Salta i links e vai al contenuto

Relazione con un collega di lavoro

Lettere scritte dall'autore  luna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Maria -

    Ciao Luna…
    Io credo non abbia senso stare con un ragazzo che ti adora e prenderlo in giro in questo modo, chiudere è meglio per entrambi, senza rispetto e correttezza non c’è storia. Il tuo tradimento nasce comunque da un’insofferenza, quindi ad ogni modo va preso come un campanello d’allarme. Cos’è che non va nella tua storia? Sicuramente non sei innamorata del tuo fidanzato, perchè se tu lo fossi ti basterebbe lui Quindi cerca di fare chiarezza, ma lontana da tutti e due, altrimenti capire è un’impresa più grande di te. Non legarti a nessuno, rimani sola con te stessa per un periodo e cerca di concentrarti su quel labile confine che separa le tue emozioni dal tuo egoismo, in questo modo riuscirai a capire molto.
    In bocca al lupo..

  2. 32
    albert -

    Io avevo scritto in un forum aperto sul tradimento (Tradimento di coppia, quando c’è davvero) che si può comprendere una relazione extracoppia in particolari situazioni difficili, o dopo anni di matrimonio in cui la sessualità si è spenta poco a poco, ma l’amore e la stima restano, ecc., ma non certo in situazioni come quella di Luna.

    Luna non ha alcuna scusa. Se ha un fidanzato che dopo 3 anni le parla di matrimonio, avrebbe il dovere di essere onesta con lui e dirgli le cose come stanno, se ha la relazione clandestina col collega, anzichè rovinargli la vita magari sposandolo quando sarebbe un matrimonio già ampiamente rovinato in partenza.

    No, su questo non ci può essere alcuna indulgenza.

  3. 33
    betta -

    Cara luna cos’è ti da fastidio che gli altri non approvino il tuo viscido modo di comportarti? sei tu che hai scritto in forum pubblico. non ti ho offesa ho solo scritto quello che penso sul tuo atteggiamento. se mi fa schifo lo devi accettare e basta. ribadisco: ti meriti dei bei cornoniiiiii ! Quanto sarebbe bello se il tuo ragazzo ti dicesse che da quando state insieme ha fatto quello che hai fatto tu e che si è accorto che ama lei e non te! immaginati per un attimo come ti sentiresti. anzi perchè non ce lo dici?

  4. 34
    luna -

    Ringrazio le ultime due persone che hanno aggiunto un loro commento. ho scritto su questo forum per avere un consiglio e non per essere giudicata, addirittura con parole offensive come hanno fatto altri. Era questo ciò che volevo. sicuramente proverò a pensare, stando da sola, cosa dovrò fare. credo che un rapporto tra due persone per essere completo deve essere caratterizzato non solo dai sentimenti ma anche da un minimo di attrazione fisica. ringrazio ancora le persone che educatamente, a differenza di altre, si sono limitate a dare un consiglio esprimendo la propria opinione sensa offendere. ciao

  5. 35
    luna -

    Betta vai a … fare una passeggiata!!!!!!
    Ribadisco che è un forum per dare consigli non per giudicare come stupidamente e offensivamente fanno alcuni.
    se avete voglia solo di giudicare, cortesemente fatelo altrove, anzi fatemi un favore: non rispondete più a questo post! andate a scagliarvi su qualcos’altro.

  6. 36
    VALENTINA -

    Ciao luna, sono valentina da bergamo e nonostante i miei soli ventanni, sono nella tua stessa situazione,(pultroppo) è strano non pensavo che anche altre ragazze potessero essere cosi indecise e paurose,anche io ho un ragazzo che mi adora anche se solo da 6 mesi,e anche io sig sig, ho uno stupendo collega che non potrebbe essere +perfetto,ci sono moltri perchè e percome e penso che se vado avanti cosi mi ritrovero con un marito (visto che fa gia progetti) che mi ama, ma che comunque non verra’ mai ricambiato,,,non vorrei sparare sentenze anche perchè essendo nella tua stessa situazione consigliarti di lasciarlo sarebbe ovvio,ma sbagliato, e se provassi a cambiare lavoro??? Spero che tu abbia piu coraggio di mè e che trovi una soluzione che ti soddisfi, ciao ciao,

  7. 37
    ChiaraMente -

    Luna o prendiamo atto del fatto che il giudizio esiste implicitamente in ogni parola scelta anche nel dare un consiglio o lo cancelliamo dal nostro vocabolario. Pr me il giudizio non esiste tuttavia mi si rimproverano consigli duri. Potrei forse dirti che io, per una “attrazione” di questo tipo tuo, ho dovuto assolutamente smontare il matrimonio. Il fatto che poi non mi sia mai pentita deriva solo dal fatto che sapevo perchè lo facevo e non sarei tornata indietro in qualsiasi modo fosse finita con l’altro. Ma la mia non è la tua storia. Pensaci.

  8. 38
    stev -

    ciao luna..
    ho letto la tua storia…e volevo anch io un consiglio perche piu o meno m trovo cm te..
    son “cotto” di una mia collega ma non ce la faccio a lasciar la mia ragazza..
    e magari ne pagherò le conseguenze in futuro..
    pero penso che la vita va vissuta attimo per attimo e se alcune cose ti piacciono farle secondo me bisogna farle senno restan solo rimpianti
    ciao

  9. 39
    luna -

    ciao stev! putroppo la nostra è una brutta e complicata situazione. Per quanto mi riguarda io ho chiesto al mio ragazzo un periodo di riflessione. Con lui purtroppo non c’è intesa sessuale mentre con il collega c’è ma non basta x un rapporto serio e per questo ho troncato anche col collega. parliamoci chiaro, se si sta con due persone vuoli dire che nessuna delle due riesce a darci tutto e che non si sta bene totalmente. è ovvio che ogni storia ha diverse sfumature, io non so perchè sei cotto della collega e non so se hai problemi con la tua attuale ragazza. è difficile decidere ma prima o poi bisogna farlo! fammi sapere!

  10. 40
    raffaele -

    Ed io che non ho colleghe di lavoro che c.... faccio ? Italiane false, avete paura di farvi abbordare da un gentiluomo sconosciuto per strada mentre fate ginnastica ? Si, perchè siete delle povere insicure, meglio il collega di lavoro ruffiano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili