Salta i links e vai al contenuto

Pensieri (poco) natalizi

Un saluto a tutte le Anime in pena che si aggirano in questo Forum. Vorrei innanzitutto mandare tanti bacini virtuali e tanti abbracci natalizi a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di dialogare dentro e fuori dal forum (in primis Cri74…).Scusate,non saprei come iniziare ad esporvi il “problema”,quindi faccio prima ad arrivare subito al punto.Dopo aver medicato le ferite inflittemi dalla ex di turno,con la quale stavo insieme da 4 anni e via dicendo,dopo aver ripreso coscenza di me stesso mi sono ritrovato completamente spiazzato in quanto mi è sembrato come se “il mondo fosse andato avanti” e io fossi rimasto indietro…Allora,diciamo che a guarire ci ho impiegato quasi 7 mesi quindi di tempo ne è passato,tuttavia mi si sono presentati altri problemi fin da subito.Io se penso alle persone,alle ragazze di 4-5 anni fa me le ricordavo diverse…Oddio ma che è successo?Va bene che io per 4 anni stavo in paradiso,avevo tutto ciò che un uomo può desiderare però mi spaventa il fatto di non aver mai notato l’ipocrisia,la falsità e la superficialità di così tante ragazzi e ragazze!Mi spiego meglio,io,noi,abbiamo mandato a quel paese le nostre ex dopo un pò perchè abbiamo capito che erano stronze,egoiste eccetera..ma non è che le altre ragazze siano molto meglio!Il fatto è che queste cose quando non sei innamorato le noti subito,anzi,dopo che hai preso vergognose mazzate in mezzo alle orecchie ti viene un sesto senso che manco un Predator ce l’ha…Vi faccio anche due esempi concreti:conosco una tale E.,età 28 anni,,usciamo,sembra la persona più seria del mondo…Andiamo a letto,il giorno dopo sparisce,spegne il cellulare e mai più sentita se non per un sms con il quale lei dice non sono pronta per una storia seria.E vabbè dico io,mi è capitato di peggio lasciamo perdere manco voglio capire il perchè o il per come.E questa è una cosa che mi sarebbe comunque potuta accadere un quanto oggettivamente sembrava una ragazza seria.
Poi conosco S.,lei ha 24 anni,è tanto caruccia solo che non appena ha visto che le dedicavo troppe attenzioni mi ha liquidato con un “non mi piaci fisicamente,anche se sei una persona interessante e simpatica per me l’aspetto fisico conta”..e vabbè,a questo ci sono abituato,certo,mi dispiace perchè avrebbe potuto conoscermi meglio tuttavia che devi fare?Certo,poi l’altro giorno mi ha chiamato e siamo usciti,siamo stati bene però ecco,mi ha fatto conoscere uno con cui sta uscendo adesso…Bè,una ragazza che ti parla di superficialità,che dice che gli uomini sono tutti uguali e tanti bei discorsi assortiti poi vedi che esce con un’idiota che bestemmia (letteralmente) ogni due parole,che ha 19 anni,ha la terza media (e si nota in quanto mio nonno ha la 5 elementare ma sa parlare l’italiano e conosce la geografia e la storia mentre questo invece pensa che il congintivo sia una malattia),in più è un cocainomane,nel senso che si deve fare le strisce di coca ogni sera pure davanti a lei perchè se no sta male…Per non parlare del fatto che lui le parla sempre della sua ex,che le ha detto chiaro e tondo che non vuole storie serie..Certo,S. non è contenta di queste cose,ma lei ci passa sopra in quanto lui è alto e biondo..Invece con me non ci esce perchè sono bruttarello…mmmm….Io non mi nascondo,non ho paura a dire che mi girano le palle e che sono invidioso perchè lui la bacia e io no….E io si che la potrei far stare bene..Eh lo so che sembrano discorsi infantili ma a volte ci vuole la concretezza signori.A me lei piace anche se sotto sotto è stronza e superficiale…e vabbè,come diranno tutti:ma si,esiste una donna anche per te!Non tutte le donne sono superficiali!L’aspetto fisico non conta!Sei giovane!Ma si infatti,continuiamo a raccontarci le storielle,tanto è pure Natale.Ah,e stasera mi manderà gli auguri pure la mia ex!!!Evviva!!!!!Eh,dopo avermeli fatti per il compleanno non si potrà perdere questa fantastica occasione di rovinarmi di più la serata!!!Comunque,auguri Cri,auguri Eli cara,auguri Micole,auguri Guerriero,auguri leilaluna,auguri Ari (è Natale non rispondermi male…) e auguri a tutti tutti!!Auguri a Cupido,spero che per l’anno nuovo sia più buono con tutti noi…

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Aldù -

    Buondì…
    Le feste, somministrate in modo errato… hanno effetti collaterali… 1 pò come tutte le feste comandate del resto… quelle che progetti per mesi e mesi e comunque vadano, non sono mai come le desideri, come vorresti che andassero…
    Hai ragione su tutto… davvero, e lo dice 1 che del “bruttarello che poteva farmi star bene” se ne è SEMPRE innamorata perdutamente… perchè “era giusto così” dico io, ma… non credi che forse questi pensieri siano più dettati dalla rabbia e delusione del momento visto che il mondo intero sembra sbatterti la sua gioia in faccia mentre te vorresti solo 1 (buon) caldo sorriso!?

  2. 2
    noite -

    Caro AtomicGarden, ma come puio stupirti dello schifo che c’è intorno se invidi il rapporto tra due bestie disadattate? Ma meglio cosi, se due schifezze si mettono insieme e non fanno danni sugli altri…
    Una domanda. Ma tu che biasimi la ragazza caruccia che si è scelta il superfigo, vorresti approfondire la conoscenza di una ragazza speciale, ma un po bruttarella? Io non penso proprio…

  3. 3
    eli -

    Buon Natale carissimo… hai ragione da vendere, e tu sai quanto ti capisco.
    non credo nelle favole..assolutamente, ma credo che persone grandi come te prima o poi troveranno chi ricambierà il loro sorriso, e forse anche più di un sorriso. Io ci voglio credere, e tu?

  4. 4
    AtomicGarden -

    Mah….no,direi che non è il momento…Questo Natale non mi ha fatto nè caldo nè freddo…Pensavo esattamente queste cose anche ad ottobre.Certo,a Natale uno ha più voglia di coccole ma non mi soffermerei tanto su questo,è un dettaglio.Vorrei incontrare e conoscere una persona speciale ma è molto difficile,sopratutto in questa città.Vabbè,auguri Aldù (che nick strano!).Ah comunque di ragazze che si innamorano del “bruttarello” non ne ho mai incontrate.Esistono?

  5. 5
    AtomicGarden -

    Cara Noite oh ma quanto ti sbagli…Se solo mi conoscessi ti rimangeresti al volo le tue parole..Eh già che io ho tanti difetti ma fidati che non sono uno che predica bene e razzola male..Se solo avessi la possibilità di incontrare una persona speciale potrebbe pure avere le antennine sulla testa ma la cosa mi tangerebbe ben poco…Ma tanto fidati che pure una ragazza così non è detto che sia tanto interessata all’aspetto interiore dell’altro…quindi…
    Si senti,io mi stupisco eccome dello schifo generale..si forse “invidiare” non è corretto come termine…Ma come definire l’amarezza in questi casi?

  6. 6
    Leilaluna -

    🙂 grazie degli auguri vecchio mio!! Ascolta.. non ti racconterò la storiella che le donne non sono superficiali, lo sono.. e anche tanto!! Non ho amiche che possano soppesare con il loro occhio esperto me e il mio ragazzo per poi ridere di me dietro le spalle.. in realtà ridono di loro stesse perchè non hanno ciò che ho io.. e a me di compararmi con gli altri proprio non me ne frega niente! ma grazie a dio le ho liquidate perchè gelose di me hanno iniziato anche a farmi delle vere e proprie cattiverie.. ma lasciamo perdere!
    Quindi ora come ora nemmeno io ho nessuno apparte lui e qualche amico vero di vecchia data ma ti garantisco che ho tutto e non mi manca nulla.
    Forse per te è troppo presto uscire e andare a letto con altre donne.. perchè hai ancora in mente lei, e non sei guarito Athomic.. fidati che non lo sei.
    E’ come dire a se stessi che non si è più dipendenti dall’alcool ma quando si vede una bella bottiglia di vodka si piange dentro!
    Fregatene di tutto quello zozzume che stai incontrando.. lascia la tua bella cretina a baciare il cocainomane.. è quello che si merita.
    Ti rimpiangerà quando avrà preso l’aids e gli avrà rubato dentro casa.
    Il paradiso esiste Athomic e tu e io ne abbiamo avuto le prove.. prima credevo di starci, ma ora.. ci sono dentro veramente ed è nulla in confronto a quello che ho provato… si chiude una porta e si apre sempre un portone.. piano piano moi caro.. la felicità arriva per tutti.

  7. 7
    AtomicGarden -

    L’importante è non prenderlo in faccia quel portone quando si apre…
    Speriamo bene…

  8. 8
    cri74 -

    Caro Atomic, inanzittutto ancora grazie per gli auguri!!! e poi, ma come te lo devo dire, che prima o poi incontrerai quella giusta che non guarderà il tuo aspetto fisico ma come sei tu dentro? vedrai…Un bacione.Cri

  9. 9
    marco_ex_incasinato -

    Ciao Atomic!
    Ma come ho fatto a perdermi una lettera così? Ma tu hai la SIDPN!!! Cos’è? Ma la Sindrome Incazzoso Depressiva Pre-Natalizia! L’ho inventata io, anche se non sono un dottore ho scoperto che molti ne sono ammalati pur senza saperlo, e senza che la scienza ufficiale la riconosca.
    L’ho “inventata” nel Natale 2005 per sollevare il morale ad una mia “amica” (si proprio quella che dopo due anni ancora mi lasciava a bagnomaria, così ho deciso di punto in bianco di lasciarla nel suo brodo… e per il primo anno non ho più la SIDPN… 🙂
    Copio e incollo quello che scrissi due anni fa:
    “Cos’é la SIDPN?
    La SIDPN (Sindrome Incazzoso Depressiva Pre-Natalizia) è stata finalmente riconosciuta come una vera e propria malattia invalidante dai medici di tutto il mondo. Un recente sondaggio dimostra che colpisce tra il 55 ed il 65% degli italiani, con una particolare predisposizione per le coppie in crisi. Particolarmente colpiti sono i nati sotto il segno dei pesci, data la loro intrinseca
    sensibilità. I sintomi sono vari e vanno dalla manifestazione incazzosa (da cui il nome della malattia) alla vista di parenti e conoscenti petulanti e superficiali ad attacchi depressivi in presenza di parenti o amici che invece vivono il natale in armonia. Si hanno invece manifestazioni depressive alternate a quelle incazzose (in forma acuta) sopratutto alla vista dei rispettivi mariti o mogli.
    Come rimedi funzionano: gli amici veri con cui sfogarsi (il rimedio però è temporaneo); lo shopping per farsi finalmente quel regalo che tanto non ci farà mai nessuno; le “gite fuori porta” in luoghi sperduti in compagnia di persone vogliose di solitudine e posti fantastici, per ritrovare il contatto con la natura che ormai tutti abbiamo un po’ perso e che rilassano lo spirito. ”

    Lo so che in due è meglio, ma mai come in questi casi meglio soli che male accompagnati. Che poi la società italiana sia malata non sono il solo a sostenerlo, ho varie amiche straniere che mi dicono “donne italiane sono impazzite”. Quanti amici hai che si lamentano delle loro compagne? Della superficialità, dei valori errati, dell’immaturità? Ovvio, esistono le eccezioni, ma sono purtroppo eccezioni. E come ha già detto LeilaLuna “lascia la tua bella cretina a baciare il cocainomane.. è quello che si merita.”.
    Insomma devi solo conoscerne il più possibile, statisticamente aumenta la possibilità di trovare quella giusta…
    E poi scusa cosa ti lamenti? Ogni tanto becchi anche tu… 🙂
    M

  10. 10
    AtomicGarden -

    Guarda forse mi sono beccato anche il virus GDPP (Giramento Di Palle Perpetuo).Le mie conquiste te le lascio immaginare.
    Sarà un mese che voglio andare al cinema ma da solo non mi va.
    Oh ce ne fosse una,anche solo un’amica che mi abbia detto “Siiiiiiiiiii Volentieri”.Altro che “quella giusta” qua non trovo manco una che ci sta.
    Che palle.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili