Salta i links e vai al contenuto

Sogni premonitori avverati

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sogni premonitori avverati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Cantautore -

    Io invece stanotte ho sognato un mio fratello morto nel 2001, all’età di 44 anni, a causa di un tumore che l’ha colpito ai polmoni, e che abitava a Parigi, il quale mi ha detto che, oltre a mia madre (la quale dieci giorni fa è stata colpita da un grave ictus che le ha otturato l’arteria principale del cervello e che l’ha fatta andare in coma profondo, e quindi c’è un alto rischio che mia madre possa non sopravvivere) tra poco tempo verrà a prendere anche me. Ma prima di dirmi questo mio fratello mi ha anticipato che, piano piano, nella nostra famiglia se ne stanno andando via tutti; speriamo quindi che quest’altro mio sogno non sia uno dei soliti sogni premonitori che faccio e che non si avveri, perché io ho molta paura di questi miei sogni perché, come già sapete, si avverano sempre tutti.
    Vedremo cosa succederà? E nel caso non doveste più leggere alcun altro mio scritto su questo forum vorrà dire che sarò andato anch’o! Ah. Ah. Ah. Meglio ridere per sdrammatizzare ed esorcizzare questo eventuale triste evento futuro! Anche perché io non perderò mai né il mio umorismo innato né la mia autoironia, nenache di fronte alla morte!
    Comunque chiedo ugualmente a tutti voi utenti del forum, se vi è possibile, una preghiera per mia madre, che si chiama Chiara.
    Grazie di cuore a tutti anticipatamente.
    Un caro saluto.

  2. 12
    guerriero -

    cantautore già fatto e continuo a farlo!!

  3. 13
    Maddalena -

    Ciao,
    non ti vedo più su MSN e sono preocc, però ti leggo qui e quindi stai bene.
    Si si, io prego già per la tua mamma, però cavoli spero che davvero non vai via presto da noi come ha detto tuo fratello perchè mi sono affezionata.
    E cmq tu sta attento, prendi tutte le precauzioni possibili e immaginabili.
    Nei tuoi sogni, senti, non puoi chiedere a un tuo parente se manca ancora tanti giorni o pochi a che il mio amore torni perfavore?
    Grazie.
    ps fatti vedere su msn cmq che mi preoccupo.

  4. 14
    Cantautore -

    Guerriero e Maddalena, grazie di cuore per le preghiere che state recitando per mia madre, e grazie di cuore anche a tutti coloro che lo faranno. Maddalena mi dispiace poi per non essermi potuto collegare su messenger in questi giorni, ma putroppo sto passando quasi tutte le notti in ospedale accanto a mai madre, mentre tutti gli altri miei fratelli stanno facendo i turni di giorno. Il Signore, come già sapete, mi ha dato tanti segni in passato, facendomi udire la sua voce sia in sogno che in dormiveglia, e la prima volta di sua iniziativa, mentre la seconda volta dopo che sono stato io a chiederglielo. Anche questa volta, per mia madre quindi, ho chiesto al Signore un altro segno, e non siete curiosi di sapere cosa mi è accaduto stavolta? Ebbeme, ieri, mentre mi stavo recando in ospedale a trovare mi madre, ad un certo punto, all’improvviso, ho sentito un forte rumore nel motore della macchina e ho visto del fumo che usciva da dentro il cofano, quindi poi la macchina si è fermata e non vloeva più saperne di ripartire. Ma proprio in quel momento si è poi trovato a passare per caso un meccanico il quale dopo aver dato un’occhiata mi ha detto che si era bruciato completamente il motorino di avviamento; quindi io non sapevo come fare, e dopo che il meccancio è andato via, anche perché non poteva famri nulla a quell’ora, per aggisutarmi la macchina,visto che erano le 22.00 di sera, non mi è restato altro che pregare è chiedere a Dio il suo aiuto, e forse non c crederete, ma dopo più o meno un’oretta che avevvo iniziato a pregare, ho messo in moto e la macchina è ripartita prefettamente come se non avesse mai avuto nulla! L’indomani, sono poi andato da n altro meccanico per fargli dare un’occhiata al motorino di avviamneto e, sopresa, mi ha dett che il motorino d avviamento funzionava alla perfezioe, come se fosse nuovo!
    Quini ora ditemi vi ragazzi, se non è un alro segno del Signore questo, ditemi che cos’é allora? Meno male quindi che il nostro Creatore si riocorda ogni tanto di me!

  5. 15
    Isis -

    Pregherò per tua mamma, e per la tua famiglia, io penso che il tuo sogno sia la paura inconscia che hai…e spero sia solo questo….
    Di cuore melo auguro, come anche un miglioramento di tua mamma, un abbraccio forte.

    Le mie brutte sensazioni, premonitrici di brutte cose, purtroppo non sono legate a persone malate ma a persone che muoiono od hanno incidenti improvvisi non prevedibili…io me lo sento dentro a distanza di km senza saperlo nell attimo in cui accade.. fu così per il mio ragazzo, per mio padre quando si fa male…coem anche per il mio migliore amico…per lo più percepisco riguardo agli uomini meno per le donne…non so perchè…

  6. 16
    Maddalena -

    Bello bellissimo!!!!
    Allora se il motore poi va……. :))))
    sono contenta per te.
    Si si, non ti preoccupare: avevo pensato fossi da tua mamma.
    Io intanto, parlando di segni, ricordo che quando gli ho chiesto un segno sul mio ex (dalla mia lettera qui), mi ha fatto vedere 3 bambini con i cappelli da montagna.
    Dai vedrai che andrà tutto bene!

  7. 17
    Cantautore -

    Per Isis: grazie infinite per le tue preghiere! Comunque non credo proprio che dopo tanti anni che faccio questi sogni premonitori sia la mia paura inconscia perché, come ho già detto, i miei sogni si avverano quasi tutti, anche quelli negativi putroppo; spero solo quindi che quest’ultimo mio sogno non si avveri ovviamente! Riguardo alle tue brutte sensazioni invece, anch’ìo ho una cognata, la moglie di mio fratello gemello, la quale quando ha accanto una persona che è prossima a morire sente uscire da dentro quella persona una forte puzza di cadavere, e quella persona purtroppo poi muore davvero, nel giro di pcoo tempo. Inoltre, anche mia cognata, fin da piccola, ha sempre fatto sogni premonitori come me, che si sono sempre avverati; ma mia cognata, infine, devo dire anche che è davvero una persona molto particolare perché, oltre a tutti questi strani fenomeni che le succedono, da molti anni ha anche una statua della madonna di Fatima che suda, ma tutto questo non l’ha mai detto a nessuno, per evitare problemi da parte dei soliti curiosi di turno.
    Per Maddalena: mi raccomando prega anche tu per mia madre perché le preghiere, come gli amici sinceri, non sono mai troppe! Per quanto riguarda invece quello che mi hai chiesto nel tuo precedente messaggio, su quando tornerai col tuo ex, come faccio in sogno a ricordarmi di chiederlo? Na parola! E poi a chi dovrei chiederlo? A mio fratello?

  8. 18
    Maddalena -

    Ciao Cantuatore,
    non ti preoccupare: prego per te e per tua mamma.

    Per quanto riguarda le tue domande, non so, io penso che c’è la massima condivisione nell’aldilà. Tu chiedi a chi pensi ti possa rispondere, e al massimo chiedi a tuo fratello quando sei sveglio e vedrai che in sogno ti dirà qualcosa.

  9. 19
    Maddalena -

    Ciao Cantautore,
    già che ci sei, a tuo fratello chiedi, sempre da sveglio che poi mentre sei in dormiveglia ti risponde, se e che cosa mi manca per il mio esaudimento perfavore.
    Grazie.
    ciao

  10. 20
    teyuka -

    bravo!hai fatto proprio bene a riattaccarle in faccia!Anche a me è successo: a scuola c’è un ragazzo a cui sto dietro dalla 1a ma lui mi ha sempre rifiutata.Poi qualche giorno fa mi ha chiesto di mettermi con lui…e io stupida ho detto di si.Poi continuava a chiedermi di andare a letto con lui, ma io ho detto di no, che non me la sentivo.E lui cos’ha fatto?! il giorno dopo mi ha scaricata x messaggio!mi sono talmente incazzata!comunque ho molti alleati contro di lui!prima di tutti la mia amica scrofy, a cui piaceva lo stesso tipo che mi ha mollata, ma che ora lo odia xke lui ha fatto così anche con lei. poi c’e la ex del tipo,che lui ha mollato solo xke aveva l’erpes e non poteva baciarla.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili