Salta i links e vai al contenuto

Riflessioni sul comportamento di certe persone…

  

Ciao a tutti…in questo momento sono in preda ad una crisi di nervi in quanto mi sono ritrovata a dover fare i conti con una “persona” che negli ultimi tempi ha dimostrato di essere una gran fogna…!!! Eh si, sto parlando del mio ex ragazzo con cui ci sono stata insieme per circa un anno e mezzo. Da parte mia è stata una relazione importante, ho dato l’anima per lui e come una stupida ho creduto fino all’ultimo che lui avesse sempre tenuto a me, ma così non è stato. Premetto che inizialmente sono stata io a lasciarlo non perchè avessi saputo di tradimenti o cose del genere, ma perchè negli ultimi periodi ci siamo trovati ad affrontare una crisi che piano piano ha portato a distanziarci sempre più.
A dire il vero da quel momento tra di noi non c’è mai stato un distacco netto anzi abbiamo continuato a comportarci come due che stavano insieme, si lo so un po’ stupido, fino a quando non ho scoperto che aveva un’altra già da tempo! In poche parole mi ha preso in giro alla grande e che il suo intento era quello di tenere il piede in due scarpe.
Mi rendo conto che avevo sugli occhi due belle fette di prosciutto che non mi hanno permesso di guardare in faccia la realtà!!!
Purtroppo io e questa persona frequentiamo lo stesso gruppo di amici e vi lascio immaginare quanto sia fastidioso doverlo incrontrare spesso! Ultimamente il signorino si è fatto i cavoli suoi alla grande dimenticandosi anche dei sui amici…ovviamente, quando si è reso conto di essersi ritrovato solo…o meglio poco considerato dagli altri ha cominciato a giustificarsi scaricando le colpe su di me e dicendo che io ho fatto di tutto per allontanarlo dal gruppo, ma ad essere sincera io non ho mai detto una parola su di lui, ne ho impedito mai a nessuno di cercalo, anzi è stato lui che ha fatto delle pessime figure davanti a tutti con comportamenti a dir poco infantili!
Per quanto possa non fregarmene di lui in questo momento non riesco a non pensare al suo comportamento…Ciò che mi fa riflettere è che nonostante lui sia dalla parte del torto continua ad assumere un atteggiamento arrogante e presuntuoso. Mi chiedo se lui abbia una coscienza! E’davvero ridicolo!!!
Avrei bisogno di un vostro parere…come devo comportarmi con una persona del genere???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Riflessioni sul comportamento di certe persone…

  1. 1
    Gimmy -

    Ciao,
    dalla tua lettera dipingi questa persona come un individuo veramente Viscido, bhe…il mio consiglio è che Tu meriti di meglio e che non devi più pensare a quella persona, persone così non meritano di considerazione, conosco il tipo, anche a me è capitata una persona di questo tipo e ne ho sofferto molto, per questo ti dico che devi cancellarlo dalla tua vita per non pensarci più, il passato è passato nel tuo presente e nel tuo futuro non deve più esistere questa persona, pensarci ancora non porterà nulla du buono per te…
    <auguri,
    Gimmy

  2. 2
    sololu -

    Il modo migliore per fargliela pagare è il più antico del mondo… rifatti una vita e sii assolutamente felice! Diventa tutto ciò che vuoi diventare, fai tutto quello che vuoi fare, e fagli vedere cosa si è perso. Le persone cattive e stupide ci sono sempre, puoi solo ringraziare perché tu ne hai già incontrata una sulla tua strada e da adesso in poi andrà meglio.

  3. 3
    limonene -

    sono assolutamente d’accordo con gimmy e con sololu, “il passato è passato nel tuo presente e nel tuo futuro non deve più esistere questa persona” e “rifatti una vita e sii assolutamente felice”. posso solo aggiungere che secondo me dovresti proprio ignorarlo, fare finta che non esista e togliergli il saluto. in fin dei conti sei stata molto fortunata perche’ uno cosi’ e’ meglio perderlo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili