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Servizio assistenza 187, una vergogna

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Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 95 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 10

  1. 61
    Christopher Ward -

    Tutti i servizi clienti di operatori telefonici e internet (li ho avuti e provati tutti) sono inqualificabili; il 90% degli operatori (e questa percentuale risulta dal servizio ottenuto dalle varie telefonate) è completamente incompetente e maleducato; i vertici di queste aziende una associazione a delinquere. Siamo terzo mondo.

  2. 62
    uno di voi -

    Do la mia conferma. Passato da Telecom a Infostrada e da Infostrada a Tele 2. Il problema è rimasto sempre lo stesso. Non si naviga!
    il problema sta nella linea vecchia (che è di proprietà telecom)
    Da qualche giorno sono rientrato in Telecom come consigliato da un operatore di tele2 (uno dei pochi competenti a salvarsi)
    L’attuale Alice ADSL va lentamente e con frequenti disconnessioni, ma meglio di niente..
    Sta di fatto che mi trovo già attivi servizzi che non ho mai richiesto per 7,5 euro al mese che si sommano ai 36 per avere ‘internet’ (16 di canone + 20 di alice). 43euro in totale solo per ‘navigare’ (mi chiedo quanto sono stupido a volte)
    Per quanto riguara gli operatori.. No comment!! ma d’altra parte, con un’azienda del genere (privata), non si può pretendere nulla.. W l’italia!!
    Meditiamo.. mediatiamo!! e scappiamo! ..ma dove??

  3. 63
    ex operatrice -

    Meditiamo dici? e allora meditiamo:

    con una clientela del genere – che ha bisogno di un operatore della “concorrenza” per capire che, essendo le linee sempre di proprietà di Telecom, è inutile “scappare” – non si può pretendere nulla, MA PROPRIO NULLA !
    Abbiamo le Aziende e gli operatori che ci meritiamo… Diciamo che è uno scambio alla pari, va’ ^_^

    Impariamo a fare i reclami scritti.

    W IL PAESE DEI BALOCCHI !!! 🙂

  4. 64
    grazia -

    MI ASSOCIO HAI COMMENTI DEGLI ALTRI CLIENTI ( credo ormai pure ex) della disorganizzazzione, non coerenza, e la finta assistenza che mettete a disposizione dei clienti. lo sbaglio piu’ grande avere attivato internet e la linea fissa fidandomi della telecom

  5. 65
    maria -

    lasciamo perdere io sono rimasta senza telefono e adsl per un mese un mese!e ogni volta mi sentivo dire tra 48 ore avrà la risoluzione del problema ora devo chiedere il rimborso e devo mandare un fax altri soldi ma non era meglio che ci fosse un recapito su internet senza che uno deve fare un fax

  6. 66
    enzo -

    da sei giorni che aspetto la riparazione di una linea telecom dei miei anziani genitori.ma ogni volta che chiamo il 187 mi dicono che non c’è traccia della segnalazione precedente, bel sistema per giustificare una societa’ allo sfascio. per fortuna che adesso c’é la vodafone station almeno non paghiamo il canone e diamo una lezione a questi signori arroganti. grazie

  7. 67
    paolo -

    ma è possibile che non esista un modo per ottenere il rimborso anche parziale delle giornate in cui la linea non funziona, oppure quando chiudono la pratica senza neppure averla guardata?
    Dove lavoro io se non lavoro non mi pagano, qua devo pagare se se ne stanno con le mani in mano?

  8. 68
    paolo -

    visto ora.. consiglio a tutti quelli che hanno problemi di usare questo http://www.centroconsumatori.it/35v35d22738.html c’è un sacco di buoni sistemi per mettere i carboni ardenti ai simpaticoni della telecom… ciao

  9. 69
    antonio -

    Salve ragazzi e ragazze!
    Sono uno dei tanti truffati da telecom.In breve vorrei spiegarmi:
    navigo con ADSL di telecom a 700 K,decido di passare a Vodafone Station,ma un’altra fregatura perchè se le zone non hanno ottimo segnale o centrline sulle strade,nessno ti può offrire di meglio,e sfido tutti i gestori a dirmi il contrario.Cmq,dopo tante raccomandate a vodafone di probabile denuncia,non mi fanno pagare per circa 9 mesi,ma alla fine faccio la disdetta e mi rimborsano anche di 360 €,dato che sanno di essere in difetto anche legalmente.Faccio domanda per il rientro in telecom in quanto gli operatori,non uno,mi assicurano che il servizio funziona con non meno di 3 Mega,(con vodafone iniziavo a viaggiare a 2,5-3 Mega)alla fine il tecnico si è riportato tutto alla base perchè,parole sue,disse che la zona non va più di 1,5 Mega ma Telecom non se ne frega e vende tutto a tutti.Dopo chiamo fastweb,che viaggia su fibre ottiche,ma mi ritorna il solito tecnico,ennesima truffa.Dato che nessuno li castiga a dovere.Intanto essendo socio ADUSBEF,ricevo la massima collaborazione legale,ma poi vi farò sapere che fine farà Telecom con me.A risentirci.
    RICORDATE:se avete un problema di velocità ADSL,nessuno vi potrà dare di più,a meno che non vengano fatti lavori nelle loro centrali,e se qualcuno insiste che queste non sono truffe al cittadino,vi prego di dirmi cosa sono.Ciao

  10. 70
    Sara A. -

    Riguardo l’articolo mi associo a chi dice che gli operatori hanno poca colpa, la truffa è palese, vi spiego la mia situazione.
    Esasperata da un servizio pessimo e dai costi ridicoli, decido e cambio operatore data di attivazione nuovo contratto 14 gennaio. Nell’ultima telefonata con la telecom una operatice mi assicura che nell’ultima fattura sarebbero stati conteggiati i costi e i rimborsi (come i 12,50€ di anticipo telefonate).
    Invece mi ritrovo la bolletta con addirittura sommato il canone di febbraio-marzo.
    Ora al 187 non c’è una voce del menù automatico che riguardi le info sulle fatturazioni, perché ovviamente così com’è non la pago manco morta, considerando che se dovesse venire una ulteriore fattura dei 15 giorni di scarto, dubito fortemente che i costi siano superiori al canone + i 12,50€, che fanno mi mandano un assegno?
    Ho selezionato la voce, nuovo cliente e cade la linea, è uno schifo totale!!!

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