Salta i links e vai al contenuto

Servizio assistenza 187 – una vergogna

Lettere scritte dall'autore  gomac2000
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

86 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    sonya -

    A chi non sa cosa deve fare per risolvere questi problemi,io mi sono rivolta all’adiconsum,ma qualunque altra associazione per la tutela dei diritti del consumatore va bene,e ora mi arrivano lettere della telecom dopo anni che non si è mai fatta sentire,mi hanno chiamato alcuni operatori per sapere se avevo risolto i problemi,pazzesco!mi dispiace non averlo fatto prima,mi risparmiavo tutto quel tempo perso al telefono ad aspettare e a spiegare i vari disservizi.Ma ora sto aspettando la bolletta perchè voglio vedere se mi hanno tolto la rata del pc,rimborsato quelle pagate e le 40 euro di distacco telecom mai richiesto.vi farò sapere,perche’ l’altro giorno dopo aver giustificato il perche’mi ero ridotta la bolletta,torno a casa e mi avevano staccato la linea e così sono scappata a pagare la differenza,e ora aspetto per vedere il loro comportamento.ciao a tutti.

  2. 42
    patty -

    va bè sono cliente telecom da 23 anni. 2 anni fa ho traslocato e la telecom è andata nel pallone e ci è rimasta.ho i nervi a fior di pelle!prima mi hanno staccato tutto per 5 mesi( la casa nuova dista 500 mt dalla vecchia)ma mi mandavano lo stesso le bollete che carini, poi allacciato il telefono mandavano le bollette in un altra città! li ho seppelliti di fax con l’indirizzo giusto, di telefonate al 187 ,di reclami,volevo pagare e loro non me le facevano pagare è assurdo! mi hanno staccato il tel a natale 2007! così dopo 7 mesi cominciavano ad arrivare le bollette che non erano mai arriva te con l’indennità di ritardato pagamento , indnnità di attivazione di disattivazione un macello! ma siamo matti la colpa è la loro e devo pagare io non li hanno neanche guardati i miei fax cosi ho rifatto i conti e le bollette le ho pagate senza i supplementi vari !
    Lultima ieri 3\12\2008 mi hanno staccati di nuovo il tel perche ho pagato un parziale di una bolletta ! certo non avevo telefono non avevo adsl perchè avrei dovuto pagare un servizio che non ho! penso sinceramente di mandarlr a cagare
    scegliendo un altro gestore telefonico che almeno il meno peggio ma almeno corretto

  3. 43
    Ex operatrice di call center -

    Ma almeno…che ???
    ahahahahahahahahaha

  4. 44
    graziella -

    Sapete che è da Febbraio 2008 che aspetto la domiciliazione bancaria e anche dopo ripetute telefonate della mia banca e io personalmente, sono ancora al punto di partenza!!!! Un operatore gentilissimo mi ha detto, addirittura di cambiare istituto bancario!!!! Incredibile!!!

  5. 45
    patty -

    ex operatrice 187 , anzi ex incompetente del 187 siete così bravi che la gente cambia gestore e chi non lo cambia è solo perchè è una rotttura burocratica. ridi quanto ti pare almeno quello spero tu lo sappia fare!

  6. 46
    sery -

    non facciamo tutta d’un erba un fascio…ma precisiamo ke al call center 187 il 98% sono incompetenti e anke maleducati…..
    l’unika speranza è bekkare quel 2%

  7. 47
    Ex operatrice 187 -

    Certo che lo so fare Patty, e sono stata anche capace di farmi trasferire in un altro settore un anno fa, visto che il servizio è -e continuerà a essere- una “merda” grazie anche a voi “utenti esasperati” che non siete capaci nemmeno di fare una denuncia come si deve.. Io nella merda non ci lavoro, perché sono una che ha dignità, una che si è sempre battuta soprattutto per il bene e gli interessi di voi poveri clienti, anche a proprio discapito.
    Ora la differenza tra me e te sai qual è, bella? Che se oggi io ho un problema con la Telecom, chiamo direttamente il tecnico “dall’interno” e me lo faccio risolvere in mezzora… Tu invece con la tua arroganza e aria da sapientina ti attacchi al tram, visto che sei solo una povera ignorante come tanti, sanno solo criticare senza conoscere i fatti, UTENTI e VITTIME purtroppo di QUESTO e altri gestori, con cui come dicevo non c’è differenza..
    Io ne sono uscita, e oggi faccio tutt’altro, guadagno gli stessi soldi e la mia qualità della vita è migliorata nettamente.
    ANDATECI VOI A DARE UNA MANO, VEDIAMO COSA SIETE CAPACI DI FARE!
    Auguri! 🙂

  8. 48
    sery -

    se parli di denunce e reclami…a nome mio c’è ne sono una montagna……ma il problema nn cambia e adesso ti spiego il xchè, la gente coscienziosa come te(anke se un bel pò arrogante pure tu col (“attacchi al tram”)tenta di scappar via al + presto da quell’ambiente…un pò x dignità personale un pò x esaurimento(che si prende nel giro di poki mesi) e un po x aspirare a qualke spicciolo in +…molta gente ci resta lì dentro xchè nn gli frega ke risposta da tanto lo stipendio lo prede sempre, si accontenta della retribuzione ed ecco ke ci restano anni e anni…ma visto ke devono sostituire quelli come te che in 1anno ha cambiato settore….paffete… ke abboccano altri…studenti freschi fresci di diploma-laurea in cerca di un posto stabile ,ma nel contempo si accontentano del call center giusto x avere qualke € in tasca…..e i menefreghisti a cui nn interessa nulla se nn la busta paga…
    quindi anche con denunce e denunce in qualsiasi azienda ci sono gli inesperti-menefreghisti-lecca…o….forse facendo una bella cernita dall’altro verso il basso e mandando a zappare parekki dirigenti-manager e continuando fino al basso della torre…forse e dico forse qualkosa potrebbe cambiare….ma nn dimentikiamoci ke siamo in italia dove…”il pesce puzza dalla testa”, “i cavalli stanno davanti ai buoi”, e “i lecca…o raccomandati avranno sempre la meglio”…

  9. 49
    graziella -

    Carissima ex operatrice 187, a quanto pare non ti è passata la sbornia di Telecom se ti inc..ii così tanto, sembri ancora in servizio!!!! Tu sei l’espressione evidente di come Telecom ha bisogno di seri e competenti operatori. Anch’io ho lavorato a contatto con gli utenti- clienti e la prima cosa che ho imparato è, che terminato il servizio, sono come i bistrattati e “poco competenti” clienti che chiamano per avere informazioni e aiuto. Se fossero in grado di risolversi i problemi non chiamerebbero!!!! E poi chi li paga i call center se il lavoro non c’é!!!!!!!!!

  10. 50
    Roberto -

    Dal 22 dicembre 2008 che sono senza liena telefonica della telecom telefonando al 187 mi dicevano che entro 48 ore mi tornava la liena, ma niente; Poi mi anno detto che era il mio apparecchio telefonico che era rotto. Così ho comprato il telefono nuovo, ma la liena continuava a non esserci..
    Io continuavo a telefonare al 187 continuavano a dirmi entro 48 ore ci sarà la linea. Concludendo la liena mi e arrivata oggi 10-01-2009. Ma io o provveduto a cambiare contratto.
    Son passato con infostrada. Perchè con la telecom e solo una vergogna, le bollette le mandano belle salate di tasse.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili