un tratto mi sono venuti dei descabò sarebbe qualcosa che tu hai gia fatto in passato e tutto in quell momento per me si ferma in comincio a pensare a quell sogno.al’improviso mi sento strano leggero sentiv che la mia testa sta ghalleggia in aria e misentivo leggerissimo e man mano ho scoperto che se mi concentro riesco a stccarmi dal mondo esterno…….tutto questo non mi spaventa ne sono fiero di avere questo “dono”……se avete consigli da darmi sarò felicissimo di prenderne parte grazie….

  6. 36
    serena -

    io ho fatto “solo” 3 sogni premonitori riguardo la morte di persone a me
    vicine…so che fa sorridere la cosa perchè sembra quasi che porto
    sfiga, e che probabilmente molti penseranno a coincidenze o ad influenze
    da parte della realtà, ma in 2 circostanze o la morte era inaspettata,
    ossia in uno stato di apparente salute, o sarebbe potuta accadere in
    qualunque momento.
    un pò mi sono spaventata, ma in realtà nella mia famiglia diverse
    parenti (donne) hanno o avevano “poteri” strani. mi dispiace solo di
    sapere “brutte cose” in anticipo…perchè nn posso sapere anche quelle
    belle?? 🙁

  7. 37
    mluisa -

    se qualcuno può aiutarmi,io sono confusa…non riesco a capire del
    tutto i sogni promonitori…io ho 45 anni e da quando avevo 23 anni mi
    accade di sognare cose belle e brutte che spesso anzi sempre avvengono
    la prima volta è statoun sogno brutto un bambino trasportato in un
    carrello morto,io nela vita ero incinta di 7 mesi e questo mi è
    accaduto purtroppo ho visto l’ospedale uguale al sogno l’infermiera
    uguale e il piano dell’ospedale quindi io sapevo già prima dei
    dottori….poi sogni belli tipo l’arrivo di mia figlia nel 2001 ho
    visto nel mare un telo verde da ospedale con dentro una bambina di 3
    anni ricciola cicciottella e così è stato è arrivata una femmina con i
    riccioli…ma mi succede di sognare altre persone che poi non riesco
    ad aiutare …sono sfinita ditemi da chi devo andare

  8. 38
    Cantautore -

    Ciao mluisa, un bravissimo e famoso sacerdote di Bologna, Don Alfredo Morselli, che scrive anche sul sito “Totus Tuus” mi disse, anni fa, di mettere sotto il cuscino, la notte quando dormo, la medaglietta miracolosa della Madonna (quella famosa di Rue du Bac che conosciamo tutti, per intenderci) per vedere se i miei sogni premonitori brutti (e che sono poi quelli che faccio di più) sarebbero continuati oppure no. Se fossero continuati, mi disse quel sacerdote, sarebbero stati di origine divina, altrimenti, se fossero subito cessati, di origine diabolica.
    Tutti i mie sogni però continuarono lo stesso anche dopo e continuano tuttora, anche con la medaglietta, sia belli che brutti, quindi ora una cosa almeno l’ho capita: che i miei non sono sogni di origine diabolica! Perché il diavolo, come mi disse quel sacerdote, non avrebbe mai potuto ingannarmi dinanzi a quella medaglietta miracolosa della Madonna, perché è la cosa che lui odia di più!
    E quel sacerdote mi disse anche che, quando è il diavolo a far fare questi sogni, oltre che a farli fare solo brutti ovviamente, cerca di far credere alle persone che tuti i loro sogni si avvereranno sempre, questo per ingannarle e depistarle, mentre poi non è vero, ma ora sto parlando solo dei sogni negativi e di origine diabolica.
    E quindi, ritornando ai miei sogni, per concludere, sia io che quel sacerdote, alla fine, siamo giunti alla conclusione che i miei non sono solo semplici sogni, ma veri e propri sogni premonitori, visto che si avverano quasi sempre, soprattutto quelli ricorrenti, e visto che li faccio anche fin da piccolo, come ho già detto prima in questa lettera che ho pubblicato.
    Poi, se qualcuno non ci crede a queste cose, fatti suoi, liberissimo di farlo.
    Prova anche tu con la medaglietta della Madonna e poi fammi sapere.
    Se vuoi parlarne ti lascio il mio contatto di messenger e la mia e-mail: Cantautore68@hotmail.it
    Un caro saluto.

  9. 39
    simpatica85 -

    Ciao… anche a me capita spesso che i miei sogni si realizzino subito…. come mi capita spesso che li sogno per più volte e poi si realizzano dopo un pò di tempo… comunque adesso c’è un sogno che faccio da più di un anno e mezzo…. ma non capisco se può appartenere a questi sogni premonitori oppure è altro…
    il sogno che faccio avviene sempre in posti diversi ma ha sempre lo stesso contenuto…
    prima di raccontare il sogno c’è da dire che ho inziato a farlo dal momento che il mio ex mi ha lasciato…. è stato una cosa molto molto dolorosa, che mi ha fatto stare tremendamente male…. io a lui lo pensavo fino a qualche mese fa ma adesso non più di tanto…. non è più presente nei miei pensieri…. comunque il sogno consiste che io e lui ci rimettiamo…. lo faccio molto spesso sto sogno…. fino a questa settimana l’ho sognato… ormai per me è diventato un appuntamento fisso…. adesso non so se esso è un sogno premonitore o no…
    un esempio dei tanti sogni premonitori che ho fatto: io mi sono lasciata i primi mesi dell’anno…. io già da un 5 o 6 mesi sognavo che lui mi lasciava….. non immaginate che trauma….. ecco, passato un pò di tempo ciò si è avverato…….

    un saluto a tutti voi…

  10. 40
    Tania -

    Ciao a tutti, anch io ho fatto anni fa un sogno che poi veramente si e avverato, ho sognato che un ladro con un sacco sulle spalle entrava nel negozio dove lavoravo io, io vedevo tutto ma non riuscivo a parlare con il datore di lavoro perche si trovava dietro a un muro di vetro, con sua figlia che discutevano, e non mi sentiva ,il ladro si prende tutti gli ogetti di valore e mi minacciava prima di andare via di non dire niente a nessuno…..mi sono svegliata …e mi e sembrato strano questo sogno.. sono andata al Lavoro come ogni giorno in quel negozio che avevo sognato prima ,non e sucesso nulla..nel negozio …poi sono ritornata a casa verso Mezzogiorno ,tranquilla stavo per aprire la porta dove abitavo io .. e o visto che era manomessa , hanno rubato da me, o trovato tutto sotto sopra quell giorno a casa mia … mi chiedo come puo essere che uno sogna e poi sucede… magari in un altro modo ma e sucesso….se qualcuno mi puo dire qualcosa su’ questo fatto avvenuto o se ci sono argomenti su’ internet dove posso rivolgermi per sapere di piu su questi fenomeni, che me lo fa’ sapere.Grazie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili