Salta i links e vai al contenuto

Il mio Sogno

Lettere scritte dall'autore  

Da quando avevo circa 14 anni ho sempre avuto un sogno. Questo sogno non era diventare famoso, diventare ricco o fare un lavoro che mi soddisfacesse. Questo sogno era trovare una ragazza che mi piacesse sopra ogni cosa e a cui donare tutto me stesso. L’ho realizzato! E’ stato un sogno durato tre anni e mezzo. Grazie! Peccato che mi sono risvegliato ma comunque devo essere felice perché l’ho vissuto! Ho vissuto la cosa in assoluto più bella che potesse capitarmi. Non devo recriminarmi niente perché Lei era il top, qualunque cosa avrei mollato per il mio  piccolo grande Sogno. Forse a volte non mi sono donato totalmente ma penso che di amore ne ho messo tantissimo. E di dolore ne ho provato e ne provo ancora molto. Ne ho provato talmente tanto che per me niente ha avuto più senso, la mia vita era ed e’ tuttora vuota e insignificante. Quindi una volta che il sogno più grande  si esaurisce per che cosa andare avanti? Per cosa lottare? Perché non lasciarsi lentamente morire ed essere felici di ciò che si ha avuto? Tanto un altro sogno così non lo rivivrò mai più anche solo per il fatto che l’essenza di me stesso oramai e’ inquinata. Non sarò più il Marco sognatore e illuso che ero un tempo… 
“Costruire un sogno costa tanta fatica, ma la fatica più grande è quando dobbiamo demolirlo” ciao Sogno…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    reborn -

    Ciao,secondo me ti sbagli…parti con supposizioni errate…il tuo sogno è amare una ragazza e sperare che questo sia un’amore reciproco…che duri per sempre…il tuo sogno non è terminato…devi continaure a vivere per realizzarlo..ne hai di strada da fare…cosa fai?!…ti arrendi ora…dici di aver vissuto il tuo sogno..e allora finire di vivere perchè tanto la tua gioia..l’hai avuta?! ma invece di accontentarti di un amore finito,alzati..cosa ci stai facendo qui a scrivere?! il mondo è bellissimo,il tuo comportamento è quello di una persona che si arrende a se stessa e dice…ormai quello che potevo avere,o dare l’ho ricevuto e dato…quindi sono contento così,ma dalla vita puoi avere molto ma molto di più…rassegnati…e la tua vita si fermerà..e sarai una persona qualunque che sarà travolta dalla storia…inerme..alzati..e credi in un sogno..e potrai cambiare la storia..e dire..il mio sogno lo posso ancora vivere…perchè lo realizzerò,ma non vivere mai nei sogni..sono i sogni che ti faranno vivere,noi lavoriamo affinchè i sogni si realizzino..ma se viviamo nei sogni non si realizzeranno mai ricordatelo..smettila di far la persona che si arrende facilmente..hai una vita davanti..non pensare che qualcuno ti venga a salvare..volere è potere…e se tu vuoi una cosa puoi ottenerla…e se la tua anima si arrende…finirai per non combattere più,è sempre meglio combattere perdendo che non farlo per dire di non aver più perso..cos’è hai paura di altri fallimenti amorosi?! la vita è questa,senza sofferenza non si cresce e non s’impara niente…è la sofferenza la nostra forza di andare avanti,soffrendo cresciamo,ed impariamo a diventare più forti e a superare alcuni ostacoli…scusami se sono stato duro…ma in questi casi è necessario SVEGLIATI!

  2. 2
    Bus atha Cliath -

    Il mio sogno è bere un liquore ad un tavolo insieme a Diane Lane.Cioè l’ho sognata,ma che tipo sarà,dicono abbia un carattere dolcissimo.wow!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili