Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori avverati

Ciao a tutti,
non vi avevo mai detto finora che fin da piccolo ho sempre fatto sogni premonitori che si sono sempre avverati sia a distanza di poco tempo, sia a distanza di mesi o addirittura di anni, soprattutto se sono stati sogni ricorrenti. Ebbene, nei giorni scorsi si sono puntualmente avverati anche due altri sogni ricorrenti che ho fatto su due delle mie quattro ex ragazze che mi hanno lasciato ingiustamente: cioè che si sono rifatte vive per telefono, dopo più di due anni, per dirmi che mi amavano ancora, e che in tutto questo tempo non hanno mai smesso di pensarmi, ma ad entrambe ho chiuso il telefono in faccia ovviamente! Che bella soddisfazione che mi sono preso ragazzi! Non potete neanche immaginare! E cosa credevano queste due mie due ex? Che sarei tornato subito tra le loro braccia, come un cretino? Povere illuse! Io infatti queste mie due ex le stavo aspettando al varco, come sto ancora aspettando al varco anche le altre due ex che mi hanno lasciato, visto che ho sognato che anche loro due si rifaranno vive un giorno. Ma l’altra cosa bella è che, una di queste due ex che mi hanno già richiamato, che è del nord, mentre io sono del sud, l’avevo già avvisata, a suo tempo, di questi mie sogni che avevo già iniziato a fare su di lei, ma quando gliel’avevo detto lei mi aveva riso in faccia; ora però sono io che rido; infatti è proprio vero come si dice: che ride bene chi ride ultimo!!! Ed è anche vero che la ruota gira per tutti!
Vi terrò informati comunque anche su quando si avvereranno gli altri miei due sogni sulle altre due mie ex perché per ora ho fatto ambo, ma molto presto farò anche quaterna, alla faccia loro! Ah. Ah. Ah.
Un caro saluto.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

83 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Maddalena -

    Bhè dai! Aldilà che io rifletto sempre prima di rispondere, ma non so bene come erano i tuoi rapporti con le tue ex, sei molto fortunato ad avere questi sogni premonitori.

  2. 2
    guerriero -

    bravo cantautore,sono contento per te, e la ruota gira eccome, quando meno te lo aspetti, anche io ho avuto diversi sogni , tutti avveratisi. e qualche piccolissima soddisfazione me la sono presa.
    forse è meglio se scrivi o in Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato, oppure E’ proprio vero il mondo gira.. ora è lei che mi rivuole.

    spesso se è vero amore, le signorine/i di turno se ne accorgono dopo aver preso delle belle batoste, e quando è ormai troppo tardi. EVVIVA LA GIUSTIZIA DIVINA

  3. 3
    Ari -

    Fa sempre piacere vedere uno che si diverte tanto.

  4. 4
    Cantautore -

    Uno dei sogni che mi ha colpito più di tutti è stato però quando quando ho sognato il Papa, Giovanni Paolo II, qualche ora prima che morisse! Infatti subito dopo averlo sognato telefonai ad una mia amica di Roma, che in quel momento stava uscendo per andare a Piazza San Pietro a pregare per il Papa con tutti gli altri fedeli, per raccontarle del sogno e per dirle che quella sera, nel giro di poche ore, il Papa sarebbe morto. Ma la mia amica non ci credette per niente e dopo qualche ora fu lei a telefonarmi per dirmi che putroppo avevo avuto ragione e che il mio sogno premonitore sul Papa si era avverato. Quindi ora vorrei raccontarvi questo sogno. Ero fermo su di un marciapiede e, all’improvviso, vidi atterrare accanto a me un elicottero con a bordo il Papa. A quel punto, il Papa scese dall’elicottero e si avicinò tutto raggiante di gioia accanto a me ed io, vedendolo, rimasi sbalordito e gli chiesi: Santità, come mai è venuto fin qui a trovarmi? E lui mi rispose: sono venuto per darti la mia benedizione! Poi, subito dopo, gli feci la seconda domanda: ma, Santità, lo sa che lei oggi ci lascerà? E lui mi rispose di nuovo: sì, lo so, sono stato informato di tutto. E poi gli feci l’ultima domanda: ma, Santità, non ha paura di morire? E lui mi rispose di nuovo: no, sono preparato, sono pronto! Poi, alla fine, il Papa mi diede nuovamente la sua benedizione e risalì sull’elicottero che lo porto dritto dritto in cielo, dove poi è andato realmente!!!

  5. 5
    guerriero -

    che sogno!!

  6. 6
    silvana_1980 -

    io più che sogni premonitori faccio sogni che mi fanno vedere ciò che i miei occhi non voglion vedere
    ma a quanto pare l’inconscio li capta lo stesso, il più delle volte sono azzeccati

  7. 7
    Isis -

    sogni premonitori…raramente, chiare sensazioni premonitrici si, tante, soprattutto relative a chi sono molto legata.. e di solito solo per brutte cose…

  8. 8
    silvana_1980 -

    si, anche per me in genere sono brutte non so…faccio un esempio di quando mi son sognata anni fa che io ero da un lato della strada, il mio ragazzo era sul lato opposto cerco di attraversare la strada per raggiungerlo ma quando attravreso la strada lui scompare (o correva via senza voltarsi e io continuavo a rincorrerlo non ricordo bene)

    tempo una settimana o poco più ci siamo lasciati

    però faccio anche sogni belli di ragazzi che mi portano sti gran mazzi di rose, abbracci e robe simili ma in genere non distinguo mai il volto…già..l’uomo dei sogni…saluti!!! 🙂

    sogni sono…che possiamo fare????

  9. 9
    Isis -

    Intendevo chiare sensazioni negative e poco dopo so ceh è successo qualcosa di brutto nel senso di salute…morte etc..non mi piace sta cosa che ho….che porti sfortuna???

  10. 10
    ChiaraMente -

    Mia zia qualche volta sogna fiori e quando le succede nel giro di un giorno o due muore qualcuno. Che dire..in ogni caso propendo per spiegazioni come quella di silvana_1980. A volte sappiamo cose che non sappiamo di sapere. Magari con un pò di immaginazione potevano essere previste anche da svegli.

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili