Salta i links e vai al contenuto

Si è messo con un’altra subito dopo

Salve a tutti,
sono stata lasciata per due volte dal mio ex ragazzo, l’ultima è stata a luglio.
Da lì ha continuato a scrivermi , nonostante avesse detto esplicitamente di non amarmi.
L’ultimo suo messaggio è stato un commento a una mia storia di instangram dicendomi ma ti sei già rinnamorata, questo messaggio risale a tre giorni fa.
Poi scopro tramite social che va a un concerto e il giorno dopo al cinema, il mio sesto senso mi diceva che c’era qualcosa che non quadrava.
Stamattina, colpevole di stalkeraggio sui social, scopro la sua nuova fiamma, ragazza molto più piccola di me e con gli stessi suoi interessi, lo chiamo adirata per avermi illusa in questi giorni con i suoi messaggi e commenti e lui mi rinfaccia tutto, dicendomi che questa ragazza non è come me, che già conosce i genitori etc…
Sono così nauseata, così delusa, depressa, triste, sono stata presa in giro fino all’ultimo, ho passato gli ultimi mesi a piangere per niente.

Non dico che lui non debba essere felice, ma quello che mi ha fatto male è stato vendergli fare con lei cose che non me non faceva, perché a detta sua non ero il tipo.

L’ho bloccato da tutti i social, non voglio rivederlo mai più.

Come posso recuperare tutto ciò, vorrei fare delle cose ma sono emotivamente a pezzi e mi mancano le forze.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Jimmy__Presley -

    Brutto comportamento il suo. Assolutamente.

    Quanti anni avete? Quanto siete stati insieme?

  2. 2
    lillie96 -

    3 anni e qualche mese, lui ha 22 io 23, la sua nuova ragazza 19, lei ha finito il liceo, io sto per laurearmi

  3. 3
    Bottex -

    Capisco Lillie, ma il mio consiglio rimane lo stesso che ti ho già dato nella tua lettera precedente il 18 agosto. Non pensarci più e volta pagina. Come hai scritto tu stessa: lui ha diritto di essere felice. E ce l’hai anche tu. Se la vostra storia non funziona – ed è stato ampiamente dimostrato, meglio ognuno per la sua strada, con un compagno e una compagna diversa. Come canta Max Gazzè: l’amore fa per noi, ma separatamente.
    All’inizio può essere dura, ma vedrai che col tempo ti riprendi. Anche perchè, mi sembra di capire, siete ancora entrambi molto giovani. Fai la cosa giusta, come hai scritto: non vederlo più e pensa ad altro.

  4. 4
    lillie96 -

    Lo so ma io l’ho amato e credo di amarlo ancora.
    Non riesco a dimenticarlo.
    Vorrei andare avanti ma niente.
    Credo di star cadendo in depressione, non mangio, non dormo,non riesco a fare niente se non pensare a tutto il male che mi ha fatto

  5. 5
    Giulio94 -

    Mi è successa la stessa cosa pure a me un mesetto fa, se vuoi parlare in privato scrivimi pure

  6. 6
    Rossella -

    Nella vita bisogna essere concreti. Stanno bene insieme. Inquanto ai cambiamenti questi, stai pure tranquilla, dipendono dal fatto che non è abbastanza ricco e potente per consentirgli di conservare la sua libertà, ammesso e non concesso che lei abbia di suo una posizione per incarnarsi nella storia (diploma industria e artigianato, dote in denaro, proprietà, ecc.) Un tempo le donne stavano a casa. Chiaro… si sente responsabile. Ma lo fa per gli altri. Non è ababstanza ricco e potente. Lo fa anche per il suo ego. Per la stessa ragione pensa a chi è più sventurato di lui. Se fosse veramente innamorato accetterebbe d’impoverirsi per servire Dio. Non sarebbe contento, ma avrebbe la pace. Di regola accade questo, soprattutto quando la dote non è consistente. La chiesa, dal suo interno, respinge le personalità. Se ha fatto il noviziato il giudizio non è netto. Si resta aperti alla volontà di Dio. Umanamente può dispiacere.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili