Salta i links e vai al contenuto

Ancora non me la sento di fare certe cose

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore…. io mi sento una delusione per tutto e per tutti… a scuola da 9 sono passata a 5… con i miei non vado più d’accordo come prima e io non capisco il perché non mi sento più considerata…
Poi c’è una questione.. la più importante, c’è un ragazzo che mi piace molto. Lui però mi chiama, anzi chiama più ragazze, solo per divertirsi e credo che ha capito di cosa voglio dire.
Io ancora non me la sento di fare certe cose anche perché ho solo 14 anni, lui ne ha 18.. non mi sento sicura.. è come se avessi paura, davanti a lui mi blocco sempre. Lui non vuole fidanzarsi, dice che è stato 1 anno e nove mesi fidanzato e che si è rotto, ora vuole solo divertirsi e non soffrire mai… però non capisce che ora sono io che soffro… si soffro perché a lui ci tengo davvero.
Io come una scema mi sono innamorata sul serio, le mie amiche dicono di lasciarlo stare io non so più che fare… non riesco a smettere di pensarlo… cosa devo fare??
Gentilmente vorrei sapere come comportarmi, ringrazio in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Davide -

    Lascialo perdere,una persona che ci tiene davvero a te ha come ultimo pensiero quello di fare certe cose,prima ne vengono tante altre.
    Trova una persona che ti apprezzi per quello che sei,che non ci provi con 100 persone,che ti sappia far stare bene.Con il tempo poi arriverà anche il resto.Tieni duro mi raccomando,perchè se cedessi te ne pentiresti più avanti.
    In bocca al lupo ciao!

  2. 2
    emisquiz -

    Cara Hailey,
    le tue amiche hanno ragione. Lascia perdere questo ragazzo più grande di te che pretende che tu ti comporti come una sua coetanea.
    Smetti di pensare a questo sciocco ragazzo e recupera il rapporto con i tuoi genitori nonchè le insufficienze scolastiche. Anche se questo ti sembra un grande amore, tra dieci anni non ricorderai nemmeno che è esistito.

  3. 3
    Toxicity21 -

    Ti prego: fallo per te —> LASCIA PERDERE QUESTO RAGAZZO.
    Non devi vivere la tua intimità come se fosse un dovere o un modo per appagare i bisogni dell’altro. No, non è questa la vera faccia dell’amore e ti prego, non buttare mai via la tua dignità.
    Io ho 21anni, non ho mai fatto l’amore e non me ne vergogno, anzi sono contenta di non essermi mai buttata e di non aver mai permesso a nessuno di usarmi. Non farlo neanche tu.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili