Salta i links e vai al contenuto

Single a vita

Lettere scritte dall'autore  alessandro81
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Andrea_The_Original -

    “è piacevole avere una persona ben disposta nei tuoi confronti, accomodante, premurosa, costante, gentile, ecc.”
    Eh già.. come adoravo Ambrogio, il mio maggiordomo..

  2. 12
    Alessandro81 -

    no no la timidezza non rientra nel problema … anzi non ho proprio alcun problema ad iniziare un discorso con sconosciuti …. i problemi sono che non mi considerano a priori e senza neanche motivi validi anche perchè un motivo valido deve essere dettato da un periodo di frequentazione …. per non parlare poi che,non so voi o gli altri dove le trovano ma di ragazze single non ce n’è in giro .. quasi zero.

    Il problema più grande però resta quello di non riuscire a viverla serenamente.

    Pensare che tante persone esaltano l’essere single per i lati positivi … NON ci sono lati positivi in una vita che è vuota,annoiante,sempre uguale … week-end e festività poi non ne parliamo,ferie idem … uscire da soli non è il massimo —da soli perchè poi gli amici sono già tutti fidanzati e quindi—- inoltre single NON si ha vita sessuale per via che sei single e quindi non ti cagano neanche per quello … boh se questa può chiamarsi vita.

  3. 13
    Bobo -

    Alessandro 81 , mi fa piacere che hai capito il mio punto di vista , posso solo dirti che io per primo, che sono stato 4, RIPETO 4 ANNI senza una donna, sono orgoglioso di essere rimasto single per così tanto tempo, perchè non mi sono mai accontentato solo per dire “ho la ragazza”, perchè non mi sono mai piegato a farmi umiliare facendo l’autista e il “fidanzato a ore”, perchè sono convinto che se tutti gli uomini tirassero fuori gli attributi e la piantassero di fare gli zerbini la situazione generale nei confronti dell’altro sesso cambierebbe, eccome se cambierebbe!!!! Conosco un tipo che cambia ragazza di continuo, ne avrà passate una trentina in circa 10 anni che lo conosco, ed all’inizio io pensavo “questo ci sa fare, sarà un super trombatore “… e invece era l’esatto contrario !!! Lui si vantava, ma quando per caso ho parlato con alcune delle ragazze che dopo poche settimane lo avevano scaricato ho scoperto che era uno sfigato (anche a letto). Eppure come faceva a combinare? FREQUENTAVA L’AMBIENTE GIUSTO, mentre io lavoravo 10 ore al giorno fra ufficio e cantiere, questo stava perennemente in aula studio in mezzo alle fichette, è chiaro che in termini di possibilità lui aveva 10/10 ed io 1/10 … Non demordere, purtroppo mi rendo conto che nella vita attuale rimane poco tempo da dedicare alla propria vita sentimentale, figuriamoci se uno se la deve anche costruire … Tu dici che hai già frequentato parecchi corsi senza esito, insisti ancora, fai volontariato, mettiti in tutte le situazioni possibili in cui puoi socializzare con l’altro sesso in maniera naturale. E siccome il tempo è denaro, se incominci un ipotetico corso e dopo poche lezioni ti accorgi che “non c’è trippa per gatti”, abbandona il corso con una scusa ed iscriviti ad un altro, e così via … E’ un lavoro faticosissimo e stremante, lo so, ma di ragazze a posto ce ne sono fidati, l’unica cosa è che sono rare come il petrolio e devi “sparare” a tappeto su tutte le occasioni…

  4. 14
    mr x -

    MG:Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….non faresti ridere nemmeno una iena ridens.

  5. 15
    mr x -

    Si daitarn, alessandro idealizza troppo il rapporto di coppia, ma no son tutte rose e fiori, anzi………

  6. 16
    camy -

    Non sarà che forse trasmetti questa ansia di fare coppia, dando un’impressione di uno magari invadente e/o oppressivo?

  7. 17
    Lilla86 -

    Ciao Alessandro, posso chiederti di dove sei?

  8. 18
    rapli -

    Non farne un dramma, se tu ti metti nella condizione di volere una donna, ma non forzi la mano, nel senso che la devi trovare a tutti i costi, vedrai che arriverà. Esci, divertiti, sii leggero e spensierato, se una donna vede in te una persona piacevole, vedrai che vorrà uscire con te e veder se poter instaurare un rapporto. Non essere negativo

  9. 19
    solitudine1989 -

    Sei single, bella presenza, gentile (mi sembra), leggermente pessimista ma sta bene, scrivi bene quindi sei abbastanza acculturato, credo. Allora perché? Non sarà che magari vuoi una ragazza in un certo modo e scarti tutte le altre? Conosco gente che non sa mettere una parola dietro l’altra e riesce comunque a rimorchiare e pure di continuo ragazze anche belle… Amici che possono aiutarti ne hai? Prova a farti presentare qualcuna, non puntare troppo sull’aspetto fisico, chi è semplicemente carina può essere una bella persona anche dentro.

  10. 20
    Alessandro81 -

    Per Lilla86 .. sono di Modena … Per il discorso scartare ossia essere selettivi .. bhè un minimo di selettività penso che ci voglia,ovviamente non sono il tipo che cerco la top model di turno … però di solito succede il contrario e cioè che vengo scartato io. La vedo grigia la situazione.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili