Salta i links e vai al contenuto

Sono rimasta incinta?

Salve a tutti, mi chiamo Maria e ho 20 anni, io e il mio ragazzo abbiamo gli stessi obiettivi per il futuro, lavoriamo entrambi da quando avevamo 16 anni e un giorno mentre facevamo l’amore mi ha esplicitamente chiesto se volevo un figlio con lui in quel momento, io gli ho detto di si e quindi abbiamo avuto un rapporto completo senza protezione.

Premetto che ho un ciclo irregolare, e l’ultima mestruazione mi è cominciata il 27 settembre e mi sono finite il 1 ottobre. Il 5 ottobre abbiamo avuto il nostro primo rapporto non protetto con eiaculazione all’interno della vagina, il 10 e l’11 ottobre abbiamo avuto altri due rapporti non protetti e sempre con eiaculazione all’interno della vagina. Dal 12 ottobre ho notato di avere la pancia un po gonfia e il seno è più abbondante, su questo voglio premettere che durante le mestruazioni non ho mai il seno più grande o dolorante, invece ora da qualche giorno sì. Ho qualche fittarella leggera alle ovaie e basso ventre, le aureole del seno leggermente più ampie e grandi e mi è completamente sparita la voglia di mangiare dolci o cose appetitose perché mi fanno salire la nausea e anche su questo premetto che sono una grande golosa su ogni particolarità di cibo. E quindi posso essere rimasta incinta? Quando potrei fare il test di gravidanza e avere un risultato più certo? Grazie a chiunque risponderà!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

9 commenti a

Sono rimasta incinta?

  1. 1
    alina -

    Nel primo rapporto senza protezione del 5 ottobre, non credo che potevi rimanere, pero dopo quello del 10 e il 11, le possibilita c’è ne stanno. Puoi essere rimasta incinta, come non puoi essere rimasta. Aspetta per fare il test per gli inizi del novembre quando. cosi vedrai se ti arriva la mestruazione o meno…cmq, per sicurezza vai dall dottore.

  2. 2
    sarah -

    mi sembra difficile, comunque non fissarti, potrebbe solo essere autoconvincimento. Per il test devi aspettare una settimana dopo di quando dovrebbe venirti il ciclo, è presto per farlo, devi aspettare.

  3. 3
    grandepuffo -

    pazzi

  4. 4
    sara -

    genitori a 20 anni. Pazzi e incoscienti. Comunque il solo modo per averne la certezza, è una visita dal medico. I vari test, non sono mai affidabili al 100%.

  5. 5
    rob -

    Senti un ginecologo…..e rimboccatevi le maniche…”entrambi”!!!!!!

  6. 6
    altea -

    pazzi e incoscienti? non mi pare abbia chiesto un’opinione sulla sua situazione. bensì quando potrà fare il test per sapere se è incinta del figlio che hanno deciso già di volere.
    siete arrivati tardi ad insultare. e dovreste rispettare due ragazzi che non sembrano avere particolari problemi nel desiderare una famiglia.

  7. 7
    Mariamaria5 -

    Grazie mille altea! Sì, volevo dei consigli seri e come al solito o sono insulti oppure si permettono di dire cose che io nemmeno ho chiesto di darmi un parer. La vvita è mia e ci faccio quello che voglio. Se abbiamo un lavoro, il desiderio di avere un figlio ora che problemi avete? Vi ho per caso chiesto di pagarmi ll’affitto o il mantenimento ? Cosa ve ne viene in tasca ad insultare lemie sscelte? Dove sta scritto che fare figli a vent’anni è da pazzi? Mica ho 15 anni che vado ancora a scuola e sono sotto il mantenimento dei miei genitori eh! Se abbiamo deciso di fare figli è perché lo vogliamo e ne abbiamo la possibilità economica, quindi dov’è il problema? Ah già vero, state per dirmi che non andrò più in discoteca, non andrò più da nessuna parte e tutte queste stronzate. E allora? Farò di meglio. Anziché guardarmi la TV da sola la guarderò con mio figlio e con il mio ragazzo, anziché passare le domeniche a cazzeggiare sul PC le passerò passeggiando con mio figlio e il mio ragazzo, anziché passare i sabati sera in discoteca a buttare soldi in drink bevande varie li passerò a cena fuori con mio figlio e mio ragazzo oppure andando a fare cena da qualche parente o amici tutti insieme. Eh sì che vita di merda e da pazza che mi sono scelta vero??? Guardate la vostra che non credo possa essere migliore della mia se usate toni di questo tipo su un argomento molto delicato per qualsiasi donna!

  8. 8
    sara -

    guarda che oggi come oggi, siamo tutti dei mantenuti, svegliati un attimino prima di scrivere stupidate solo per il gusto di scriverle. Che sia un argomento delicato per qualunque donna, è tutto un dire, e poi 15 o 20 anni, cambia poco. La mia vita non sarà migliore della tua, ma almeno posso chiamarla tale anche a voce alta, a differenza tua. E comunque io ti ho anche risposto.

  9. 9
    Anonima81 -

    Io non capisco dove sia il problema, onestamente… Se si sentono pronti e sono consapevoli di avere tutte le carte in regola per mettere al mondo un figlio, ben vengano i genitori giovani ! Molto meglio una situazione del genere che sentire invece di mamme o genitori che abbandonano i figli nei cassonetti dell’immondizia o che li maltrattano.

    Se vogliamo parlare in termini “medievali” il corpo della donna si rende pronto a concepire un bambino gia’ all’età di 14/15 anni, e le generazioni avanti, intese cioè quelle prima dei nostri genitori, partorivano e si sposavano a quell’eta’. E’ ovvio che col passare del tempo siano cambiate molte cose ( e non mi soffermo sul cambiamento delle generazioni perche’ aprirei una parentesi troppo lunga) e può sembrare assurdo che due ragazzi poco piu’ che ventenni abbiamo il desiderio di mettere su famiglia (considerato il numero spropositato di uomini e donne che a 40 anni non si pongono ancora il problema…), però io personalmente li apprezzo perche’ penso che nel momento stesso in cui succederà sapranno sicuramente donare amore e protezione a una piccola creatura piu di tanti altri che magari mettono al mondo figli per esigenze diverse o a causa di altre situazioni…

    Auguri!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili