Salta i links e vai al contenuto

Relazione con un collega di lavoro

Lettere scritte dall'autore  luna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    luna -

    Caro Raffaele , vedo che sei proprio avvelenato nei confronti delle donne. credo sia errato dire che l’uomo tradisce solo fisicamnete e che la donna quando lo fa, lo fa perchè non ama più. sembra quasi tu giustifichi il comportamento dell’uomo. un tradimento è sempre un tradimento!! ti parlo con sincerità, io sono in crisi, non so che fare. il mio ragazzo non mi ascolta ed è GRAVE! quando siamo “insieme” cerco di fargli capire cosa desidero e lui, ottuso, continua a fare di testa sua. Il rapporto deve essere a DUE. Lui decide per me anche sessualmente. questo non va bene. Tu giustamente dirai: “luna le risposte te le sei date da sola”. ok ma io cmq gli voglio bene e non ho la forza di lasciarlo. Ci sono giorni in cui andiamo d’accordo altri in cui litighiamo. Non ho mai avuto una storia lunga, quindi non so fare un confronto. Pensi sia così in tutte le storie? Credo, inoltre, che ad ogni azione segua una reazione, quidni se io cerco qualcosa in qualcuno è perchè LUI non mi dà quel qualcosa! Sono molto triste, dubbiosa e non so prendere una decisione.

  2. 22
    Angela -

    Ciao Luna,
    mi viene da dirti solo una cosa….ma stai ancora qui a tormentarti?
    Ma non hai nemmeno un pò di dignità e maturità?
    E poi non hai rispetto per questo “ragazzo d’oro”,lascialo non farlo soffrire,come fai a dire che gli vuoi bene se poi l’hai sempre tradito..per favore non essere ipocrita e lascialo stare.
    Per quanto riguarda il tuo collega,è tanto difficile capire che sta con te solo per la tua troppa disponibilità?Se davvero provava dei sentimenti di certo non iniziava altre storie.
    Ti prego luna,svegliati!

  3. 23
    raffaele -

    Il tuo ragazzo non ti ascolta ? avrà i suoi motivi, tu intanto stai a divertirti col tuo collega, quindi è giusto che lui decida anche per te !

  4. 24
    notorius -

    Sig.na Luna,
    sono esterrefatto dalle tue considerazioni anche se me ne guardo bene dal giudicarti, sei libera di fare ciò che vuoi quindi..
    Secondo il mio parere sei una grandissima opportunista, ma ti rendi conto? pensa un momento a rovesciare le parti col tuo “fidanzato/ragazzo d’oro/mezzo impotente” …cioè, un altro fidanzato ipotetico che si comportasse come ti stai comportando tu, a tua insaputa (non il ragazzo d’oro, perchè non ne sarebbe capace, se conosco le persone).
    Tu, magari, parleresti di matrimonio con uno che se la fa, appena possibile, con un’altra, per tutta la vita, come probabilmente capiterà a te…
    E tu vuoi spacciare questo per onestà? ma fammi il piacere!!! Lo sai benissimo, se ti guardi dentro, che non sei pulita, almeno fai quello che vuoi, cinicamente, e non spacciare i tuoi comodi per “dubbi amletici”
    Scusa, ma ti ho detto quanto penso…ciaoo e auguri…

  5. 25
    Shinigami -

    Veramente pietosa come persona.
    Io non riesco a crederci quanto sento parlare donne e uomini in questi termini.
    Cara Luna il tuo povero ragazzo da 3 anni ha una marea di corna, quante volte lo fai con il collega d’ufficio?
    No statisticamente, uhm, 5 giorni lavorativi, 8 ore d’ufficio x 3 anni, mi sa che il numero delle sco.... è altino…
    E tu ti lamenti xkè il tuo ragazzo d’oro non ti da tutto ciò di cui hai bisogno?
    ma tu hai bisogno solo di un bel calcio nel sedere dalla vita e prima o poi fidati, arriva.
    Hai scritto a dicembre e già io al posto tuo mi sentirei una merda umana a stare con una x 3 anni e cornificarla ogni settimana, sono passati altri 6 mesi e ancora sei li che “povera” non sai che fare…
    Tu la cerchi in maniera sbagliata la felicità e se c’è un po’ di giustizia al mondo, ma si sa, non c’è, non te la meriteresti mai.

  6. 26
    luna -

    shinigami innanzitutto modera i termini perchè merda umana lo dici a chi conosci tu. mi meraviglio come chi gestisce il sito abbia pubblicato il tuo commento terra terra. (commento in attesa di approvazione, ma va…). Voi uomini non capite un cavolo. non sapete come prendere una donna. l’amore per voi è una cosa meccanica, basta che lo infilate. per la donna è una questione di mente, fare l’amore significa trasmettere delle sensazioni all’altra persona. molti uomini baciano come dei frullatori, ma non avete proprio capito come si fa??!! qui siamo proprio all’ABC e nemmeno quello sapete fare. col mio collega non ho mai fatto l’amore!!!!! qualche bacio qualche carezza, che lui sa fare benissimo a differenza di altri imbranati! domanda: riuscireste a stare (sessualmente parlando) con una ragazza che non è capace di farvi raggiungere l’orgasmo, dopo che glielo avete spiegato mille volte come fare?? e poi su questo sito fate le vittime quando in passato ho conosciuto tanti di quei ragazzi che meritavano davvero di essere mandati a quel paese già dal primo giorno. qui si parla per luoghi comuni, chi tradisce è il fetente. ma perchè si tradisce?? ve lo siete chiesto? se vogliamo parlare per luoghi comuni facciamolo, e vi dico gli uomini sono interessati alle donne solo x sco..... Non sono mai riuscita ad avere un amico perchè alla fine scoprivo che mi stava intorno non x amicizia ma x altro (sesso o amore). ma gli uomini proprio non riescono a rispettare la volontà di una bella donna? bella donna = sco....= storia d’amore? amicizia mai! che squallore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 27
    Shinigami -

    A parte che ho detto “al posto tuo mi sentirei” se tu non ti ci senti, non c’è da meravigliarsi come ragioni.
    Seconda cosa, se il moderatore non ha avuto problemi a pubblicare, mah chissà, forse la pensa uguale.
    Terzo tu puoi pure cercare quelle “emozioni” bellissime che ti da il collega, che ti capisce e bla bla bla, ma se sai che il tuo ragazzo ti ama anche se non è perfetto, lo lasci xkè il rispetto è la base di ogni rapporto tra esseri umani e tu non ne hai nemmeno una briciola per lui, perchè può capitare una sbandata ma una che sa già il calendario delle sue sco.... ….

  8. 28
    betta -

    Scusami Luna ma non riesco proprio a capire il senso del tuo ultimo inervento. amicizia? ma di cosa parli. mi auguro solo che in giro di persone così meschine false ed egoiste ne esistano poche. ma come fai a guardare negli occhi il tuo ragazzo? mamma mia! mi trovo perfettamente d’accordo con shinigami. meriteresti veramente un bel calcio nel sedere, dal tuo ragazzo, accompagnato, ovviamente, da un bel paio di corna anzi cornoniiiiiiiii. blea!!!

  9. 29
    luna -

    Moderati i termini perchè nemmeno ci conosciamo. “blea” lo dici a tua sorella!!

  10. 30
    Angy -

    Ciao Luna,non capisco perchè hai pubblicato la tua storia se poi nn ti va di ascoltare i nostri SINCERI e REALI commenti.
    Qui nessuno vuole giudicarti,figurati,ma ti rendi conto che non si tratta di una sbandata?Sono ben 3 anni che prendi in giro una persona che per te prova dei sentimenti e tu lo ricambi in questo modo?A questo punto mi viene da pensare che sei una persona priva di valori,egoista,non sai nemmeno cosa vuoi dire rispettare la persona che sta al tuo fianco.
    Come ti sentiresti se il tuo ragazzo avesse agito nel tuo stesso modo?
    Ti consiglio di riflettere sul serio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili