Salta i links e vai al contenuto

Perché si è fatto risentire?

Perché si è fatto risentire? Qual è lo scopo?
Domenica era il mio compleanno e il mio ex mi ha fatto gli auguri e mi ha chiesto come stavo, come era andata la maturità… Premetto che lui ha fatto gli anni ad agosto e io non glieli ho fatti gli auguri apposta… non ci sentivamo e vedevamo da marzo… comunque ad un certo punto ha smesso di rispondere…. e ieri si è fatto risentire sempre via sms dicendomi che l’altro gg aveva finito i soldi e mi ha tempestato di domande riguardo cose diverse…. per esempio università…. amicizie… ecc… Morale della favola mi ha tenuta a mess x 2 ore e mezza!!! Poi gli ho scritto che dovevo andare in palestra… e lui mi ha salutata e mi ha detto che gli ha fatto piacere sentirmi…
Ora mi chiedo: perché si è fatto sentire così di punto in bianco??? C’è un motivo preciso dietro tutto questo? Rispondete x favoreeee…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Nicole -

    Bè credo che tu sappia perfettamente qual’è la risposta..normalmente non ci si fa sentire senza uno scopo preciso ed oltretutto non credo che fosse solo per sapere se stavi bene…non lo conosco quindi non posso sapere quale sia il motivo ma se fosse capitato a me avrei pensato che voleva riallacciare i rapporti..non ti resta che attendere la prossima mossa e così capirai il motivo della telefonata..ma in cuor tuo penso che tu lo sappia già!!….

  2. 2
    truelove -

    le ipotesi sono due: la prima è che gli è andata male e adesso non ha nessuna per
    le mani quindi vorrebbe riprovare con te.
    la seconda non vuole che tu ti metta con qualcun altro visto che ora andrai
    all’università e avrai modo di conoscere altra gente..

  3. 3
    ale -

    Si è fatto risentire perché ha il sedere per terra, quindi fallimento delle sue nuove esaltanti avventure, e la nevrosi se lo sta divorando vivo, e credimi che non è perché ti ama, ma si sta mangiando le mani perché ti ha persa e davanti a questo danno sa che non può rimediare e prova a cercare assoluzione da te, senza contare i sensi di colpa insostenibili. E quindi peggiora le cose. Guarda, molti di questi impazziscono, perciò continua a mantenere il silenzio, che fa bene a te, e inoltre vedrai quanto farà bene al signorino.

  4. 4
    tabularasa -

    vabe…ti dico la verità io sto male che da poco la mia ragazza mi ha
    lasciato 2 mesi dopo un mese che mi ha lasciato era il suo compleanno e
    io l’ho chiamata per gli auguri e io ovviamente non avevo intenzioni
    amichevoli se vuoi posso farti sapere tra un mese cosa succederà che
    sarà il mio di compleanno e poi risponderete anche a me di questa cosa.
    Potrebbe anche essere semplice cortesia, o è pentito io oggi direi la
    prima ma spero x te che sia la seconda…ciao

  5. 5
    Luna -

    Ci siamo lasciati da qualche settimana e all’ improvviso si fa risentire su watsapp inviandomi alcune delle nostre foto …. che cavolo significa… ho provato a chiederglielo ma non mi ha più risposto si è sprecato a scrivermi il nostri bei tempi felici… sono perplessa help

  6. 6
    maria grazia -

    ciao Luna
    succede che gli uomini dopo un pò si facciano risentire. vuoi perchè ripensano ai ricordi e gli sorge la nostalgia, vuoi perchè vogliono ritentare un approccio sessuale, vuoi per semplice cazzeggio ( se si è rimasti in buoni rapporti ).

    “ho provato a chiederglielo ma non mi ha più risposto”

    non ti ha risposto perchè probabilmente lui stesso ritiene di aver fatto una cosa poco razionale, per la quale lui stesso non trova un’ esatta spiegazione.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili