Salta i links e vai al contenuto

Consumatori

23 Ottobre 2006 / Cesare

11 commenti

Come hanno fatto le coop a conquistare questo primato?

I dati Ac-Nielsen dicono che la quota è del 25,7 per cento. Nelle rilevazioni Infoscan si sale al 26,7. È il potere delle coop, il tentacolare colosso che domina iper e supermercati; oltre un quarto […]

22 Ottobre 2006 / giuseppe.lippi

13 commenti

Cambio tariffa Alice, reclamo Telecom

LETTERA APERTA ALLA TELECOM Sono un utente di Alice Mia (Telecom), da alcuni mesi sto cercando di cambiare il regime tariffario da Alice Mia (tariffa oraria a consumo) in Alice Flat (tariffa fissa mensile a […]

21 Ottobre 2006 / ludovico

0 commenti

Incompetenza call center e mascalzonate telecom

Gentile direttore, Le prospetto il caso che mi è accaduto e relativo alla ultima bolletta telefonica TELECOM. Trattasi della bolletta 5/06 nella quale appaiono fatturati 100 euro per chiamate che non ho mai effettuate e […]

7 Ottobre 2006 / lory

13 commenti

Bolletta elevatissima, colpa di eMule?

Buongiorno, oggi mi è arrivata una notifica di pagamento da una  società … da parte di   telecom  , per una bolletta (elevatissima circa 1800,00 euro ) … è possibile che sia colpa di emule …noi abbiamo un abbonamento con alice […]

5 Ottobre 2006 / isaparri

2 commenti

Telecom: assistenza tecnica inesistente

Sono la signora Isabella Parrinello Lunedì 25 settembre a causa di un tuono è andata via la luce e il mio computer si è spento alla riaccensione noto che il modem adsl della telecon non […]

30 Settembre 2006 / claudio67

0 commenti

Call Center

Vorrei fare i complimenti ad una persona onesta e affidabile. Preciso che non la conosco personalmente in quanto sono residente in Torino e lei lavora al callcenter di Bergamo. Ho avuto la fortuna di essere […]

25 Settembre 2006 / medina

52 commenti

Operatori Telecom: maleducazione e inefficienza

Sono una cliente telecom, sono amareggiata del comportamento poco carino degli operatori TELECOM nei  confronti dei clienti. Spesso prendono in giro la gente, non soddisfano le domande di richiesta,  chiudono  la conversazione lasciandoti  come stupidi […]

25 Settembre 2006 / lolli.c75

1 commento

Riallaccio linea telefonica

Buongiorno mi chiamo Stefano e sono sei mesi che attendo il riallaccio di una linea telefonica: è da aprile che chiamo il 187 e un’operatore dopo l’altro mi “scarica”…mi viene risposto che provvederanno a sollecitare, […]

22 Settembre 2006 / freccia

0 commenti

Telecom, prima di staccare la linea bisogna avvertire

Fatto: Qualche mese fa ci siamo visti addebitare inaspettatamente un importo di una certa consistenza per l’utilizzo di linee 166, 899 e così via, di cui non avevamo chiesto preventivamente la disattivazione. Contattiamo il 187 […]

21 Settembre 2006 / muriel1983

0 commenti

Lamento del pendolare

Scrivo una lettera che non verrà pubblicata su un argomento che verrà, nel caso migliore, ignorato: sul dizionario della lingua italiana ci saranno le mie parole, alla voce dei “mulini a vento”. Sulle ferrovie italiane […]