Salta i links e vai al contenuto

La decisione giusta

Lettere scritte dall'autore  

Salve ! Tempo fa già vi scrissi e la mia lettera si chiama “strana fine di un amore”. Adesso vi rispiego tutto brevemente. A gennaio 2008 sono stata lasciata e da gennaio ad aprile ho fatto letteralemte la pazza per riconquistarlo ma non c’è stato verso tanto è vero che poi il 5 aprile dopo l’ultima cattiveria ricevuta ho deciso di non chiamarlo più e di cercare di dare un senso alla mia vita. Dopo 9 giorni che io non l’ho più cercato e nè chaiamato ho ricevuto una sua telefonata dove mi chiedeva di mia sorella in quanto non sta tanto bene , sul come io l’avessi presa sul fatto che nn stavamo più insieme, se io stessi uscendo con qualcuno e che lui ogni tanto andava a controllare il mio blog entrando con la mia password in quanto io quando decisi di non chiamarlo più lo bloccai in chat e da qualsiasi altra parte dove lui poteva rintracciarmi .
In questa telefonata in più mi chiese scusa per come mi aveva trattato in questi mesi e se avessi avuto qualche problema l’avrei potuto richiamare e che però non dovevo fraintendere questa telefonata in quanto lui stava bene cosi . Alla fine della telefonata aggiunse anche che se entro 20 giorni non l’avessi telefonato lui mi riavrebbe telefonato . Dopo nemmeno 7 giorni ricevo una sua nuova telefonata dove tutta la conversazione si concentra sul fatto se io stessi uscendo con qualcuno e ipoteticamente su cosa io avessi potuto mai fare con questa persona ipotetica . Mentre io continuo a non telefonarlo dopo altri 7 giorni ricevo una sua nuova telefonata e io gli chiesi sul perchè di queste sue telefonate e lui mi rispose in quanto era doveroso che dopo tutto quello che c’era stato (tre anni) che ci sentivamo almeno una volta a settimana . Io a questo punto devo dire che ho iniziato a cacciare un po di carattere quello che in questi mesi non avevo dimostrato e gli dissi : che lui non aveva nessun dovere nei miei confronti e se era convinto della decisione che aveva preso ( cioè sul lasciarmi ) non mi doveva chiamare più perchè io da gennaio ho pure diritto a rifarmi una vita e poter uscire con qualcuno senza doverglielo necessariamente dirglielo. Lui mi dice che in questo momento è convinto della decisione che ha preso, poi in futuro chi lo sà ,anche se ogni tanto gli capita di pensarmi e che gli manco ma è pure normale dopo tre anni . Allora io ho concluso la telefonata dicendo che se lui sapeva tutto questo era proprio inutile che continuava a telefonarmi . E lui conclude la telefonata dicendo che fino adesso stava controllando sempre il mio blog e che non l’avrebbe più fatto e molto pacatamente gli spiegai che lui per fare questo stava sempre intaccando la mia privacy perchè controllava entrando con la mia password. Da allora io non l’ho più sentito , mi manca tantissimo e non so se ho fatto la decisione giusta . Perpiacere ditemi una vostra opinione
Ah dimenticavo : lui mi ha lasciato perchè non sapeva più quello che provava e perchè voleva farsi qualche esperienza.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Arcangelo Insanguinato -

    Hai fatto benissimo direi….non potevi rimanere sempre a sua disposizione…finita una storia, lunga o breve che sia, nessuno ha più diritto sulla vita altrui….

  2. 2
    luce -

    lascia perdere,lascia perdere,lascia perdere….ke s scopi ki gli pare….è ora d finirla cn questa confusione…

  3. 3
    luce -

    nn t ama più….

  4. 4
    Monk -

    Quoto tutto quello che ti hanno già detto sopra ed aggiungo: cambia password al tuo blog.

  5. 5
    guerriero -

    fatto bene, meglio così

  6. 6
    Fire -

    hai fatto benissimo, sparisci dalla sua vita e non gli rispondere più al telefono…ma chi cavolo si crede di essere questo, come può giocare in questa maniera con i tuoi sentimenti? IMMATURITA’, ecco cosa! Non pentirti di quello che hai fatto, di come hai reagito…fa male staccarsene, ma è palese che lui non ti ama affatto, anzi ho quasi la sensazione che si stia divertendo con te nel farti star male, per autogratificarsi…certa gentagaglia merita solo di essere trattata a pesci in faccia. Coraggio, stai su!

  7. 7
    guerriero -

    rosy , come dice fire nn pentiri perchè hai fatto benissimo, lui nn ti merita, e vedrai che molto presto sarai contenta di ciò che hai fatto. anzi cerca di mettere la distanza massima tra te e lui e col tempo starai meglio, perchè capirai che sei nel giusto.

  8. 8
    PATTY1982 -

    hai fatto benissimo,è stat dura ma sei da ammirare..se lui davvero volesse seriamentew tornare con te saprebbe come fare..ma il problema è che vuole solo prendersi tempo ed illuderti..lascialo perdere anche se è difficile..e ricomincia vivere..

  9. 9
    ChiaraMente -

    Magari tutte le persone che vengono lasciate avessero la stessa dignità e maturità, i rapporti sarebbero molto più facili e anche eventualmente reincontrarsi a distanza di tempo, se il destino lo vuole, molto più piacevole.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili