Salta i links e vai al contenuto

Servizio assistenza 187, una vergogna

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Servizio assistenza 187, una vergogna

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

  1. 51
    ex operatrice di call center -

    Il livello medio dell’utenza si commenta da sé…

    Cos’altro dire, non ho alcuna sbornia da smaltire, è la vostra rabbia contro gli operatori a lasciarmi allibita, poi dicono che una è “arrogante”.

    Buona telefonia a tutti 🙂 passate ad altri gestori, è meglio.

  2. 52
    sery -

    …il pesce puzza dalla testa….i poveri operatori call sono solo povere esche mangiate da un pesce infestante

  3. 53
    ex operatrice di call center -

    Esatto.
    Messaggio chiaro e conciso.
    Siamo vittime come voi clienti… E’ tanto dicfficile da comprendere??
    Sono una che si è SEMPRE ribellata e ha denunciato esponendosi in PRIMA persona.
    Essere chiamata incompetente è la cosa più inaccettabile credetemi.
    C’è già stata la prima udienza, finiranno sui giornali. Non importa quanto ci vorrà. Devo dire altro? Non credo.
    Un saluto a tutti, anche quelli/e con cui mi sono scontrata, che giustamente non conoscono i fatti.

  4. 54
    rolando -

    dire che e vergognoso pagare la telecom non e niente.io e da prima di natale che o la linea guasta.evito commenti pesanti tanto e fiato sprecato mi vergono di essere italiano.credo che andro a l estero.e sono pure cretino o adsl e 3cellulari tim ciao ciao civitelli rolando

  5. 55
    ex operatrice di call center -

    Fai bene, è la cosa più saggia.
    Speriamo che all’estero tu non abbia problemi con la “lingua” almeno!
    Ciao ciao 🙂

  6. 56
    sery -

    ….grrrrrrrr la rabbia è tanta…vivo in un paese di circa 7000anime…in estate xchè in inverno non arriviamo neanche a 5000…bene da 1anno hanno collegato 1/4del paese(una frazione) con un mini dislam e abbiamo una falsa adsl 0.6mega , ma paghiamo tranquillamente per una 7mega, 19.95€/mese…bene in quest’anno hanno fatto dei lavori x questa benedetta adsl…ok e adesso da 4-5gg stanno facendo contratti ai restanti 3/4del paese per avere adsl a 7 mega…ma ci rendiamo conto…io pago x una 7 mega che non ho e il mio vicino di casa ha realmente la 7 mega e x 1 anno paga ancor meno di me il canone mensile!!!!!…ci rendiamo conto….chi possiede qualche altro recapito telecom oltre al fatidico 187 e al fax che loro forniscono sarei lieta di riceverlo…grazie a tutti

  7. 57
    ex operatrice di call center -

    Chiama il centralino di Direzione Telecom della tua zona e fatti passare il Responsabile del Technical Service, (se hai la fortuna che ti risponda).
    E’ LORO che dovete fare una merda, sia chiaro, non gli operatori.
    Già solo per le buste paga che si portano a casa a fine mese… Se ne fregano assai, che avete il disagio. NON RIENTRA NEI LORO OBIETTIVI, RISOLVERE I PROBLEMI. Solo chiavarsi i soldi in tasca.
    Merde.

  8. 58
    vitale -

    il telefono di casa non squilla se chiamato dall’esterno. dopo cinque mesi di telefonate al 187 al centro operativo telecom di CZ, non hanno risolto niente , nessuno si è degnato di controllare la linea fino alla borchia di casa e così dopo trentadue anni di abbonamento mi hanno costretto a disdire il contratto portandomi all’esasperazione.Ora li ho citati per danni esistenziali per il disagio, lo stress, le perdite di tempo al telefono, l’ansia.Avendo una figlia fuori sede li ho forniti del n° del mio cellulare. Mai una telefonata, solo attese spasmodiche al 187 e stress continuo. E’ semplicemente assurdo!! per non dire altre cose….

  9. 59
    vittorio -

    sono un abbonato telecom con ADLS; sovente manca òa connessione internet ma pago egualmente il canone; che truffa!! come hanno ridotto Telecom i pescecani di turno…..
    Vittorio -Vercelli

  10. 60
    angela -

    Inutile lamentarsi di Telecom; io sono stata presa a parolacce da un’operatrice di Wind. E quando ha finito d’insultarmi mi ha sbattuto il telefono in faccia.
    Neanche Wind ha una email a cui scrivere, come Telecom.
    Questo è vergognoso.
    In sostanza, alla faccia della legge sulla privacy, gli operatori del call center sanno il nostro nome, cognome, indirizzo e numero di telefono fisso (o mobile, secondo i casi), mentre noi sappiamo che si chiamano Virginia, Carla, Antonio, Giuseppe, e manco da quale sede rispondono. Bello schifo!
    Quindi…
    … che si sia entrambi vittime, consumatori e telefonisti, poco mi consola, visto che la differenza fra me ed i telefonsti consiste nel fatto che io, quel poco di stipendio che percepiscono, contribuisco a farlielo avere pagando i miei consumi all’azienda, mentre loro a me non mandano certo i panettoni a Natale!
    In ogni caso, la colpa è delle aziende, principalmente.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili