Salta i links e vai al contenuto

Tornare con la ex che mi ha messo in zona amico. Possibile?

Lettere scritte dall'autore  

Salve, vorrei consigli. Sono stato con questa ragazza per 1 anno circa. Lei all’improvviso mi ha detto di vedermi solo come un amico e di volermi bene, ma non amarmi come all’inizio della nostra storia. Io vorrei tornarci insieme. Lei 2 ore dopo avermi lasciato (lei in lacrime in quel momento, visibilmente dispiaciuta per avermi ferito), è tornata subito a scrivermi e tutti i giorni mi scrive sempre lei per prima. Io le rispondo ma senza essere troppo affettivo comunque per mostrare dolore. Come devo prendere un simile comportamento?? Possibilità di ritorno insieme ne abbiamo??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    lilly -

    senti, lei è affezionata a te, ma come ti ha detto non prova amore. sta sbagliando a scriverti, ma è lo stesso errore ed atteggiamento che avete voi uomini quando una non vi interessa come fidanzata ma come trombamica, e continuate a cercarla ma solo per sesso, illudendola.
    lei è donna quindi per lei conta il rapporto confidenziale (al contrario gli uomini in questi casi di poco interesse vogliono mantenere il rapporto sessuale), ma non ti darà altro, te lo ha pure detto. per cui regolati di conseguenza e distaccati, non risponderle più o comunque non a tutti i messaggi, ma soprattutto cambia prospettiva del tuo futuro: lei non ci sarà come tua fidanzata. conosci altre, comincia pure da subito. ciao

  2. 2
    Grebano -

    Lilly ti ha fornito uno spunto intelligente e realistico. Maschi e femmine sono diversi ma l’essere umano, nelle sue varianti di genere, agisce spinto da moventi piuttosto uniformi.

    Segui il suggerimento di Lilly.

  3. 3
    Bohemien82 -

    Non ci hai perso nulla ad esser stato lasciato credimi. Sai perché piangeva? Non perchè consapevole che ti stava ferendo ma perché consapevole che, probabilmente, sei un ragazzo ok ma sente il bisogno di fare tante belle esperienze……poi quando le avrá fatte e dopo essersi presa le cantonate da chi, dopo averle tolto le mutandine le ha intimato di rimettersele in fretta e andarsene, penserá a te. Solo allora potrebbe tornare, ma bada bene tu non saresti la prima scelta bensì l’ultima.

  4. 4
    Suzanne -

    Bohemien, scusa se te lo dico, ma sei un tantino tossico. Questi tratti cosí cupi e cinici con cui dipingi il mondo sembrano quasi grotteschi, una continua fiaba rivisitata del “piccolo fiammiferaio amoroso”. A vent anni si conoscono persone, si crede anche in buona fede di esserne innamorati ma poi ci si accorge che non è cosí. Si fanno esperienze ed errori, per questo si chiama giovinezza. Altrimenti uno si stende già nella bara e aspetta di morire.

  5. 5
    maria grazia -

    i verginofili sono molto diffusi, così come quelli inviperiti per il mancato successo con le donne. si sa.

  6. 6
    Bohemien82 -

    “una continua fiaba rivisitata del “piccolo fiammiferaio amoroso”

    Già…

  7. 7
    Sasha@ -

    Non si può mettere in zona amico un uomo che non è d’accordo. Devi smettere di rispondere ai suoi messaggi senza dare spiegazioni. Solo le stai aiutando a convincersi che ha fatto bene a lasciarti.

  8. 8
    Suzanne -

    Bohemien, allora cambia favola, sei tu a decidere quale leggere! Ti consiglio Momo, di Ende, che deve combattere contro gli uomini grigi che rubano il tempo…

  9. 9
    maria grazia -

    E’ sempre la solita storia: se una volta adulta la gente smettesse di inseguire la favole ma prendesse atto della realtà, forse riuscirebbe finalmente ad avere un rapporto sentimentale costruttivo.

  10. 10
    Bohemie82 -

    “Bohemien, allora cambia favola, sei tu a decidere quale leggere. Ti consiglio Momo, di Ende…”

    Consiglialo ad MG così può riempire i tempi vuoti tra un video e l’altro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili