Salta i links e vai al contenuto

E’ ritornato/a?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, leggo sempre le lettere pubblicate e a qualcuna ho anche scritto qualcosa; vi chiedo solo di raccontare le vostre testimonianze di un ritorno di un vostro ex e se la storia è andata bene oppure no? grazie… io vorrei che tornasse ma allo stesso tempo ho paura che se dovesse tornare e non funzionasse la storia soffrirei di nuovo…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    roxanna -

    Non amo i ritorni. Personalmente ho vissuto un “ritorno” poco tempo fa e…é andata male. Lui è tornato da me ma le sue intenzioni non erano poi cosi “nobili” come diceva….ergo: è sparito nuovamente.
    Ma come in ogni cosa ci sono delle eccezioni, conosco delle persone che hanno vissuto ritorni con il lieto fine 🙂 Dipende tutto dal rapporto che c’era e soprattutto se la storia è stata vissuta coso intensamente da dire: no lui proprio non farebbe mai per me.

  2. 2
    cam -

    Condivido ciò che ha scritto Roxanna. Di solito gli uomini tornano perché non trovano di meglio e hanno nostalgia dei primi tempi.
    Il mio ex non è tornato: pensa che è venuto a sapere una cosa che riguarda la mia famiglia e mi fa preoccupare molto e ha dimostrato che non gliene frega nulla. Ovvio, non pensavo mollasse tutto per starmi vicino, ma un gesto di cortesia avrebbe potuto farlo. Ma purtroppo prova ancora rancore nei miei confronti (anche se non ho mai capito perché).
    Secondo me i ritorni non vanno mai bene. Se qualcuno ritorna seriamente è perché non è mai andato via. Oppure perché ci si rincontra (in tal caso però non è un ritorno).

  3. 3
    distrutto -

    Almeno gli uomini la nostalgia la provano e ritornano da voi!
    Certe donne nemmeno questo provano!

  4. 4
    SonoSoloReb -

    Non ho mai creduto nei ritorni… Però, volendo essere onesta, conosco un paio di coppie per cui ha funzionato.. Se non altro apparentemente!
    L’unico consiglio che mi sento di darti è di non lasciare nulla di intentato. Mi spiego meglio: la cosa peggiore, per me, sarebbe guardare indietro tra qualche anno e dirsi: “però forse avrei potuto..”. Se lui e la vostra storia sono importanti per te cercalo… Ma solo tu sai i motivi per cui è finita e se l’unico motivo per cui vorresti che tornasse è una mancanza temporanea… Lascia stare. Piano piano andrà meglio. Ti abbraccio. *R*

  5. 5
    Angwhy -

    Le cose non cambiano,si torna solo per comodità o per pigrizia.non fatevi illusioni

  6. 6
    cri -

    Angwhy:perche’ dici cosi?hai avuto modo di provare sulla tua pelle quello che dici?io mi sono lasciato tre mesi fa,abbiamo continuato a sentirci il piu’ ero io a farmi sentire e ora ci siamo riavvicinanti e se dovessi ritornare con lei sarei felice,l’ho lasciata io perché ultimamente si litigava ma il sentimento non è finito ne per lei ne per me e stando separati per un po’ abbiamo capito quanto ci teniamo uno all’altro…vedremo…io ci spero cmq

  7. 7
    Angwhy -

    Piu d’una volta e non solo in campo amoroso ma in amicizia,in ambito lavorativo,prova ad incollare un vaso rotto e poi mi dici se torna come prima.auguri

  8. 8
    Alfonso -

    La minestra riscaldata non è buona, ti stufa subito.
    Lascia stare questi brodi lunghi.

  9. 9
    lorenzo -

    lei non è mai tornata ma ci spero tutto i santi giorni ma con la consapevolezza che se tornasse con il male che ho subito non potrei perdonarla sicuramente quindi è un controsenso ma di sicuro io l’amo ancora e lei dopo un ciao non si è mai più fatta sentire e ho capito che ho buttato 2 anni nel cesso facendo un errore enorme xchè p una gran merda!!non si butta via così una storia e non so ancora perché sia finita! ecco la mia testimonianza

  10. 10
    animafragile83 -

    Io invece non credo nei ritorni io lho sempre perdonato e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose tra di noi fino a perdersi del tutto. A pasqua mi ha fatto gli auguri dopo avermi insultata in vari modi con un’ipocrisia assurda ho resistito quadi un mese e poi ho sbottato perche’ non e’ giusto soprattutto ora sta con una e cerca me mi fa schifo sono stata malissimo. Questo ha comportato vedere foto di lui allusive su wup ora lho levato di nuovo perche’ mi fa pena se fossi felice con qualcuno non avrei bisogno di fargli del male non lo cercherei proprio. Ma lui mi fa sempre male e questa cosa lho concessa io. Quindi il tiassunto e’ le persone non cambiano mai l’amore non basta…io ho sofferto da morire ma se tornasse lo manderei a quel paese perche’ ho vissuto 6 anni d’inferno pur amandolo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili