Salta i links e vai al contenuto

Risposta a beppino

Ciao..anche io come te ho sofferto molto e ho tentato il suicidio ma non perche’ lo volessi,diciamo che mentalmente ero sconvolta.mi sono tagliata la gola e per mia sfortuna sono ancora viva e questo non e’ bene.se devi farlo assicurati di farlo bene,perche’ ti ritroveresti ancora piu’ solo.io mi sento cosi’.la gente anche se sono passati 2 anni mi guarda come fossi un’alieno e questo peggiora il mio stato psicologico.non che lo sia..anzi sono piu’ normale di molta altra gente e la mia esperienza mi ha reso ancora piu’ forte nei confronti della vita..ma sono sola..mi sono autoemarginata e non va bene lo so..ma mi sento un pesce fuor d’acqua e preferisco cosi’.mi piacerebbe tanto avere una persona accanto..un’uomo..ma nessuno verrebbe mai con me..vi pare?la gente e’ troppo ignorante!!a volte mi chiedo perche’ sono sopravvissuta al mio tentativo se la vita poi mi ha girato le spalle..forse una punizione divina..mah..so solo beppino che la vita bisogna tenersela stretta anche se fa schifo..bisogna trovare il modo per andare avanti al meglio..e se devi proprio farlo mi piacerebbe che prima ti mettessi in contatto con me..ti farei cambiare idea subito..non ci credi?non so se si possa mettere il proprio indirizzo ma io provo e qualsiasi persona voglia contattarmi sara’ la ben venuta..sono una ragazza ancora piena di vita e che puo’ ancora fare il meglio per se e per gli altri..anche carina per fortuna..ma non aliena..anche se quel che ho fatto non e’ delle migliori cose..avevo la testa bruciata dalla droga…adesso mi sono ripresa,ho un lavoro e vivo pure da sola..indipendente dai miei e da tutti..scrivete nikita80m@libero.it

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

11 commenti a

Risposta a beppino

Pagine: 1 2

  1. 1
    Bruno -

    Caro direttore, Non capisco perché vengono pubblicate certe lettere.

    Questo blog è accessibile a grandi e piccini! E si, anche i piccoli possono leggere storie del genere e prendere una piega sbagliata nell’affrontare la vita.

    La vita è difficile oggi come ieri, a questo mondo nessuno ti regala niente, ma per cortesia, viviamola con amore e se qualche volta accade che un amore finisca, molte volte per colpa nostra, non facciamo come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia per paura dei propri limiti.

  2. 2
    albert -

    Nikita nel suo messaggio ha scritto chiaramente che la vita va tenuta stretta anche se a volte fa schifo.
    Oggi dice di essere piena di vita e di poter dare ancora molto per gli altri.
    Cerca semplicemente amicizia e persone che non la vogliano giudicare moralisticamente per un errore che per fortuna ha capito anche lei.

    Eppure l’immancabile Bruno, che imperversa tra gli scambisti (e a lui che gli importa?), che imperversa ovunque si tratti di giudicare e censurare altri che non vivono e non pensano come lui non poteva perdere l’occasione di invocare censure anche per questa bella e sincera lettera, invocando la presenza di “bambini” (ma dove? ma quando?), come i bigotti quando vedono o sentono una coppietta un po’ più su di giri.

    Bruno, ma non l’hai capito che sei gradito come Bin Laden al check in dell’aeroporto? E’ una battuta (non mia, ma del duo comico Ale e Franz) ma a quelli come te bisogna dirlo.

    Ma quando la pianti di censurare e giudicare e non cerchi invece di capire il prossimo?
    Gli altri ci riescono, possibile che per te sia così difficile?

  3. 3
    Bruno -

    albert:
    Bruno, ma non l’hai capito che sei gradito come Bin Laden al check in dell’aeroporto? E’ una battuta (non mia, ma del duo comico Ale e Franz) ma a quelli come te bisogna dirlo.

    ———————-

    Non sono gradito da chi come te è pro allo scambio o alla vendita del proprio compagno? Ma per cortesia, accendi il cervello una buona volta.
    Se non vuoi ascoltare pareri contrari al tuo stile di vita, rintanati in casa e cerca di tenere staccata la corrente, almeno non ti si legge.

    Sforzati di capire, nel limite delle tue possibilità, che il mess. sopra è pericoloso, molto pericolo per persone con problemi seri.

    Qui non si parla di coppiette con problemi di erezioni, capito?

    Cmq. ho slinkato quel tema… Buon scambio e senza viagra, altrimenti il gioco non vale la candela.

  4. 4
    albert -

    Chissà quando Bruno si comprerà una bella macchina del tempo, così tornerà nel 1400 di Savonarola, così caro ai bacchettoni e parrucconi come lui.

    Secondo Bruno è pericoloso il messaggio di una ragazza che ha confessato di avere tentato il suicidio e chiede aiuto, umanamente.

    Bruno non ha neppure un briciolo di umanità (oltre ad essere un parruccone bigotto), e trovo censurabile semmai un individuo come lui, che in questo sito sa solo rendersi ridicolo e patetico, come già notato da molti, e io dico anche fariseo ipocrita.

    Bruno si straccia le vesti per una ragazza che ha confessato un tentato suicidio, e allora dovrebbe censurare le TV, che fanno vedere gente che viene decapitata, bambini fatti esplodere all’interno di scuole, bambini di 2 anni rapiti e uccisi a badilate, deficienti che lanciano massi dai cavalcavia, bambini sciolti nell’acido da mafiosi.

    Censuriamo i TG Bruno?

    Oltre che bigotto Bruno è anche reazionario e ignorante, perchè si illude, come tutti i reazionari fascistoidi, che in un’epoca di comunicazione globale sia possibile censurare le notizie.

    Ma come diceva il poeta, che aveva in mente quelli come Bruno: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”, lasciamo Bruno nel suo brodo, è inutile discutere con lui.

  5. 5
    Bruno -

    Albert: Ma come diceva il poeta..

    —————

    Lo dicevo il poeta, mi chiedo tu cosa sei capace di dire?

    Ecco spiegato l’arcano mistero dello scambismo, non hai fantasia.

    Adesso è tutto chiaro perché la tua lei sceglie cavalli di razza.

  6. 6
    nikita80m -

    Ipocrita e’ dir poco caro bruno.Sei una persona che concentra tutto su se stesso e quello che c’e’ al di fuori non ti interessa.la gente come te vuole solo autocommiserarsi per avere un po’ di attenzione pubblica e niente piu’..non credo neppure alle scemenze che dici riguardanti i tuoi tentati suicidi e mi pento amaremente di avere scritto di me.Pensavo fossi piu’ coerente con te stesso e gli altri ma non fai altro che contraddire le tue bubbanate.Caro bruno il mondo gira diversamente e se non sei capace di affrontare i tuoi problemi ne tantomeno ascoltare quelli degli altri(MI SONO SENTITA OFFESA)invece di scrivere delle pure cavolate inventati qualcos’altro di piu’ credibile..visto che fin’ora non ti riesce bene..cordiali saluti al direttore e a tutti quelli che la pensano come me..

  7. 7
    Bruno -

    nikita80m: saluti al direttore e a tutti quelli che la pensano come me..
    ———————————

    Non posso accettare un tuo saluto e nemmeno ci tengo.
    Il mondo gira diversamente da come la penso io?
    E ci mancherebbe che girasse a modo tuo! La vita è bella e va vissuta nel bene e nel male.

    In ultimo, non ho mai scritto di aver tentato il suicidio anzi, non ci penso per niente. Leggi bene.

    ConVivo con questo mondo e ci sto bene, anche se ci sono dei problemi vado avanti fintanto che la salute mi permette di godermi la vita.

    Auguri, ne hai bisogno.

    saluti.

  8. 8
    Skipper -

    Grazie Nikita…………….grazie le tue parole sono macigni nello stagno, peccato che solo gli “stupidi” le potranno comprendere……grazie ed ancora grazie per aver scritto cio che avrei dovuto raccontare con le mie parole……….

  9. 9
    beppino -

    ciao , Bruno.
    Non so che cosa sei venuto a fare su questo sito.

    Adieu

  10. 10
    nikita80m -

    Ciao Skipper non capisco perche’ dici che solo gli stupidi possono capire quello che ho scritto…Forse intendi dire che gli(STUPIDI)sono le persone con piu’ testa rispetto ad altri?.Era un aforisma?Epoi cosa vuol dire che ti ho rubato le parole dalla bocca rispetto a quale lettera? la mia storia di vita o la risposta a bruno?scusa ma non l’ho capita bene..comunque mi sembra una risposta positiva nei miei confronti e ti ringrazio.Spero di leggere in futuro il chiarimento dei miei quesiti..un salutone a tutti e un grosso bacione a beppino che ho avuto modo di conoscere..BRUNO DEDICATI AL CUCITO…CIAO

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili