Salta i links e vai al contenuto

Ho voglia di ricostruire qualcosa con lui

Lettere scritte dall'autore  

Ciao!! Sono arrivata per caso a questo sito e ho pensato di scrivere qualcosa anch’io. Sono stata 7 anni con un ragazzo e lui a febbraio mi ha lasciato. È andato completamente in crisi, ma non solo con me, anche con sua mamma, con i suoi amici.. È arrivato a dirmi che non mi amava più, a trattarmi male ecc.. Ci vedevamo lo stesso ogni tanto, anche se lui mi diceva di non illudermi. Io ovviamente un pò ci speravo. In questi mesi mi ha raccontato anche tante bugie, sono venuta a sapere che si vedeva con una bambinetta ogni tanto, ma a me continuava a negare, diceva che erano solo amici. Un bel giorno davanti all’evidenza non ha più potuto dire niente. E’ venuto a casa mia, abbiamo parlato per ore, lui era distrutto, ha detto che è stata tutta una cazzata, solo che era in crisi. Mi ha chiesto mille volte scusa e piangeva perchè sapeva di avermi persa davvero questa volta! Ha chiuso con lei, e io ho chiuso con lui. Dopo un pò di giorni ci siamo risentiti, anche perchè abbiamo gli stessi amici quindi prima o dopo sarebbe stato inevitabile. Io lo amo ancora tanto, e ho voglia di dimenticare questi 4 mesi in cui sono stata di merda e ricostruire qualcosa con lui, ma lui dice che adesso, dopo tutti i casini che ha combinato ha solo bisogno di stare da solo e di capire se stesso. Dice che crede di essere ancora innamorato di me, ci vediamo spesso e stiamo bene, è geloso se pensa che potrei avere un altro. Ma nonostante tutto ora “rinuncia” a me e vuole stare da solo. Io lo rivoglio, perchè so che io e lui siamo fatti per stare insieme, ma cosa devo fare? Se non lo cerco, so che poi lo fa lui!! Però poi siamo sempre allo stesso punto di prima.. Quindi????? Lo lascio andare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Monk -

    Ma fa’ un po’ come ti pare 😀

    Tanto alla fine sempre agli insicuri andate dietro.

  2. 2
    avenged81 -

    Ciao Patti85, se riesci a sorvolare le bugie che ha raccontato sei sulla buona strada per tornare con lui ma se non ci riesci lascia perdere. Ho scritto anchio ieri la mia situazione dal titolo problemi sentimenali, in cui faccio notare che la mia ex ha sempre negato un rapporto con un altro e ancora oggi lo nega, penso di amarla, ma a volte se penso alle bugie che mi ha detto e che continuerà a dire, provo un rancore così forte che mi stritola lo stomaco. Stai a guardare i suoi comportamenti, fatti vedere indifferente e fagli credere che ci sono ragazzi che ti girano attorno, fagli capire che sei disposta ad aspettarlo ma non in eterno non farti vedere che stai male più di tanto, vedi di farlo ingelosire, la gelosia è sempre buon segno. Prendi forza e sii paziente… Secondo me c’è bisogno solo un po di tempo è normale che abbia un blocco nei tuoi confronti…

  3. 3
    Fire -

    Attendere qualcuno che non sa più cosa vuole e ti dice che “è in crisi” fa un male cane…e il peggio è che ti senti impotente di fronte a ciò e non sai come comportarti…Io ti posso dire quello che era successo a me con il mio ex; l’ho atteso per mesi perchè questa sua crisi passasse, mesi in cui ci sentivamo ogni tanto ed ogni volta faceva sempre più male…ma non è servito aspettarlo, perchè in realtà la crisi era una scusa, aveva smesso di amarmi…Ricordati solo una cosa: le crisi vanno affrontate in due, se sei in crisi cerchi la persona amata non la rifuggi…quindi, mi sento di dirti che purtroppo ho la sensazione che davvero i suoi sentimenti per te siano cambiati e non sa come dirtelo…Lascialo andare per la sua strada, ma taglia ogni contatto con lui…Se ti ama davvero e ancora, ti ricercherà, ma tu intanto vivi guardando avanti e non restando in stand by per lui.

  4. 4
    ricky69 -

    Concordo con Fire,
    vivi la tua vita e se lui ti segue bene sennò lascia perdere… se vuole una mano porgila, se vuole stare solo non ti avvicinare ma non condizionare la tua vita in modo prevalente dalle sue “lune”…
    un tanti auguri…

  5. 5
    Ant062 -

    Se sei in crisi non ti chiudi.
    Le crisi si possono risolvere parlandone con chi ami.
    Questi tipi che fano il tiramolla mi mandano in bestia: vogliono stare soli, mentono, ma pretendono che lei sia sempre pronta ad aspettarlo.
    Ma lascialo perdere.

  6. 6
    patti85 -

    grazie per tutti i commenti, anche per quelli un pò brutti.. in questa situazione io dovrei nn cagarlo, fare l’indifferenza.. ci ho provato molte volte e lui alla fine mi cerca.. è stato qui anche dieci minuti fa a salutarmi.. stiamo benissimo quando siamo insieme.. lui vorrebbe stare da solo, ma non riesce quando mi vede a non abbracciarmi, nn baciarmi..

  7. 7
    Leilaluna -

    dunque. credo che quello che lui fa a te non sia giusto, ti lacia ma poi viene da te e fate quello che fate.. la colpa è tua in primis che non riesci ad allontanarlo, in questo modo lui fa i suoi comodi con te senza impegnarsi troppo.. credo che sia solo una questione di abitudine purtroppo, ti spiego:
    State insieme da troppo, per lui sei stato un punto di riferimento, se è una persona abbastanza abitudinaria, ma vuole anche stare per conto proprio bè.. non riesce a smettere di baciarti semplicemente perchè non vuole che tu sparisca nella sua vita, ma al tempo stesso vuole cambiarla.
    Tu alla fine per il fatto che ancora gli vuoi bene stai al gioco, e questo non va bene per niente.
    Perchè quando vi vedete e lui ti bacia tu non gli chiedi perchè lo fa? e digli anche:” amore perchè non torniamo insieme?'” se lui ti dice di no, mandalo a c….e!
    Arrabbiati!! buttalo fuori.. scansalo!
    So che questa situazione fa comodo ad entrambi, perchè tu lo ami e lui ti usa.. ma così credimi non va bene.. ti prende in giro. agisci tu, lui non può visto che ci guadagna.

  8. 8
    Isis -

    Quoto in toto Leilaluna…scansalo! NOn farti usare anche se adesso ti sembra impossibile…non lo compredni che ti usa?

  9. 9
    giuseppe -

    salve a tutti mi chiamo giuseppe… voglio che mi date un aiuto io giovedì sono uscito con la mia migliore amica a me lei mi piace e lei lo sa il fatto sta ke eravamo seduti e mentre giocavamo io lo baciata non c’è lo fatta a trattenermi lei se alzata io sono andato da lei e gli ho detto aspetta parliamone lo abbracciata e ci siamo baciati di nuovo eravamo seduti che ci guardavamo e non sapevamo cosa dirci io sono veramente innamorato di lei. quando sono arrivato a casa lei mi ha mandato un messaggio dicendomi che per un po di periodo non vuole sentirmi… io ci sto malissimo cosa devo fare??

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili