Salta i links e vai al contenuto

Se non è un sogno…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, mi chiamo Enrico e vorrei esporre quello che mi è successo per vedere se qualcuno riesce a svegliarmi da questo brutto sogno. Sono stato fidanzato con una ragazza per 19 lunghi e meravigliosi anni, quando pochi mesi fa (dopo che mio padre ha avuto un grave problema di salute), lei mi ha lasciato senza alcuna spiegazione, siamo cresciuti insieme e sempre d’accordo su qualsiasi cosa, e da quando mi ha lasciato non si è fatta più sentire, ha abbandonato anche la mia famiglia e sopratutto mio padre che è in brutte condizioni. Come è possibile? Addirittura da poco tempo so che si è fidanzata con un ragazzo. Alle volte mi viene voglia di sparire da questo mondo. E pensare che mi amava ed era gelosissima fino a pochi mesi fa. Se non è un sogno come è possibile che sia la realtà.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Alone1982 -

    Mi rincresce davvero per quello che hai scritto. Io posso solo dirti che ho sperimentato sulla mia pelle che purtroppo ogni cosa può terminare da un momento all’altro senzia spiegazione alcuna, ciò vale anche per l’amore. Ti sono vicino, anche io sono senza amore adesso. Mio padre sta bene, ma posso capriti, perchè ho da pochi giorni person uno zio giovane di aneurisma. La vita è difficile. Io vedo tutto nero ora nella mia vita, ma forse seguendo i consigli che alcuni mi hanno scritto qui su questo sito, si può migliorare. Spero di risentirti.

  2. 2
    Gaetano -

    Caro Enrico,

    ti sono molto vicino, come tanti qua dentro.
    Da quello che scrivi lei ha preso una decisione, quella di amare un altro. Ebbene non tornerà, ma ti posso garantire che il tempo ti consentirà di sorridere di nuovo insieme ad un’altra persona, ma non avere fretta.
    Adesso stai vicino ai tui cari per superare questa onerosa prova di vita che, come tutti gli episodi dolorosi che viviamo, ti renderà più maturo e saggio.
    Scaccia dalla tua mente il pensiero di lei, all’inizio ci provi ma col tempo ci riuscirai, non farti tentare mai di sentirla o contattarla, evitala per quel che puoi.
    Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto
    Gaetano

  3. 3
    anonimo80 -

    ciao enrico ,mi dispiace per tutto quello che ti sta succedendo,e l unico consiglio che posso darti e quello di stare vicino alla tua familia e ai tuoi amici piu cari,perche in quest momenti so che si fa fatica a ragionare fatti aiutare dal tuo medico o scrivi su questo sito a me e servito oggi sono passati parecchi mesi da uando ho visitato questo sito e pure io stavo malissimo volevo farla finita ma grazzie al calore delle persone che mi stavano vicino e al libero sfogo su questo sito ne sto usciendo !!!!!!!19 anni sono una vita ma se ti ha lasciato cosi come si lascia un cane in autostrada ,non merita niente da te !!!!!!!cancellarla sara difficile ma pian piano te ne accorgerai che il pensiero si fa piu tenue e poi scomparira non ricordare i ei momenti ma pensa sempre a quando ti ha lasciato e come lo ha fatto !!!!e vedrai che se ti ha lasciato al 99 % aveva gia un altra persona !!!!!!ecco la tua ragazza fa parte di quelle persone che devono ancora capire cosa sia la viata e l amore per una persona quindi rimboccati le maniche e esci di casa urlale fanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e riparti sara forse piu dura di prima ma vedrai che ce la farai!!!!!!!!!!!!non mollare mai enrico !!!!!!!!!!!!!non mollare!!!!!!!!!!ciao mi raccomando non fare cavolate<!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4
    enrico -

    Vi ringrazio tanto per essermi vicino,sono sicuro che grazie anche alle vostre parole uscirò da questo tunnel lungo e buio,vi ringrazio tanto.Non potete capire (o forse si) quanta forsa riescono a dare le vostre parole per andare avanti con meno dolore di prima.Grazie…Grazie…Grazie…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili