Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

816 commenti

Pagine: 1 76 77 78 79 80 82

  1. 771
    rossana -

    Rosa,
    molto dipende da QUANTO sei stata bene con quest’uomo, di fatto emotivamente inconsistente. è ovvio e scontato che se stai con qualcuno, per un’ora o per cent’anni, è perché la sua presenza ti dà quello che in quel momento desideri, sia pure mai al 100%.

    se il rapporto ti avesse arrecato più sofferenza che gioia, saresti stata tu a lasciarlo… in amore sono pochissime le ciambelle che escono con un buco a regola d’arte (qualcuno ha azzardato: una su un milione). non per questo tutte le altre diventano inesistenti.

    ce la farai ad uscirne alla grande. basta che tu lo voglia.

  2. 772
    Golem -

    “…ho vissuto in un mondo tutto mio, ho costruito un uomo tutto mio, ho dato spazio a ciò che desideravo solo io”

    Solita prova autoptica. Si era vissuta la sua bella illusione e ci ha lasciayo le penne.
    Rosa, ora vedi tu se era amore che vale come quelli “esistente”, e che ricorderai con tenerezza perchè ti ha dato qualcosa che non potrai dimenticare.
    Io mi gioco i Mario Grazio e Albert the Farlocc che lo “sentivi” anche durante i dieci anni che ti stavi accontentando, ma preferivi non VOLER vedere. Altro che darti quello che volevi. Non prenderti in giro anche tu a quasi 50 anni.

  3. 773
    Rosa -

    Gentili lettori e commentatori della mia situazione, vorrei dirvi che di sicuro sono una sciocca sprovveduta credulona, ma sfido chiunque abbia vissuto una storia importante,a non aver creduto che poteva essere la storia della propria vita!!! Io l ho vissuta a pieno, dando tutto e credendo fosse reciproco amore..come si fa a non credere a chi sembra andare nellavtua stessa direzione???? A chi ti chiede pazienza xk.la svolta arriverà???? Io sono abituata a dire cio che sento e non a simulare!!!!!!quello che vi chiedevo era se è possibile che un uomo che si diceva innamorato,possa sparire senza dare una.motivazione,senza permettere una controrisposta! È questo che mi.ha ferita!!! C è del cinismo in questo modo di fare!

  4. 774
    Golem -

    Del cinismo? Lo ami ancora, è evidente.

  5. 775
    Laura -

    Non è vero che tornano tutti…e io sono seduta da 1 anno sulla riva ma non ad attendere il suo cadavere x “vendicarmi” o prendermi la rivincita…ma ad attendere lui,la persona che ho amato e amo. Invece lui non torna a distanza d tempo a dirmi che ha capito cosa ha perso e quanto fossi importante perché evidentemente così non è e questo mi fa stare male. Tanto male. Perché nel bene e nel male ho fatto sempre in modo di farlo sentire unico e amato…

  6. 776
    iosonoio -

    Ma che senso ha? Ex vuol dire passato quindi ignorate e andate avanti. La vendetta è per i deboli e falliti.

  7. 777
    Abbandonata -

    Buonasera
    Ho saputo intimamente che mio marito aveva un’altra a luglio
    Ho trovato i primi messaggi ad agosto, lui ha inventato una bugia talmente grossolana che è diventata una certezza. Eravamo in vacanza con le bimbe, non ho fatto scene. Ma da quel giorno non mi sono fatta più toccare. Non potevo. Di lei sapevo tutto, nome cognome numero di telefono e mail … A fine agosto lei si è sposata… Ai primi di settembre gli ho parlato per 2 ore. Gli dissi che le cose dovevano cambiare. Non gli ho dato modo di rispondere “mi fai sentire una m… E non posso dire nulla ?” . No, le cose devono solo cambiare. Non è cambiato nulla, anzi. Appena lei è tornata dal viaggio di nozze hanno ricominciato. A novembre è stato 2 settimane per lavoro negli USA con lei e tagliandoci i viveri … Prolungando il loro viaggio per finire con un week end romantico. E io sapevo tutto. Non sapevo cosa fare. Una notte di dicembre sono arrivati messaggini d’amore molto espliciti sul cellulare di mio marito. Li ho fotografati. Al inizio ha tentato di negare. Poi quando ha visto la foto … “C’è intesa, io non so cosa voglio…” Gli ho chiesto di non traumatizzare le bimbe per Natale e siamo andati nella mia famiglia tutti e 4. Andava avanti dicendo non so cosa voglio, andiamo da un consigliere coniugale. Alla vigilia di capodanno gli ho fatto un improvvisata. Erano insieme. È stato penoso. Adesso lui è uscito di casa dal 28 gennaio. E non riesco a riprendermi. Non riesco a crederci. Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Era la mia roccia, la mia famiglia. E ha scelto di abbandonarci. Abbiamo 2 bimbe bellissime di 4 e 7 anni che non capiscono. Lui è andato da un avvocato, gli ha mentito sui suoi redditi, ci dà il minimo di legge e rifiuta di pagare le spese extra delle bambine. Faccevamo una bella vita, non ne ho più i mezzi. La benzina costa troppo udiamo i mezzi, alla sera c’è solo riso o pasta in bianco, compravamo solo latte fresco, adesso quello discount, se le bambine sono invitate ad una festa trovo una scusa per non andarci perché non ci sono soldi da buttare per regali di compleanno agli amichetti. Le bambine sono andate 1 settimana in crociera con il papà s febbraio. Alla vigilia della partenza la piccola mi ha chiesto “ci sarà da mangiare sulla nave” … Settimana scorsa mi ha dato il suo salvadanaio… I bimbi sono piccoli ma non sono né ciechi ne stupidì. E io pisngo per lui e per le bambine. Non riesco a capacitarmi che ci faccia questo … Dopo 15 anni insieme, 14 anni di convivenza, 8 anni di matrimonio …. Ero convinta che fossimo forti ed equilibrati. Ovvio che nel quotidiano con bimbi piccoli non è sempre facile. Ma io ho sempre creduto in lui. In noi. Nei valori della famiglia. Di aver scelto un padre eccezionale per le mie figlie che sarebbe stato un grande esempio per loro. Non riesco s smettere di piangere. E so che mi ripeto, ma non riesco a crederci ….

  8. 778
    Abbandonata -

    Dalla vostra esperienza … Quanto ci vuole per smettere di piangere ? Per metabolizzare ? Per realizzare ?

  9. 779
    Seduttore di commesse -

    Una volta tanto, un uomo che ha fottuto la moglie! Yeah!

  10. 780
    Golem -

    Stavolta mi sento toccato da questa storia, per te ma soprattutto per quelle due piccole creature. Qui si sentono tante puttanate che con l’amore non c’entrano niente, ma che ognuno dei protagonisti reputa le PIÙ importanti. È tutto relativo, ma la tua importante lo è veramente.
    So che c’è un’organizzazione che aiuta le donne che si trovano nelle tue condizioni, anche per un supporto legale che vi consenta una vita dignitosa. Devi affrontare prima la sopravvivenza, cara amica, poi la vita.
    Non so se Yog che ne sa più di me in ambito legale e patrimoniale può darti un consiglio più concreto, ma spero tu stringa i denti per quelle piccoline.
    Ma ho capito bene? Quella stronza si è sposata e subito dopo la luna di miele è andata in America con tuo marito? E il suo di marito? Non sa niente?
    Scrivici e metti un nome, non chiamarti Abbandonata, comincia a pensati “Liberata” per favore. Adesso sei shoccata, è naturale, ma se trovi un avvocata (una donna, ricordalo) in una di queste associazioni ti darà quello che merita quel vigliacco, perché è colpevole, due volte. Lasciare alla fame delle bambine. L’avessi tra le mani…
    Fatti sentire. Ti abbraccio.

Pagine: 1 76 77 78 79 80 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili