Salta i links e vai al contenuto

Non ha voglia di stare con me

Ciao mi chiamo Mariangela ho 17 anni lui 18 sono 2 anni che stiamo insieme siamo fidanzati ufficialmente (in casa i suoi e i miei si conoscono) sono 9 mesi che non lo capisco più è diventato arrogante cattivo litighiamo sempre su ogni cosa che dico non vuole stare mai con me vuole stare sempre con gli amici non mi fa mai delle carezze non mi dice mai delle parole dolci non mi fa sentire amata ma soprattutto non ha voglia di fare l’amore e anche x questa cosa litighiamo. Quando ci vediamo mi viene l’ansia quando lo penso mi vengono i brividi e vorrei scoppiare a piangere ma mi tengo tutto dentro, xò poi mi inizia a dirmi cose brutte quando litighiamo mi inizia a chiamare pùtt*** bugl** e così via non siamo mai arrivati alle mani ma non so più che fare con lui! Aiutatemi!!! Non voglio più una xsona così xo lo amo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    IO -

    non siete troppo piccoli per fidanzarvi in casa?
    l’hai conosciuto che era un bambino ed ora inizia a diventare “uomo”.. si cambia, non è come era prima ed è normale che abbia voglia di fare tutto quello che fanno i ragazzi a 18 anni..anche semplicemente di stare su una panchina con gli amici a dire stupidaggini.
    stessa cosa vale per te, ma goditi la vita, c’è tempo x chiudersi in casa.
    Se vedi che non va, lascialo, c’è il mondo che ti aspetta.

  2. 2
    Paolo25 -

    Lui ha motivo di comportarsi così? E comunque mai dire puttana alla propria fidanzata senza un motivo valido…così gratuitamente mi sembra una gravissima mancanza di rispetto….forse c’è qualcosa che lo ha spinto a comportarsi così…nel caso non ci sia lascialo tu…vedrai poi come ti corre dietro e tu avrai il gusto di mandarlo a quel paese.

    Saluti!

  3. 3
    Mara139 -

    Cara Mariangela, se lui non ha motivo di comportarsi in questo modo pur sempre esagerato, l’unica motivazione plausibile è la vostra giovane età..a 17, 18 anni oggi come oggi è difficile poter pensare di stare insieme tutta la vita. Ovviamente dipende dai soggetti ma in linea di massima si litiga, ci si lascia, si sente il bisogno di fare nuove esperienze, probablmente se non fosse capitato a lui adesso, sarebbe potuto capitare a te poi, chi può dirlo. Cmq se credi di non aver fatto niente per fargli cambiare idea su di voi, prova a parlarci e a capire, è l’unica soluzione. Se non riesci a farti almeno un’idea di cosa gli passa per la testa non potrai fare niente per risolvere il problema..in bocca al lupo!!

  4. 4
    Sele -

    Ciao io ho 17 anni e il mio ragazzo 21 !! Anche noi siamo “fidanzati ” nel senso che i nostri genitori si conoscono .
    Anche il mio ragazzo ha avuto un periodo no che e durato quasi un anno .. Io stavo male litigavamo di continuo e no facevamo poi l’amore . Il punti pero è .. Litigate per cavolate o per cose serie ??
    E quando lui ti dice quelle cose poi quando fate pace ti chiede scusa ? Si rende conto di quello che ti dice ??

    Il mio ragazzo ancora adesso quando litighiamo dice cose pesanti , nel senso cattive mi parla male ma non mi ha mai dato della puttana !! Quindi il mio consiglio e : prendilo da parte e parlargli .. Ma calma perché potrebbe essere che i suoi amici gli hanno messo in testa cose che non vanno bene e si sa che i maschi ascoltano molto gli amici ..

    Non dirgli a i tuoi amici ecc perché il mio ragazzo si incazza spesso se dico qualcosa di male .. Sui suoi amici pero preferisce
    Me a loro .. Quindi digli quello che pensi , cosa ti fa male e se non capisce lascialo perdere perché un ragazzo che insulta pesantemente la sua ragazza NON E INNAMORATO e se lo fosse dovrebbe per lo meno rendersi conto di quello che dice .

    Se non cambia , fallo tu , cambia modo di comportarti con lui . Solo questo puoi fare se non riesci a lasciarlo .

    Io provato molte volte a lasciarlo , o per lo meno ci ho pensato ma non ci riesco perché lo amo e quando non e stressato o a problemi col lavoro e tutto perfetto quindi prova a capire cos’a

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili