Salta i links e vai al contenuto

Sarà la scelta giusta?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… sono di nuovo io, biglove, se leggete la lettera dell’8 gennaio intitolata “amore perso” capirete il senso di questa lettera…
Ieri ho rivisto il mio ex.. sono andata sotto casa sua… praticamente mi sono fatta 40 km di motorino solo per vederlo anche sei lui non avrebbe voluto… l’ho fatto scendere sotto casa sua e abbiamo parlato.. il risultato è stato sempre lo stesso.. lui non vuole rimettersi con me….
In questi giorni ho fatto di tutto, messaggi, chiamate, improvvisate a casa sua.. ma non è servito a nulla… così ieri l’ho messo alle strette e gli ho detto che gli avrei dato tempo fino al 20 di maggio per ricercarmi…. gli ho detto che se non mi avesse ricercato entro questa data io per lui non sarei più esistita e avrei cambiato numero per non farmi più ricercare… ecco il messaggio che gli ho mandato poco dopo:
“me lo sono giurata, se te entro il 20 non mi cerchi sappi che io non esisto più e cambio numero per non farmi cercare… ti conviene non cancellare la data… io ho una dignità… se non mi vuoi perdere per sempre… ricercarmi entro il 20…. ciao… ”
questo è stato l’ultimo messaggio che gli ho mandato… datemi consigli e la vostra più sincera opinione… grazieeeeee ciaooooo

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Antuan -

    Non hai bisogno di consigli. Il tuo messaggio è stato più che chiaro.
    Però se non si fa sentire, devi fare quello che hai scritto. Sarà duro.

    Buona fortuna.

  2. 2
    Robi -

    Se l amore é un anche un gioco, forse hai sbagliato strategia…
    Ma spero per te…

  3. 3
    Doc. Strangelove -

    ……….. sicuramente sei minorenne…spero che tra qualche anno capirai che un comportamente del genere è da squilibrati oltre che stupido dato che ottieni l’effetto contrario…se non lo capirai sarai passibile di denuncia.

    Ps
    ma cercarsene un’altro no ?

  4. 4
    Lenny -

    Ciao biglove, e chiaro che il tuo ex per te non prova più nulla e brutto detto cosi ma è la verità, nel’ Amore non esiste tempo per amare una persona o si ama o non si ama. Prova anche tu, non cercarlo per un periodo prova a fare cose che non hai mai fatto, correre per es. aiuta tanto o iscriverti in palestra, imparare a suonare uno strumento, Insomma tutto ciò che non ti fa pensare a lui, meglio non avere nessuno acanto piuttosto che una persona che non ti ama e considera. Male che vada accettala come un insegnamento per la vita non come una sconfitta, e vedrai che c’è sempre qualcuno pronto ad’ amarci e cerca di essere amato. Un bacio………..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili