Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

815 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82

  1. 791
    Abbandonata -

    Non so se a qualcun’altra è capitato ma anche il mio corpo mi sta facendo scherzi
    Dal giorno in cui ho trovato i messaggi notturni della sua amante non faccio che dimagrire, eppure mangio, ma ora sono a 47 chili per 1,72 … Sto diventando uno scheletro. Eppure ho il ciclo praticamente continuo. Dal 11 dicembre ormai.
    La psichiatra che ho visto per cercare di superare il trauma mi ha prescritto anti depressivo e ansiolitici e mi ha detto che probabilmente era un modo del mio corpo di reagire e che con le medicine questo “sintomo” sarebbe scomparso. Invece vado peggiorando.
    Oggi è stato tale che sono in pronto soccorso.
    Ho lasciato le bambine da mia suocera, che d’un lato condanna il figlio ma d’altro lato lo giustifica proprio perché non lo vuole in casa e non intende mantenerlo ! E oggi ho scoperto che anche a lei ha mentito sui suoi redditi !

  2. 792
    Abbandonata -

    Scusate se continuo a scrivere ma mi sento così tanto sola !
    Com’è possibile tutto ciò ?
    In ogni dove si legge che gli uomini non abbandonano la famiglia per un amante, che la famiglia è sacra …
    Eppure lui sul quale avrei messo entrambe le mani sul fuoco mi ha tradita e ha scelto di abbandonarci ….
    Almeno fosse bella ! Ma neanche !
    Quando l’ho incontrata, là, cercando di capire la sincerità di lui, mi ha pure detto “almeno potessi dire che non sei bella sarebbe più facile per me” …
    È di poco più giovane di me ma sembra più vecchia. Sarà più interessante sicuramente, laureata, è il suo capo progetto su quella missione … Suppongo guadagni pure più di lui … Io da anni a parte ho pulito casa fatto lavatrici parlato con una maestra o è caduto un dentino non è che avessi un granché da raccontare di interessante al mio uomo alla sera …
    Che sia questo ?
    Non capisco !!!!

  3. 793
    MaybeSomeday -

    Boh… Io è un anno che aspetto una piccola rivincita ma ancora niente… Questa cosa mi fa capire che a differenza dell’altra persona io non sono andato ancora avanti.

  4. 794
    Yog -

    MaybeSomeday, io per una piccola rivincita al lotto sto aspettando da molti anni. All’edicola poi mi hanno detto che se non gioco la sghedina è troppo difficile rivincere.

  5. 795
    Hirpusss -

    Ragazzi e ragazzi, buongiorno!
    Io sono al 3′ abbandono e ho 35 anni, per fortuna nessun matrimonio. Le altre 2 volte erano diciamo comprensibili, la prima per un rapporto logoro causato dalla distanza, la seconda per mere questioni di interesse. La terza sarà la più facile da digerire perchè è avvenuta per la ‘troiaggine’ della ragazzina 30enne che nel giro di 2 giorni si è fatta imbambolare da un 24enne. Forse è quella la cosa che fa più male, essere tradito con un ‘bambino’ senza arte nè parte. Io sono ancora nella fase della rabbia e sinceramente un ritorno me lo aspetto già tra qualche giorno forse ma purtroppo non ci sarò più, quando ho cercato di capire cosa stava succedendo le ho dato 1000 possibilità di recuperare ma ha voluto fare di testa sua. beh, mi sono salvato in calcio d’angolo per la mia scaltrezza, adesso sto cercando di smaltire la rabbia e sono certo che questa volta nel giro di qualche mese tornerò più forte e più solare di prima. Quindi fatevi forza che i problemi gravi sono altri!!!!!!!

  6. 796
    disperata85 -

    Ragazzi non lo so…onestamente fino ad ora ho visto i miei ex tutti felicemente fidanzati con altre ed io che continuo a prendere una batosta dopo l’altra, penso che alcune persone (me) siano destinate alla eterna infelicità!

  7. 797
    janet -

    Fondamentalmente sono successe molte cose. Il mio ragazzo di 8 anni ha rotto con me dopo 8 anni dicendo che non abbiamo futuro insieme. Questo è stato a fine agosto. Ha rotto con me tramite testo e mi ha inviato un messaggio di chiusura, nessuna telefonata o nulla. Anche se lui e io sono dalla stessa cultura, i suoi genitori erano contro di me. Mi avevano mai incontrato prima ma che non volevano che si sposasse me. Lo vogliono avere un matrimonio combinato. In ogni caso, non appena ha lasciato mi sono reso conto che ero incinta, gli ho detto, ma lui ancora non ha fatto uno sforzo, nessuna cura. Tuttavia le persone irrilevanti sono stati coinvolti, le persone gli dicevano come ero indisposto e, infine, nel mese di dicembre mi ha chiamato, ho abortito il mese scorso. Prima di allora, queste persone cosiddette irrilevanti stavano cercando di mettermi nei guai, stavano alimentando lo si trova, ci volevano far rompere in ogni caso, ci trasformando uno contro l’altro. Non sono sicuro se si parla ancora di lui. Dopo la rottura, ho provato a fare la regola nc però mi è durato solo 18 giorni e poi rotto e lui mandato un sms, non ha mai risposto a me una volta e lui mai avuto, avrebbe gridare a me dicendo mai di contattarlo, ha bloccato me per un po ‘troppo. E un mio amico introdurre un uomo di Dio verso di me e mi e-mail l’uomo di Dio mi spiego tutto per HIH e lui prega per me per tre giorni e dopo che a dicembre il mio ragazzo si mise in contatto a causa del bambino, ha detto che potrebbe rimanere amici così ho pensato bene. Siamo andati a cena, ha ottenuto così emotivo, ha anche rotto una battuta. Prima del mio compleanno mi ha dato un regalo di compleanno troppo, il mio compleanno è stato nel dicembre troppo. La carta era strano, è stata pensata per essere divertente, non ho trovato divertente, ma piuttosto brutto. Quando ho abortito, ha anche incontrato con me e siamo andati a cena, evweyrhing andato ok. Il giorno dopo ho mandato un messaggio dicendo hanno un grande fine

  8. 798
    Tania -

    Asp in riva al fiume che passi il cadavere del nemico,si!prima o poi passa certo ma devo accertarmi che veram sia “morto” se no gli devo dare il colpo di grazia!io non riesco a non risp se uno mi cerca anche dopo tanto tempo,anzi devo tratt come si merita perché só che ho sofferto,pianto,accumulato rabbia,non dorm la notte,io non reagisco subito,non voglio essere quella che striscia ai piedi di nessuno,se uno sparisce lo lascio fare,forse atteggiandomi anche per quella che non gli frega anche se dentro muoio o di rabbia o di tristezza o entrambe,ma sono troppo orgogliosa e convinta che in quel momento agli uomini non frega proprio niente perché non stanno prov sentimenti se no nn ti abbandonerebb e spesso se lo fanno è perché si sono stufati del giocattolino e ne hanno già il sostituto.è come se si tappassero orecchie,occhi e nella loro testa non esisti più,quindi meglio tacere e rimandare al momento in cui gliele torni ben,e quindi se dici qualc in quel momento passi pure per stupida sia x te che x loro,non ascoltata,quindi meglio trattenersi anche se è difficile da fare,ma so che poi arriva la rivincita ed è lì che voglio fargliela pagare con mente distacc,fargli notare quanto vale,quanto nn me ne frega più e magari far notar difetti sessuali che gli uomini queste cose nn le digeriscono!:)tutto dipende da come si è comport ma l’obbiett è che nessuno torni più sopratt quando un giorno avrò veram la pers giusta..in effetti la vendetta và servita fredda!

  9. 799
    Francesco -

    Eccomi qua, dopo 12 anni e un figlio di 5 mia moglie mi lascia per un altro. Ritorna, ci riproviamo, ma ovviamente non funziona. Dopo 8 mesi sceglie definitivamente lui, disoccupato, senza prospettive. Vengo umiliato nel peggiore dei modi, mi fa vedere le foto erotiche che lei manda a lui, mi dice che vorrebbe farci una famiglia e che andranno a convivere. Lui la lascia, lei ritorna dicendo che le manco (rispondo che anche lei mi manca) ma poi sparisce di nuovo per lui. E avanti così per mesi. Poi lei lo lascia, per un altro ancora, lei spudoratamente lo ammette. Dopo avermi detto (e averlo detto a mia madre) un mese prima che aveva ancora sentimento per me, per poi sparire di nuovo. Sono stato male, molto male. Il tutto è durato 14 lunghi mesi, mesi di tiramolla, ma anche di ricatti usando mio figlio e di offese da parte sua (la gelosia e la rabbia le hanno fatto dire cose orribili). Ma io per amore ci sono sempre stato. Ma ora è arrivato il momento di dire basta. Ho diritto anche io a vivere serenamente e lontano da chi intossica la mia vita e che forse ha seri problemi relazionali (borderline?).

  10. 800
    J.J Bad -

    Si. Basta perché, a prescindere che la causa sia il borderline o meno, la certezza e’ che si tratta di una tr… conclamata dai.

Pagine: 1 78 79 80 81 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili