Salta i links e vai al contenuto

Relazione finita dopo 7 anni

Salve,

Mi piacerebbe avere un’opinione riguardo la mia situazione. Ho 24 anni e sono appena ststo lasciato dopo una relazione lunga 7 anni. Premetto che eravamo molto giovani (io 17 anni lei 14), la nostra storia è andata avanti tra alti e bassi, dopo due anni la tradii e per il rimorso la lascia. Passarono 5 mesi, nel frattempo sia io che lei avevamo conosciuto persone nuove, ma ci rincontrammo e senza se e senza ma ci rimisimo insieme(ultimamente parlando con la sua migliore amica con l’intenzione di aver un alleato, è riuscita fuori questa cosa, e mi ha chiesto se la mia ex lo sapeva, ovviamente no non lo sapeva, e la sua amica mi disse che ovviamente era meglio che non lo sapesse, quando invece due giorni dopo il nostro incontro gliel’ha raccontato senza problemi raffforzando il volere della mia ex di lasciarmi ). Gli anni passarano, circa 5 mesi fa, a seguito di una delusione lavorativa mi chiusi in me stesso, e limitai la mia ex nel vivere la sua spensieratezza, chiedendole di stare sempre con me. Ciò l’ha portata a un lento distacco da me, fino ad arrivare ad un paio di mesi quando un ragazzo le scrisse sui social, e lei provo piacere nel sentirsi apprezzata. Poco dopo,(dopo aver passato comunque momenti bellissimi insieme) mi dice di essersi stancata e di non riuscire ad andare avanti. Continuarono i litigi e chiesi comunque di provare ad andare avanti. Andammo avanti per una settimana ma ormai il suo distacco era palese, fino ad arrivare al momento in cui mi ha lasciato. Subito dopo avermi lasciato ha iniziato a sentirsi e a vedersi con questo ragazzo. Io ho commesso i soliti e fatali errori, l’ho implorata, ho messo in mezzo amici e la sua migliore amica, ho tirato in ballo anche la madre, ma tutto solo per poter parlare con chi le era piu vicino. Ora è passato un mese esatto da quando ci siamo lasciati, e poco piu di una settimana da quando l’ho vista l’ultima volta, dove abbiamo parlato quasi normalmente, anche ridendo e scherzando, ma senza riuscire a convincerla a tornare insieme. Ora sono nel momento di distacco totale, non mi faccio vedere e sentire, non interagisco con lei via social (in alcuni mi ha anche bloccato), ma il mio intento maggiore è di tornare con lei, nonostante anchio abbia provato a vedermi con altre persone, ma l’effetto è stato solo una mancanza maggiore della mia ex. Non chiedo quante possibilità ho di riabbracciarla, ma.comunque qualche consiglio sul da farsi nel futuro immediato.

Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Ascolta eravate piccoli quando vi siete messi insieme e siete giovanissimi ora. Sia tu che lei avete bisogno di fare esperienze nuove in modo da capire quanta merda ci sia in giro in termini di relazioni. Poi quando sia tu che lei avrete preso inculate e delusioni varie (che accadranno di certo) se è destino che vi rincontriate accadrá e se e quando accadrá se saranno rose.. marciranno. In bocca al lupo!

  2. 2
    Jacopo Merolla -

    Ti ringrazio per avermi consigliato!

  3. 3
    Maldamore -

    Tieni il no contact, se è interessata si farà viva lei con una scusa o passato il debito tempo potrai farlo tu, ma sempre con una scusa in
    modo da non perdere la faccia.

  4. 4
    il merdaiolo galantuomo -

    Nel futuro immediato cerca di rimorchiare più che puoi. All’inizio ti sembra che non funzioni, ma poi il chiodo-scaccia-chiodo diventa ‘na droga e va alla grande. Tempo un mese di scopate e manco sai più come c...o se chiama.

  5. 5
    Jacopo Merolla -

    Ahahah grande!! È quello che sta succedendo fortunatamente!!

  6. 6
    Esther -

    Ma dai, che schifo! Non serve buttarsi ai porci per dimenticare. Lavori? Studi? Hai obiettivi? Crèatene ed insegui quelli, che ti metti ad inseguire le malattie co ste promiscue di oggi!!! Sii più amante di te stesso, non ridurti a mangiare sterco come i porci.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili