Salta i links e vai al contenuto

Relazione finita… ha un altro?

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera a tutti. Vorrei scrivere questa lettera come uno sfogo, perché so di per certo che la mia relazione sia finita.

Vi racconto tutto dall’inizio.

Conoscevo da tempo questa ragazza di 32 anni, io ne ho 40, non ci sono mai stati grandi dialoghi fra di noi sarà perché ci vedevamo poco in giro sarà perché è sposata con una figlia piccola. Una sera di un mese fa mi arriva un messaggio su messanger da parte di una mia conoscente chiedendomi il numero di telefono perché una sua amica voleva sapere come stavo, ovviamente glielo dato dopo aver saputo che l amica era proprio lei la ragazza di 32 anni con una figlia.

Dopo averglielo lasciato mi scrive subito, dopo una breve chiaccherata la invito per un aperitivo, lei mi spiega che si sta separando ed è tornata a vivere con la mamma. Con i giorni che passano ci sentiamo tutti i giorni dal buongiorno alla buonanotte sembrava quasi che fossimo fidanzati senza aver fatto nulla. Dopo circa una settimana gli dico che vorrei vederla prima di partire per la vacanza, ma purtroppo non avviene, in un messaggio gli dico di fermarsi di riordinare le idee visto che ha questo umore altelenante cioè mi vuole vedere e poi si tira indietro, lei dapprima mi da ragione ma insiste nel volermi conoscere.

Parto per la vacanza di una settimana sentendola molto poco, poi dicendomi che non voleva disturbarmi e lasciarmi tranquillo. Mi manda messaggi con cuori vignette etc praticamente come se fossimo già insieme.

Dopo la vacanza finalmente ci vediamo ma a casa mia, facciamo sesso ed era stato bellissimo non mi sentivo così bene da tanto con una donna, lei anche tanto che comincia anche a fantasticare sul futuro con me domandandomi se la bambina x me era un problema, che ovviammente non lo era.

Ma l umore èsempre altelenante trovando ogni volta da dire che il suo ex gli telefonava spesso non lasciandola mai stare insinuando che avevapaura che la seguisse.

Ci vediamo una seconda volta ed è stata come la prima. Per una settimana ci sentiamo al telefono tutti i giorni finche un venerdi sera sento qualcosa che non và anche se lei è sempre presente, gli dico che la sento un po’ così e lei mi risponde che si sente scombussolata perché martedi deve firmare la separazione. Gli dico di stare tranquilla che io ci sono per qualsiasi cosa e che se vuole stare tranquilla per un po’ la lascio anche stare. Lei mi risponde che non sono io il problema promettendomi che non cambierà nulla. Alla sera chiamandomi tesoro mi chiede cosa avrei fatto la sera, visto che andavo in un locale gli propongo di venire li con la sua amica, mi risponde che in ogni caso si sarebbe fatta sentire.

Verso le 23 gli mando un messaggio per avere notizie ma niente visualizza ma non risponde. Dopo due ore cambio locale e vado dove si raduna la maggior parte della gente della mia città e la vedo li che si diverte forse sbronza, il mio amico la vede addiruttura che fa la stupida abbracciandosi con un ragazzo, la vedo ridere con uno e parlare con un altro sempre felice, non sono riuscito ad avviccinarmi un po’ per timore un po’ perche avevo timore di litigare. La vedo andar via con la sua amica e un tizio tutti e tre abbarcciati verso la macchina.

Alle 4. 30della stessa sera è ancora on line e riamane una mezz’ora.

Non la sento per tutto il week end finche il lunedi gli scrivo che questa indifferenza è brutta, mi riponde che ho ragione ma vuole star sola perché sta troppo male, mi arrabbio dicendole che avrebbe potuto essere onesta e dirmelo senza far troppi giri di parole. Ci salutiamo e lei senza una piega fa altrettanto. Passa una settimana senza sue notizie. Finché lunedi gli scrivo ciò che penso che mi manca e che capisco la sua situazione e che se vuole io ci sono. Ci scriviamo un po’ anche alla sera che mi cerca con un sempilce messaggio, sembra quasi ritornare come prima senza promesse ma con lei che mi dice che magari le cose cambiano e quando starà meglio senza più casini ci possiamo rivedere.

Il giorno dopo gli scrivo un semplice messaggio mi risponde alla sera e io gli telefono, volendo sentire la sua voce, parliamo di cose banali finché andiamo sul discorso di come sia finita, mi dice che è confusa che ha troppi pensieri etc di non pensarla e di andare avanti per la mia strada, gli chiedo il perché come mai tutto così a un tratto se ha conosciuto un altro ragazzo, lei non mi risponde chiaramente tanto che glielo richiedo replicendo di essere sincera, lei non mi risponde per la seconda volta alché insisto, mi dice che mi ha già risposto dicendomi che non ci stà con la testa per nessuno. Mi dice che uno dei motivi è anche perché ha scoperto che la mia migliore amica ora esce con il suo ex, ma io cosa c’entro gli rispondo ognunofa la sua vita, solo che a lei sembrava una cosa combinata, gli ricordo che è stata lei a cercarmi e che penso sia una scusa quella. Chiudiamo la telefonata con lei un po’ distaccata e io finto distaccato salutandoci.

Ora mi chiedo se ha già un altro, lo so che è una domanda infantile che non è quello che dovrei pensare, però cerco una risposta il perché tutt a un tratto i sentimenti sono cambiati, sono arrivato a pensare che è una persona opportunista che aveva bisogno delle attenzioni io gliele avevo date e quando le ha ricevute sparisce.

Mi manca non so più cosa fare, stavo così bene finalmente. Cosa devo fare? Si la lascio andare, ma vi prego datemi un conforto.

Lei ha qualcun altro?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    dopo poche righe mi son venuti i brividi,
    Laaasssaaaa Perdereeeeeeeee

  2. 2
    Harlock -

    Io mi sono letto prima anche le altre tue lettere, e da N anni a questa parte la tua modalità di fondo è sempre la stessa: il possesso.

    Tu non ami questa ragazza, a te dà fastidio che lei stia con un altro o con eventuali altri. Io qui non vedo nè amore, nè interesse, nè nulla di sano, solo una sfida con te stesso e con la tua bassa autostima.

    Lavora su di te e lascia lei fuori da questa storia, prendi TU le tue decisioni, ma sii consapevole che tu non hai nessun interesse vero nè tantomeno amore per questa ragazza, per te è solo un attacco all’autostima quando sospetti che ci sia un altro maschio alfa nei paraggi.

  3. 3
    Geko77 -

    @harlock. Come ti permetti a giudicare così con che basi?
    Non credo Affatto di essere una persona possessiva anzi forse una persona che si illude con un niente perché probabilmente mi piace ancora pensare alla vecchia maniera. Quindi per favore evita giudizi senza senso eh

  4. 4
    Marius -

    @Harlock

    ma sticazzi come fai a parlare di possesso…
    questo tizio ha interesse per questa ragazza e una sera la vede ubriaca abbracciata ad un altro e tu dici che non la ama ma la vuole possedere?
    bah certo che ce n’è di gente strana in giro…

    @geko77

    secondo me sta ragazza vive una fase di confusione mentale totale, probabilmente nemmeno sa cosa vuole e vuol fare e nemmeno si rende conto di cosa fa.
    Certo dispiace il fatto che in teoria dovrebbe fare la madre di una bambina, e sinceramente da quello che hai descritto non sembra nelle condizioni.
    A te consiglio di lasciarla perdere, o almeno aspettare per vedere se si schiarisce le idee.

  5. 5
    Piccola -

    Sei un egoista. Lei è piena di problemi e tu pensi solo alle tue sciocchezze frivole.

  6. 6
    michelina -

    A me lei sembra davvero molto confusa , sicuramente perchè la separazione è una situazione devastante a livello psicologico.
    Non credo che ti abbia usato, secondo me le devi dare tempo se ti interessa davvero.

  7. 7
    Geko77 -

    @marius
    Ti ringrazio per la tua opinione, penso anche io la stessa cosa, a malincuore dovrò lasciarla stare non sono un uomo possessivo e nemmeno geloso. Nelle mie vecchie e attuale lettera ho descritto varie situazioni con ragazze, purtroppo non mi è andata bene ammetto le mie colpe. Anche con quest ultima per non averla capita ed essermi fiondato in una relazione anziché fermarmi.

  8. 8
    Geko77 -

    @ piccola
    Ti consiglio di non giudicare tanto per fare del soffiare.
    Ma visto che sei un leone da tastiera ti consiglio anche di stare al tuo posto è di commentare video su YouTube senza senso
    In saluto “piccola di testa”

  9. 9
    Zagros -

    Lasciala perdere.
    Semplicemente, esce da una storia complicata e non ne vuole un’altra. Vivi la cosa alla leggera, se ti va bene e non stai male, altrimenti no contact e fatti la tua vita sereno.

  10. 10
    Geko77 -

    Ciao a tutti, vi aggiorno in quanto lunedì scorso mi ha cercato per parlarmi, mi ha confessato che precedentemente a distanza di tempo fa, aveva conosciuto un ragazzo il quale L ha aiutata a superare un periodo per lei molto difficile, con questo ragazzo aveva avuto una relazione durata un po’ di tempo per poi finire. Nel momento in cui ci stavamo conoscendo è ricomparso e lei ci è andata a letto. Mi ha confessato (piangendo) che nn ha provato quelle emozioni che si aspettava, pensando a me. Durante L incontro mi sono aperto confessandogli che mi era mancata e lasciandoli poi una lettera dove racchiudeva tutto quello che pensavo su di lei e noi. Nn l ho baciata anche se presumo che voleva per il semplice fatto che poi era confusa quanto prima. Per tre giorni ha ripreso a contattarmi dicendo che mi pensa, gli manco che tutto quello che gli sta attorno ruota intorno a me. Ma è confusa vuole capire che cosa fare sia con me che con lui e non sa se vuole rivederlo. Alla fine dopo una telefonata ( 6 giorni fa ) gli ho consigliato di non telefonarmi e non farsi più sentire con me per via di questa confusione e di certo nn La aiuta sentirmi per poi dirmi che è confusa. Gli ho detto che io ho le idee chiare con lei so che cosa voglio, più di così non so che fare. Alla fine ha accettato. Ho fatto bene? E se questo mio modo L ha allontanata ancora di più? Non so più cosa pensare. Mi manca tantissimo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili