Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non riesce a rinunciare all’amicizia con la sua ex

Lettere scritte dall'autore  

salve, sono giusy ed ho 20 anni! la mia storia dura da un anno, ma ultimamente il mio ragazzo non riesce a rinunciare all amicizia cn la sua ex, che ha rivisto solo 2 giorni fa! a me la cosa non va proprio giu, perchè non credo che possa esistere amicizia tra due persone che si sono amate… e cosi gli ho detto di scegliere altrimenti mi sarei fatta io da parte! bè è un giorno che non lo sento.. e dai msg di ieri si capiva che forse era piu importante lei! io sono dell’idea che per amore si fanno delle rinuncie (e rinunciare ad una ex non mi sembra difficile).. ma per lui tutt un tratto è diventato impossibile! tanto forse da rinunciare a me! NON SO COME COMPORTARMI… io ci tengo tantissimo a lui e lo amo… ma l’idea di lei mi fa stare male!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

81 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    silvana_1980 -

    scaricalo prima di incastrarti sulle porte

  2. 2
    GIGHEN85 -

    Ciao giusy… voglio farti alcune domande prima di darti una mia opinione.
    Da quanto tempo non vedeva la sua ex?
    E’ stato lasciato dalla sua ex o ha lasciato lui?

  3. 3
    GIGHEN85 -

    Ops..dimenticavo: quanto tempo sono stati insieme?

  4. 4
    giusy -

    ciao a tutti…e grazie di aver risposto!
    vi aggiorno sulla situazione!una sera messaggiandoci,io gli ripetevo di non accettare qst stupida e insensata amicizia cn la ex(con la quale era stato poco prima di me per 3 mesi,e non la vedeva e sentiva da allora),,,lui sapete cosa mi ha scritto ad un certo punto?
    “ok è finita…nn sopporto piu qst pesate gelosia..ciao giusy!”
    be io sono rimasta di mer.., anche perchè non sono stata mai gelosa,ma questa voglia d’amicizia tutto ad un tratto..non la capivo proprio,e onestamente mi faceva paura!
    lui a differenza mia parlava d’amore eterno,di vita insieme e cose di qst genere…che a mio parere si sono rivelati dei bruttissimi e dolorosi castelli di sabbia! mercoledi’ mi ha lasciata..e da allora mi fa squilli anonimi e mi ha mandao 2msg cn su scritto “come stai?”
    secondo voi come mi dovrei comportare…?non ci capisco piu niente!pensavo di essere molto piu importante per lui…ma forse mi illudeva o mi illudevo!grazie e un bacione a tutti

  5. 5
    silvana_1980 -

    ma mandalo a quel paese che non hai perso niente! renditi irreperibile.

  6. 6
    SONIA -

    Sono d’accordo con Silvana mandalo a cagare.. sono stati insieme x 3 mesi e x lui l’amicizia della sua ex è cosi irrinunciabile?? potevo capire di piu se ti stra rassicurava e ti diceva di non preoccuparti xke ora nel suo cuore ci sei solo tu… invece lasciandoti ha dimostrato di tenere ancora a lei… e mandandoti i messaggi vuole tenerti ancora buona… lascialo perdere..

  7. 7
    giusy -

    avete ragione..la cosa più saggia da fare era mandarlo a quel paese ma purtroppo qnd si ama,non si è mai razionali!e cosi oggi da vera stron.. gli ho inviato un msg(dp 3 giorni che non si faceva sentire)dicendoli qnt ero rimasta delusa dal suo assurdo comportamento!ha detto che se la storia è finita è solo colpa mia e che nonostante ciò che è successo mi vuole ancora bene!non ci ho più visto…e gli ho detto che i suoi sentimenti sono piu vulnerabili del vento..e che una persona che 5 giorni fa diceva che avrebbe dato la vita per me e parlava di amore eterno…non poteva dirmi ora tvb!ha detto che verrà a trovarmi(visto che sn ingiessata a letto da 1 settimana e lui non è mai venuto)..ma se solo avrei il coraggio e saprei di non pentirmi dopo,lo manderei a quel paese!ma io purtroppo sono ancora innamorata ed ho gli occhi che non vogliono vedere tante sue cattiverie!i vostri consigli sono sempre utili..grazie mille!

  8. 8
    giusy -

    …c’e nessuno

  9. 9
    SONIA -

    Sai Giusy x come la vedo io ti direi di mandarlo a quel paese una volta x tutte… ma il mio è un pensiero dal fuori… tu ke ci sei in questa situazione capisco benissimo la tua vulnerabilità.. nonostante le sue cattiverie lo vuoi… e da un lato ti capisco.. ankio tendevo a giusticare il mio ex , ma questo è sbagliato… tu vuoi avere accanto una persona ke alla prima difficoltà scappa?? il tuo ex appena ha visto ke ci poteva essere un possibile riavvicinameno con la sua ex ti ha lasciato e questo ti dovrebbe far capire che non devi pentirti di mandarlo a cagare xke tu meriti una persona ke ti ami realmente… prova a non rispondergli se ti manda messaggi…in bocca al lupo..

  10. 10
    giusy -

    ciao sonia!ho provato a non risp a squilli e msg..e vuoi sapere che assurdità mi ha scritto ieri sera?ecco il suo msg

    ti dico solo due cose e poi uscirò definitivamente dalla tua vita,visto che è quello che vuoi..ho cercato di mandare avanti il nostro rapporto e non hai voluto,ho cercato di riprendere i contatti per una futura amiciziae non hai voluto neanche qst..stammi bene,ciao!

    bè lui ha avuto il coraggio di scrivermi qst stronzate(ho fatto di tt per mandare avani il nostro rapporto)..qnd la cs che ha saputo fare è stata mollarmi qnd io non ho accettato l’amicizia cn la sua ex !e poi non credo che fare 3 squilli e una chiamata…senza ricevere una mia risp..sia mandare avanti il nostro rapporto!
    l’amore l’amore…che guaio!

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili