Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non riesce a rinunciare all’amicizia con la sua ex

Lettere scritte dall'autore  giusy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

81 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    SONIA -

    Adesso il Signorino fa pure la vittima!!! lui ti lascia xke preferisce l’amicizia della sua ex e poi sei tu che non vuoi salvare il vostro rapporto?? adesso lui vuol fare ricadere le colpe su di te… vuol farti sentire in colpa.. ma ke stronzo.. (a volte mi sembra ke siano tutti uguali i ragazzi…. ) cmq se davvero voleva salvare il vostro rapporto come dice TI RASSICURAVA e non ti lasciava!!! mandalo a quel paese e divertiti… quando lo vedi in giro fatti vedere felice e sorridente , non dagli la soddisfazione di farti vedere triste x lui! buona giornata!!

  2. 12
    giusy -

    ciao sonia…eccomi qui!i volevo ringraziare di cuore..sei dolcisssima!bè oggi ero in giro con il mio migliore amico e lui mi ha chiamato(dopo 2 settimane che nn ci sentivamo,e visto che mi aveva mollato via msg)..bè è stato abbastanza freddo,ma la cosa piu bella e che è rimasto di merda sentendomi felice e in giro cn il mio amico!chissa cm andranno le cose!!la tua vita sentimentale ora com’è(sempre se ti va di parlarne)?by by

  3. 13
    SONIA -

    Brava fatti vedere e sentire sempre felice da lui… xke cosi gli dimostri ke la tua vita va avanti benissimo anche senza di lui ed è lui ke ci perde!!
    La mia vita sentimentale?? mi sono lasciata col mio ex dopo un anno perchè lui non era piu convinto dei suoi sentimenti ( durante la nostra storia mi era sempre appiccicato ed era strageloso) e voleva pensare solo al suo hobby e al lavoro.. ho cercato di andargli incontro il piu possibile.. io ero innamorata ( o forse lo sono ancora boh.. ) cmq dopo avermi lasciato abbiamo riprovato xke cmq gli mancavo , diceva di tenerci a me e si inkazzava se qualcuno mi chiedeva di uscire ( abbiamo fatto mille tira e molla) ma ho capito che lui mi cercava solo x sco.... ultimamente.. mi divevo sempre “la prossima volta che mi chiama lo mando a quel paese”.gli avrò detto 2 o 3 volte No di seguito poi alla fine cedevo sempre.. xke quello ke mi frega è la forte attrazione ke c’è tra di noi.. l’ultima volta ci sono andata 1 mesetto fa.. poi abbiamo litigato stratanto e da quel momeno l’ho mandato a quel paese definitivamente.. mi ha deluso tantissmo.. voleva addirirttura sposarmi e poi da un giorno all’altro passa dal TI AMO TROPPO TANTO.. al NON SO PIU COSA PROVO.. ma dai!!! cmq ora non voglio piu guardare indietro.. non nego che mi piace ancora fisicamente poi mi fa impazzire ma mentalmente mi fa skifo… lui mi aveva pure proposto di vederci ancora ma senza impegno.. quando ne avevamo voglia .. insomma quando voleva soddisfare i suoi bisogni fisiologici.. ma io non ho accettato.. non voglio storie di sesso … all’inizio credevo fosse un momento di crisi, può capitare questo non lo discuto, però poi passano i mesi e lui è ancora di questa idea.. vederci senza impegno… eh no io non ci sto… voglio amare ed essere amata ed ora voglio guardare avanti.. è un mese che non lo sento ed è tantissimo x noi.. ma meglio cosi…
    Dai Giusy vedrai ke andrà tutto bene e mi raccomando tu non cercarlo… fatti cercare!!!buona giornata BACI!

  4. 14
    giusy -

    ke triste storia la tua..ma pensandoci bene è molto simile alla mia.Anche a me a giugno mi ha lasciato dicendo che non provava piu le stesse cose..io cm una cretina passavo le giornate a letto..a piangere per tel e ad implorarlo di tornare!lui all’ultima tel mi ha detto “dimenticami..odiami”..e cosi ho fatto!non mi sono piu fatta sentire e dopo due settimane è tornato dicendomi che “gli mancavo da morire”!ma nell’ulimo periodo notavo che lui non stava piu cn me per amore.Ed infatti..ora eccomi di nuovo punto e a capo!quello che cerco è sentirmi importante e amata..non ti nego che mi manca…ma l’amore non è a senso unico!ho fatto un sacco di sacrifici e pazzie per lui..ed ora mi aspettavo un minmo di dolcezza che purtroppo ancora non c’e stata,e forse non ci sarà mai più!chissà magari il nuovo anno universitario mi porterà “nuove conoscenze”..mai dire mai!un saluto e grazie ancora per gli utilissimi e saggi consgli!

  5. 15
    SONIA -

    A dare consigli mi sa che sono bravi tutti a metterli in pratica magari un po’ di meno.. sono sicura cmq che presto troveremo una persona ke ci ama e ke amiamo… grazie anke a te.. buona giornata… baci!!

  6. 16
    giusy -

    ed eccomi di nuovo qui piu triste del solito..sono veramente giu ed ho tanta voglia di piangere!lui ha sbagliato in pieno..ma avrei voluto tanto che si pentisse e mi chiedesse scusa..ed in vece solo silenzio!pensavo e speravo in un amore piu grande da parte sua..ed invece ora come ora,noto che sono state solo parole!ci tenevo e lo amavo…ma forse sarà meglio dimenticarselo per sempre!

  7. 17
    SONIA -

    Dai Giusy non fare cosi i momenti di tristezza capitano.. ci sono giorni in cui vedi tutto nero ma è normale è passato ancora troppo poco tempo… e poi non credere che lui non ci pensi.. una volta un mio caro amico mi ha detto ” non vuol dire che se non mi faccio sentire non ti penso… ” quello ke voglio dirti è ke se da parte sua ora c’è silenzio magari è perchè sta solo cercando di capire come affrontare questa situazione.. intanto tu cerca di stare serena perchè il tempo passa e non sta ad aspettare noi ke piangiamo uso il “noi” perchè i momenti cosi ce li ho ankio… cmq sono sicura ke andrà sempre meglio.. buona giornata BACI!

  8. 18
    giusy -

    ciao!certo il tempo non sta ad aspettare noi che piangiamo(anche se ultimamente succede spesso)..ma qnd la tristezza c’e..c’è e non se ne va cn nessun motivo!il mio pensiero durante la giornata è rivolto sempre a lui,e non ti nego che guardo continuamente il cell nella speranza di un suo msg,di un suo ritorno,di una parola dolce o di un semplice “scusa”..che ora come ora sono certa non arriva mai!
    poi..la situazione del giesso fa sembrare ancora tutto più triste!
    com’è strana la vita..un momento sei talmente feliche che sembra che lui è per sempre tuo,che nessuno mai te lo porterà via perchè lui ti ama troppo per poterne fare a meno di te…un attimo dopo ti accorgi che non è più tuo..e mille domande mi assalgono:chissa se mi pensa,chissa se esce,chissa se stasera qualcun’altra sarà con lui..ma soprattutto chissà se tornerà!
    te è un mese che non lo senti(io nn lo vedo da 18giorni)..ma ti manca..o pian piano si fa l’abitudine?un bacio

  9. 19
    giusy -

    e di nuovo qui a parlare di lui!certo il tempo non sta ad aspettare noi che piangiamo(anche se ultimamente succede spesso)..ma qnd la tristezza c’e..c’è e non se ne va cn nessun motivo!il mio pensiero durante la giornata è rivolto sempre a lui,e non ti nego che guardo continuamente il cell nella speranza di un suo msg,di un suo ritorno,di una parola dolce o di un semplice “scusa”..che ora come ora sono certa non arriva mai!
    poi..la situazione del giesso fa sembrare ancora tutto più triste!
    com’è strana la vita..un momento sei talmente feliche che sembra che lui è per sempre tuo,che nessuno mai te lo porterà via perchè lui ti ama troppo per poterne fare a meno di te…un attimo dopo ti accorgi che non è più tuo..e mille domande mi assalgono:chissa se mi pensa,chissa se esce,chissa se stasera qualcun’altra sarà con lui..ma soprattutto chissà se tornerà!
    te è un mese che non lo senti(io nn lo vedo da 18giorni)..ma ti manca..o pian piano si fa l’abitudine?un bacione

  10. 20
    SONIA -

    E’ difficile farci l’abitudine.. il fatto è ke quando cominci a stare meglio poi magari lui in qualche modo si fa risentire.. magari c’è un evento o qualcosa ke ti fa avvicinare.. a me in questi mesi è sempre successo cosi… il massimo ke non ci siamo sentiti è stato un mese e mezzo circa.. stavolta xo mi sono promessa ke non tornerò piu da lui che sono stufa di fare passi in avanti e poi magari ci esco e ricomincia ancora il calvario e ne faccio mille indietro.. voglio pensare a me stessa.. lui in questi mesi a pensato solo a se stesso al suo bene non di certo al mio… adesso voglio prendermi un po’ cura di me stessa.. e stai sicura che di certo ti penserà.. i ragazzi sono piu fragili di quanto tu immagini.. buona serata baci!!

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili