Salta i links e vai al contenuto

Rivincita sugli ex che vi hanno abbandonato

Lettere scritte dall'autore  apam80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

816 commenti

Pagine: 1 74 75 76 77 78 82

  1. 751
    Eric -

    Giovanna anche a me è andata così. E’ completamente sparita e dopo ho capito che c’era un altro. Anche io all’inizio speravo in un ritorno, in un ripensamento. Poi piano piano mi sono detto, io che mi dispero, non mangio e non dormo e lei che se la spassa con un altro. No, non può andare così. Il mio amore per lei c’è ancora dopo 4 mesi ma lo terrò per me. All’inizio è davvero dura, da morire, ma bisogna andare avanti, bisogna essere forti e accettare la situazione. Non è facile, anzi, ma il tempo ci darà una mano e ci renderà persone migliori.

  2. 752
    pasquale -

    ciao a tutti mi sono imbattuto per caso in questo forum, vorrei raccontare la mia storia. dopo 6 anni di fidanzamento di amore puro vero come non credevo potesse esistere, di cui l’ultimo di convivenza, la mia ex di 5 anni piu grande,mi lascia dicendo.. siamo troppo diversi ecc..tutto questo dopo essere stato via 7gg per lavoro “la prima volta in 6 anni che siamo lontani piu di 3 gg”. e dire che fino a 10gg prima si parlava di matrimonio da fare nell’imminente futuro. dopo averle donato tutto me stesso, “forse è questo l’errore” mi dice che lei non si vuole accontentare, sono stato trattato come una pezza da piedi. nei giorni a seguire ho perso completamente la dignità, da uomo innamorato, ho provato a rimediare prendendomi le colpe, poi ho capito che era inutile. la sua famiglia con cui avevo un bel rapporto è sparita, ho provato a contattarli per salutarli ma mi hanno ignorato, e dopo ho ricevuto un msg di lei dicendo che non dovevo infastidirli. “dopo 6 anni in cui ero diventato come un figlio, sempre presente, pronto ad aiutarli” le avrei donato la luna se avessi potuto. tutto quello che potevo fare lo facevo per lei, avevo dedicato la mia vita alla sua felicità. avevamo momenti difficili,ma come tutti li affrontavamo e superavamo insieme. sono passati 5mesi, lei ora sta con un altro, mi fa molto male saperla con un altro, vorrei dimenticarla per il male che mi ha fatto,ma non c’è minuto del giorno o della notte che non pensi a lei, in tutti i modi, odio, amore, tristezza, felicità. ma sempre lei nei miei pensieri. fantastico su come potrebbe evolversi la storia, in un suo ritorno e io che la perdono, ma so che mai piu tornerà e alla fine il dolore mi assale, ora scrivo queste cose,con le lacrime che mi gonfiano gli occhi,vorrei solo dimenticarla ma è impossibile dimenticare la persona che avresti voluto al tuo fianco per sempre e che diceva di volerti per sempre, avere dei figli da te. credevo nell’amore… uno sfogo virtuale.. meglio di niente,…

  3. 753
    Paolo -

    Ciao Pasquale, sono in situazione come la tua, 6 anni e passa di rapporto, compresa convivenza, tentativo di futuro assieme, poi stop “siamo diversi, non compatibili” e mio/suo no-contact da 2 mesi. Che dire?
    Sono stato male come te, lo sto ancora, ma ho orgoglio e amore per me stesso a sufficienza da capire che non vale la pena dannarsi per chi non ci vuole: dobbiamo andare avanti, sempre e comunque!
    Per te sono già passati diversi mesi, come fai a pensarci ancora se pure si è messa con un’altro, magari conosciuto prima di separarsi da te?
    Pensa a te, fai quello che ti piace fare, sport, amici e se non ne hai è l’occasione di farne di nuovi. Nessuno è perfetto e nessuno è insostituibile, purtroppo ce ne si accorge molto tardi, dopo che ci si è adagiati su rapporti magari stanchi da tempo.
    Forza e coraggio e sfogati qui!

  4. 754
    Miki -

    Ragazzi e’ passato del tempo? Come vanno le cose? Io sto vivendo una situazione similare … Solo che sono passati 5 mesi ( 4 di no contact) e lui forse ha un’altra o ci esce non so bene.. Io male.. Ancora malissimo.. Lui sorride nelle foto come un beota.. Come si fa?

  5. 755
    Mary -

    Io sono Mary Ann, USA. Mio marito mi ha lasciato per nessun motivo il 13 giugno 2010. Si trasferisce con un’altra donna, mi sentivo come uccidere me stesso e ho provato così molti incantesimo rotelle ma tutti a inutilmente. La mia vita era molto amaro e doloroso. Poi un giorno, un mio amico mi ha raccontato questo mago chiamato grande Mutaba chi aiutò la propria situazione quando suo marito l’ha lasciata. Ma all’inizio non ci volevo credere perché ho provato tanti di loro e non ha funzionato. Lei mi pregò ulteriormente così ho deciso di provare questo mago chiamato grande Mutaba. Ho contattato lui e gli ho detto miei problemi e lui ha dato tutto il necessario informazioni che ha richiesto. Lui rideva e mi ha detto mai preoccuparsi che mio marito mi chiameranno tra meno di due giorni e creduto, e dopo che ha finito l’incantesimo mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a chiedere l’elemosina. Ha chiesto scusa ed è tornato a me piangere per una seconda possibilità. Oggi io e mio marito vivere felicemente come mai prima. Posso davvero dire che questo mago è potente a causa del suo lavoro, mio marito è ancora casa. Ora sono una donna molto felice e da allora ha dimostrato amore come mai prima. Grazie grande Mutaba sarò per sempre grato a voi. È possibile contattarlo sul suo indirizzo email: greatmutaba@yahoo.com egli risolverà qualsiasi problema che si trovano ora ad affrontare. Basta contattarlo e vedere il suo lavoro. Ancora una volta grazie grande Mutaba.

  6. 756
    bello79 -

    Ciao a tutti,a me e successo la stessa cosa,siamo diversi.O sofferto per mesi dopo avermi lasciato,il bello di tutto che ogni volta che mi vede si ba…..tutta….Lei si e fatta le sue storie,ma dopo la bellezza di quasi due anni lei si fa viva piccoli passetti.E la conclusione di tutto e che di lei non me ne farei un bel niente ,e da scarto di donna,la rivincita lo avuto.Le risposte arrivano con il tempo.Pensate a voi stessi certa gente deve essere evita come cacca di un cane,sconti a nessuno.ciaoooo

  7. 757
    Giuseppe -

    Allora, innanzitutto mi presento, mi chiamo Giuseppe. Vi racconto la mia storia, nn so nemmeno perché lo faccio ma so cosa si prova ad essere stati mollati soprattutto quando ce un terzo incomodo. Ho conosciuto la persona più bella del mondo, io pugliese lei di origini del Gargano ma viviamo in prv di Bergamo, che dire la nostra storia e iniziata perché era scritto nel destino, tutto grazie ad una sua amica che diceva che io ero fatto per lei, organizzarono un uscita e subito mi colpi, lei entro subito a far parte della mia vita, fatto sta che passiamo 5 anni insieme di cui 3 anni e mezzo benissimo, poi per vari problemi non so cado in depressione, piano piano sprofondo sempre di più, stavo bene solo in camera mia, lei dormiva quasi tutte le sere con me, cmq le cose tra noi nn andavano piu bene, sia da parte mia che da parte sua vivevamo la storia come abitudine, fatto sta che a natale 2014 io parto vado giù a trovare mia mamma per una sorpresa e rimango anche a capodanno, a capodanno mi prendo la febbre e per nn farla preoccupare o rovinargli la serata nn gli dico nulla, anche se nn sentivo molto la sua presenza, diciamo la sentivo distaccata da molto tempo, i segnali c erano ma io come ero conciato non riuscivo a percepirli realmente, sara che mi sentivo in colpa per quello che gli stavo facendo passare, diciamo la rinchiudevo in casa con me e io mi sentivo in colpa infatti non le ho mai proibito nulla, anzi ero felice che si divertiva, io stavo male, ho toccato il fondo nel vero senso della parola, comunque tra me e me speravo che trovasse un ragazzo che la rendesse felice e mi odiavo per tutto quello che nn riuscivo a darle, mi sentivo un fallito perché nn riuscivo a trovare lavoro, comunque mentre ero giù la sentivo diversa, poi quando sono ritornato dopo pochi giorni mi fa: Voglio una pausa, io accettai e per tre giorni non la sentii per nulla.. Poi era di sabato sera mi cade il mondo addosso, capii veramente che mi mancava e che dovevo riprendermi sia per me

  8. 758
    Giuseppe -

    Che anche per lei, non potete immaginare come mi sn sentito qundo le scrissi, era un altra persona, fredda, distaccata, fatto sta che la chiamo e lei con una freddezza assoluta mi dice che nn vuole vedermi, inutile dirvi che i pianti che mi sono fatto erano tanti, ho fatto di tutto per vederla e ci siano dati appuntamento in un parcheggio, lei arriva, il mio cuore a 2000 e come ap telefono di una freddezza assoluta mi dice quello che mai avrei creduto di sentire, che lei non mi amava piu, mi disse che c era anche un ragazzo che le faceva la corte e io sicuro di me e sicuro del amore che lei provasse per me(stupido io

  9. 759
    bello79 -

    Giuseppe…e finita c’è un’altra persona, fartene una raggione…le risposte le avrai con il tempo.. la rivincita, ciao.

  10. 760
    omar -

    La mia ex mi ha lasciato un mese fa ed e’ andata a sco.... con io ragazzo della sua migliore amica…sapete quele’ la cosa più schifosa???che aspetta mia figlia in grembo

Pagine: 1 74 75 76 77 78 82

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili