Seno piccolo e decisione di rifarselo
di
francy1982
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, scrive una ragazza con un seno piccolissimo, una prima. Sono sempre stata molto sola, ho avuto una sola storia seria, nessuno mi ha mai amata (compreso il mio ex). Purtroppo ogni volta che mi capita un uomo, ogni volta che devo spogliarmi, sento vergogna, come se mi...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2019
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore francy1982.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me Stesso

così, ma per dare una risposta sicura serve fare una statistica. Una statistica per essere accettata scientificamente deve analizzare almeno qualche migliaia di casi (analizzo quotazioni giornaliere di titoli e altri dati economici di tre-cinque anni, ti lascio immaginare che palle) ma noi ci accontenteremo di molto meno, non ci interessa una grande precisione nei risultati. Poi bisogna vagliare anche altre possibili cause del risultato.
“i fidanzati/mariti suddividono la loro vita privata in scomparti ben precisi, ecc”
No. I primi tempi quando due si fidanzano ci danno dentro, mica l’uomo si limita ad essere platonico con la fidanzata. Poi, quando la vita sessuale di coppia diventa noiosa, l’uomo cerca di soddisfarsi con altre donne, cerca la novità, non le trasgressività. Inoltre paradossalmente alcuni sono imbarazzati a chiedere certe prestazioni sessuali alla propria partner, si vergognano delle proprie perversioni, allora vanno da una prostituta a soddisfare certi desideri sessuali.
L’episodio di Sex and the City non fa testo, era per scherzare.
Quanto detto è quello che penso io, che sono un uomo e non una donna, ma forse non rappresento l’uomo medio.Può darsi.Vediamo qua cosa dicono gli altri e facciamo un’altra…
Ok Trader d’ accordo… tu mi avevi chiesto un’ altra cosa ma io non ho capito niente. Va bene. Contento?
Andiamo oltre.
Anche un piccolo campione locale può essere significativo perchè quello altro non è che lo specchio di un macrosistema. Se cioè ci sono 18 uomini su 20 che in una piccola comunità si accasano con donne tettone, non è molto diverso che se ce ne fossero 180 su 200, piuttosto che 1800 su 2000. Giusto?
Altro aspetto: la trasgressività segreta. Cosa intendi esattamente per “perversioni”? perchè ci sono ad esempio uomini che ritengono “perversa” già anche solo la donna che accetta pratiche come il rapporto anale e orale, che sono abbastanza comuni, fino poi ad arrivare al feticismo, al BDSM estremo, e così via. Il discorso che fai è fuorviante, perchè l’ uomo sposato ( o comunque già impegnato ) che poi fuori da casa cerca amanti o prostitute è uno che vive un rapporto di coppia dove non c’è reale comunicazione e complicità, altrimenti parlerebbe tranquillamente dei suoi desideri alla sua partner, e se questa si dimostrasse restìa ad accondiscendere, l’ uomo in questione ne rispetterebbe serenamente la volontà. Tu parli quindi di coppie non risolte, nelle quali c’è un equivoco sul concetto di amore.
MG, non scrivermi a notte fonda come hai fatto stanotte. Devi dormire e sognare la Svedese nuda, invitandomi nel tuo sogno. Oppure le dici di andare a farmi visita in un mio sogno. Comunque preferisco la Zacharias a quella che hai sognato, lei mi ha sempre particolarmente affascinato.
io sinceramente con le mie ex non mi sono mai soffermato sui dettagli.seno grande o seno piccolo alta o bassa mora o bionda.per me contava soltanto stare bene accanto a lei amarla ed essere amato.allora quando diventiamo vecchi ed il nostro corpo si trasforma drasticamente cosa dobbiamo fare?dobbiamo tutti rottamarci?credo si dia troppa importanza all aspetto fisico e pochissimo alle vere virtù.comunque nel mio piccolo apprezzo molto di più un seno minuto da un seno prorompente.quest ultimo oltretutto negli anni si trasforma in orecchie da cocker.qua facciamoci una risata.quello rifatto?assolutamente non voglio prenderlo neppure in considerazione.ciao a tutti.sergio
“Anche un piccolo campione locale può essere significativo… altro non è che lo specchio di un macrosistema”
Assolutamente no. Un campione ridotto non è rappresentativo del cosiddetto universo, concetto base di statistica. Vedo che non hai fatto statistica, non fa niente, non è un problema, però fidati di me. Per esempio, per dimostrare la tua correlazione, non è sufficiente osservare che su un campione di dieci donne tettone e dieci donne tettine, otto tettone e quattro tettine siano sposate. Se lanci dieci volte una moneta e ti escono sette teste, concludi che è più facile che esca testa? La correlazione non dà la causazione, potrebbe esserci una correlazione spuria. Bisogna indagare sulla presenza di altre variabili. La teoria che la probabilità di sposarsi aumenti all’aumentare della taglia di reggiseno mi sembra inverosimile, tuttavia una ricerca sarebbe divertente.
Perversioni, pratiche sessuali che l’individuo reputa tali e si vergogna a chiederle alla moglie, preferendo assurdamente farle con una sconosciuta. Un equivoco nel concetto di amore di queste coppie? Allora non c’è l’equivoco tra il marito fedifrago e la prostituta? Un uomo può vergognarsi di chiedere alla
Per Trader e Sergio: le mie risposte le hanno spostate in chat. Anche se non comprendo il motivo visto che secondo me non eravamo andati fuori tema.
Sergio, è vero che da vecchia le tette scendono, ma finché la donna è giovane, ti diverti a giocare con loro! Una donna vecchia non è sessualmente interessante come una giovane, seno piccolo o grande che abbia. Che vantaggio è ad avere una compagna dalle tette piccole, pensando a quando avrete settanta anni?
Trader il bello è invecchiare insieme.un seno piccolo bene o male ha il vantaggio di rimanere quasi uguale mentre uno grande come tu sai per forza della gravità cede verso il basso.poi chi dice che una donna vecchia non è sessualmente interessante.se è la mia compagna lo sarà sempre finchè sarà sarò in vita.certo si spegne in età avanzata l ardore che avevi da giovane e le varie funzioni relative all accoppiamento ma se c è rispetto e vero amore anche il sesso avrà sempre il suo piacere.ultima cosa.io non ho mai giocato con il seno di una donna.o meglio non lo ritengo un gioco toccare un seno baciarlo annusarlo ed ammirarlo.tutto questo secondo il mio modesto parere è gioire insieme di ciò che la tua compagna ti sta donando.non riesco ad immaginare il sesso senza amore.perciò ciò che ho fatto nel mio piccolo è stato sempre per amore con seni piccoli o grandi.ripeto che non do importanza a certe banalità.ciao sergio
In altre parole, avere una ragazza ventenne senza seno comporta il vantaggo che dopo cinquanta anni farai l’amore con una settantenne senza seno, invece che con le tette cadenti.
trader farò sempre l amore con gli occhi da ventenne.questo è il bello di invecchiare insieme.e lei sarà sempre il mio amore ventenne.con o senza seno.viva l amore.ciao carissimo
Un seno piccolo è una miseria per l’uomo e una dannata sfortuna per la femmina. Poi potete dire le boiate che volete e filosofare per 6 mesi, ma il seno deve essere acconcio. Sotto la quarta non ci sono donne e le uniche 40-enni piacenti sono definite, non a caso per chi coltiva l’etimologia, milf. Poi… de gustibus.
@Yog Trader e Sergio: ciao sono una ragazza che vive a Siena. Potreste gentilmente scrivermi alla mia email? Ho bisogno di chiedervi una cosa in privato. Grazie
Questa è la mia mail
asiena05@gmail.com
Senese fatto ciò che hai chiesto.ripeto che sono quello poco colto ma forse anche un mio consiglio da essere incolto può essere ben accetto.ciao grazie sergio
“trader farò sempre l amore con gli occhi da ventenne”
Sarebbe preferibile fare l’amore con il pisello da ventenne e gli occhi da ottantenne, così senza gli occhiali non vedi il seno avvizzito.
Sto scherzando, ciao Sergio.
Trader il pisello da ventenne rimane e rimarrà un ricordo del passato.quanto agli occhi basta non mettere gli occhiali.proprio come dici tu.sto scherzando pure io logicamente.ciao Trader buona continuazione.ciao sergio
C’è poco da scherzare e poco da chiedere scambi email privati dove non si potrebbe (qui). Un seno piccolo è un grave vulnus, inutile girarci attorno o rinviare le valutazioni a quando la poveretta avrà 80 anni, quindi fuori gioco definitivamente da almeno 35.
Esiste la chirurgia plastica, esiste il silicone ed esistono i 50 biglietti da 100 euro per iniziare, la Zecca li stampa.
Un altro esempio che dimostra quanto sia elegante il seno piccolo:
https://youtu.be/0__SMvjnZ8A . All’istante 0h:04m inizia uno spot di un’acqua minerale. Si vede una ragazza completamente nuda che dorme. A un certo punto, la ragazza si sveglia e inizia a fluttua re nell’aria. Grazie al suo seno piccolo, questa ragazza può farsi riprendere in totale nudità senza sembrare volgare.
Hai capito Francy? Un seno piccolo ti permette di girare per strada completamente nuda senza apparire volgare.
Vero, Trader. Ma un seno grosso assicura una migliore linea di galleggiamento (il principio di Archimede è noto). Dato che nessuna fluttua in aria ma tutte possono cadere in acqua, è meglio grosso e non troppo denso. Punto.
Anche questa donna dimostra che il seno piccolo è molto elegante:
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2484-monique
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2416-monique
In particolare, il seno piccolo è adatto per prendere il sole in topless!
In effetti, per prendere il sole sulla schiena stesa su una scogliera rocciosa, la signora in foto – se avesse avuto un seno degno di essere guardato, cioè non meno di una terza abbondante – avrebbe dovuto preparare un alloggiamento con l’impiego di un normale martello da geologo, quello con la punta da una parte e la massa battente dall’altra.
Magari poi lo usava anche per tirar fuori i datteri di mare e ci faceva le linguine allo scoglio, ma sarebbe comunque stata una faticaccia, il modello “flat” ha i suoi vantaggi, non c’è dubbio.
Grande YOG!
GIGI. La stessa tipa con una taglia in più avrebbe un seno meno elegante? Boh. Ovviamente il costume a triangolo non si addice ad un seno grande, bisogna usare un altro modello.
Si, con un seno grande e se si è pudiche bisogna isolarsi per prendere il sole in topless, ma sai che belle spagnole che fai!
@Trader
Guarda caso, questa donna si é rifatta il seno. Ecco alcune foto più recenti:
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2961-monique
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/3995-monique
Un altro seno piccolo, ma bellissimo:
https://web.archive.org/web/20130820224305/http://bikiniworld.divissima.it/it/agata-2
Ciao, sono Fabio.
Secondo la mia opinione, il seno piccolo è molto sexy e “comodo”: la mia lei pratica il topless da anni con una prima…