Salta i links e vai al contenuto

Situazione insolita e imbarazzante di un 40enne

Lettere scritte dall'autore  salento

Sig. Direttore, il mio problema è il sesso e le donne, sono un uomo di 40anni, single, disoccupato, un po’ timido. Io da tantissimo tempo non faccio sesso con una donna, non sono stato mai fidanzato, il mio problema è forse perché mi son fatta l’abitudine a non avere fidanzate e a non fare sesso, non nascondo che c’è un po’ di paura di fare figure con le donne al momento di far sesso; il desiderio però rimane sempre forte e constante, sarà anche colpa della timidezza, non riesco ad avere un approccio con una donna perché non so come pormi e le occasione mi sfuggono davanti agli occhi. Sono un uomo molto piacente e per questo molte adolescenti mi vengono dietro, ma non so se è il caso di far sesso con loro o forse sono troppo grande per la loro età, devo dire anche che purtroppo non sono un tipo molto sveglio, ma molto sensibile, romantico e passionale oltre ad essere un uomo serio. Vorrei per favore un consiglio da Voi sul mio problema.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Situazione insolita e imbarazzante di un 40enne

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Cronico -

    per prima cosa cerca di non essere disoccupato e impegna la mente.i pensieri sulle adolescenti sono solo illusioni lenitive del tuo stato,che non è da disperati dai.

  2. 2
    linsan60 -

    ciao, io ho avuto qualche problema, con mia moglie…ovvero quando mi sono separato ed avendo vissuto con lei 22 anni, avevo il timore di chissà quale donne avrei incontrato.Sono un tipo che si documenta, in caso di necessità e anche in questa occasione l’ho fatto. Sono andato in libreria e nella sezione della psicologia ho cercato il libro che era più consono con me.Per me, la mia ex moglie era stata la prima e quindi nessuno a me a mai insegnato cosa fosse la donna e di conseguenza l’amore.Quel libro, l’ho letto e riletto, memorizzando, ogni dettaglio.Poi mi sono iscritto in palestra, dove il sudore di uomini è donne è un vero afrodisiaco per ognuno dei due e li ho ripreso,nuovo fiducia in me.Ho conosciuto una lei, mia coetanea, siamo stati 3 mesi insieme, ma lei non voleva un rapporto fisso e così,sono stato nuovamente solo.Mi sono messo alla ricerca su internet, qui avevo conosciuto una ragazza più di 16 anni più giovane di me.Conn lei circa un anno insieme….insomma senza che ti riassumo la mia vita sentimentale,secondo me, devi: trovarti un impiego,inizialmente anche una stupidaggine, giusto per fare il cavaliere;pooi acquista 1 o più libri, che trovi più giusti per te, poi per le conoscenze diverse dalle solite:palestra,balli di gruppo;internet, insomma secondo me, ti devi organizzare e non piangerti addosso. Un cordiale saluto, Sandro

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili