Salta i links e vai al contenuto

Non posso smettere di pensare a lui

Ho conosciuto da poco un ragazzo che mi ha conquistata con il suo carattere e modo di fare. Io sono fidanzata da tanto tempo e anche lui ma entrambi proviamo qualcosa… Qualche tempo fa lui mi ha tenuto la mano a lungo anche davanti alla sua ragazza che si è ingelosita per questo e ha voluto spiegazioni da entrambi. Mi dice spesso che mi vuole bene, mi abbraccia calorosamente. Dal giorno in cui ha litigato con la sua ragazza per me mi evita soprattutto quando c’è lei, ma quando non c’è scherza ancora con me, è premuroso e ha cura di me (mi sistema l’orecchino ecc.. ) il mio ragazzo sa quello che provo per l’altro che è un nuovo amico di entrambi ma nonostante tutto rimane insieme a me e questo mi fa pensare sempre più che non mi ama. Io lo sto lasciando perché penso troppo all’altro e a prescindere da questo penso che non ci sia amore vero con il mio fidanzato. Quindi vorrei lasciarlo in ogni caso… Come posso capire però se anche il ragazzo che mi piace sta pensando di lasciare la sua ragazza? Se davvero mi vuole bene e prova dei sentimenti per me? Le cose tra loro non vanno bene… Ultimamente si stavano lasciando definitivamente. In tutto questo mi sento anche in colpa perché io sono amica di lei sempre da poco tempo ma il rapporto si fa sempre più stretto e l’ho aiutata a non lasciarsi con lui quando erano in crisi. Lei mi ha ringraziata di questo, l’ho fatto per amicizia ma non posso smettere di pensare a lui.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Non posso smettere di pensare a lui

  1. 1
    erofelice -

    Non lasciare il tuo ragazzo per uno che non sai davvero com’é, potresti pentirtene e poi riprendertelo sarà difficile… Te lo assicuro. Potresti pregare per me? Te ne saró grata e ricambieró

  2. 2
    Eve2011B -

    Intuisco che sei molto giovane e quindi magari per te non é facile capire l’amore, se é quello vero, se é un capriccio o altro.
    Però se il tuo ragazzo sta con te pur sapendo che sei attratta da un altro, é per amore non per disinteresse, lui ha capito e sta cercando di superare la cosa standoti comunque vicino, questo invece tu non l’hai compreso, ed anzi lo vedi come una dimostrazione di inerzia.
    Non farti prendere da un’attrazione passeggera! Se anche l’altro ragazzo sente di provare qualcosa di serio per te, te lo dirà, ma nel frattempo tu cerca di capire cosa vuoi veramente, indipendentemente da questa cotta. Qualunque cosa tu decida di fare, non farla alle spalle di nessuno, fermati prima di iniziare qualunque tipo di relazione clandestina, così da mantenere il rispetto.
    Hai pensato di parlare con il tuo fidanzato? di rivedere con lui se il vostro rapporto é ancora quello che volevate entrambi?

  3. 3
    Rainbow -

    “l’ho aiutata a non lasciarsi con lui quando erano in crisi. Lei mi ha ringraziata di questo, l’ho fatto per amicizia ma non posso smettere di pensare a lui.” talmente amica che gli fotti il ragazzo. Ma avete dei VALORI voi?

  4. 4
    Guesty -

    ” mio ragazzo sa quello che provo per l’altro che è un nuovo amico di entrambi ma nonostante tutto rimane insieme a me e questo mi fa pensare sempre più che non mi ama”

    Ecco l’eterna autoassoluzione. Quando dovete fare il colpaccio ogni comportamento viene interpretato come fa comodo: se vi lascia non vi ama, se resta con voi non vi ama. Gira e rigira si trova sempre il modo di scaricare la colpa e la responsabilità sul malcapitato di turno.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili