Salta i links e vai al contenuto

Relazione con un collega di lavoro

Lettere scritte dall'autore  luna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    raffaele -

    Luna ho letto tuoi vari commenti precedenti e si vede che non sei molto informata, sei egoista, non conosci gli uomini e non sai come si fa a prendere un uomo.
    Non hai mai saputo che tra uomo e donna non ci sarà mai amicizia ?
    Che ingenua/e: qualche volta ho a che fare con donne che rimangono disilluse di me quando sono costretto a dire loro la verità non arrivandoci da sole.
    Per un uomo, ricordalo, la donna non sarà mai amica. La donna per un uomo è qualcosa di più profondo, non una semplice accompagnatrice per parlare di cazzate televisive tutta la sera.
    La donna rappresenta la mamma, una sorella, la moglie, l’innamorata del momento, ci deve essere sempre un legame affettivo molto profondo.
    Che me ne frega a me ed a tanti altri uomini di uscire solo per fare compagnia a donne che si vergognano di uscire da sole ?
    Io ho solo amici maschi, le donne che frequento è perchè sono mie parenti oppure paesane o ex compagne di scuola, anzi queste ultime le saluto per educazione e basta e ci parlo il minimo indispensabile.
    Sarei veramente stupido ed ipocrita se cercassi ora una donna che non conosco ma che mi piace per diventare suo amico.
    Voglio sedurla, amarla e che ci innamoriamo a vicenda. Ma questi uomini così decisi vi fanno paura, meglio l’amicone che scondinzola.
    Io invece dico affanculo !
    E questa è la verità, quelle poche volte che ci ho provato finora in modo convinto hanno sempre portato buoni frutti, sono state tutte donne che ho amato, mai amiche.
    Se noto che la cosa non andrà a buon fine non mi muovo, non ci provo, non vorrei mai subire l’umiliazione di provarci con una ragazza che vorrà darmi solo amicizia, e nel frattempo si innamora del primo stronzo che le capita.

  2. 42
    Raffa -

    Penso che aprirò un fans club intitolato a raffaele!
    Non che condivida in tutto e per tutto ciò che Egli dice, però quando lo leggo mi spacca, per almeno due motivi: uno per come lo dice e mi fa schiantare dal ridere, due perche spesso coglie il nocciolo della situazione anche se poi eccede di cinismo(e questo un pò stucca)
    Mitico raffaele… fra l’altro mi chiamo anche io e quindi è sicuramente un grande nome!!
    Saluti a tutti
    Raffa

  3. 43
    raffaele -

    Raffa, grazie, per il fatto che abbiamo lo stesso nome, in verità qui sul forum eccedo, dico con tutta sincerità ciò che provo nei confronti di certe donne.
    Poi quando sono fuori con gli amici, beh, se è fra di noi maschi sono proprio così, anche perchè gli altri le sparano ancora più grosse, robe da censura, i miei amici sono tutti dei bei scapoloni come è piena l’Italia penso, ormai tutti sono andati in brasile, uno non si muove neanche più la sera ed esce per inerzia ha detto, e va da solo in Thailandia, in un anno va 3 volte, lui non ha mai combinato niente con le italiane a parte una volta che ha dovuto anche spendere i soldi per un mazzo di fiori ed è riuscito a trombarsela, “se non le ragalavo i fiori, non me la dava, disse”. Poi è incazzato perchè una sua collega di lavoro strafiga gli rivolge la parola solo perchè lavorano insieme ed è obbligata, altrimenti se la vedessi fuori una così fi.. neanche mi caga di striscio, disse, sono d’accordo con lui.
    Una volta mio fratello è stato allontanato in discoteca da una ragazza perchè secondo lei lui le dava fastidio; il fatto è che mio fratello non le ha nemmeno rivolto la parola, ma il problema è che forse non è figo abbastanza per starle vicino.
    Se dovessi essere io cinico con molte brutte italiane, dovrebbero suicidarsi centinaia di donne ogni giorno !
    Quella sera mio fratello sotto gli effetti di alcune consumazioni voleva fare una strage, ma gli ho detto che non gli conveniva, era incazzato perchè eravamo appena tornati dalle ferie in repubblica ceca e li in una discoteca di cechi doc. aveva limonato con varie, erano tutti in festa e si sentiva veramente figo, tornato in Italia è tornato improvvisamente brutto.
    E quando mi capita di essere sincero anche con le donne sono puntualmente accusato di maschilismo, perfino dalla donna che magari la sera prima è stata sotte le coperte con me, ciò significa che se faccio il finto pollo, ascolto e sono disponibile quando loro hanno bisogno, tutto ok, ma se io ho bisogno e loro no, devo accettare perchè l’importante è dare “sempre” quando vogliono loro, guai a pretendere di ricevere quando vuoi tu, scherziamo ? che zerbino saresti ?
    Allora mi arrabbio (prima di diventare zerbino) e faccio in modo che la donna non riesca a mettermi il collare e la catena e puntualmente la donna dice che sto cambiando e che non sempre ho un bel carattere, sono impulsivo, devo trovare un equilibrio, che a volte (solo quando sono sempre disponibile) sono piacevole da farci 100 figli insieme.
    Ok., il giorno dopo sono al punto di partenza, devo andare in cerca di un’altra bestia da domare, perchè il sottoscritto è libero, senza catene.
    Purtroppo lo so che invece molti uomini, pur di ricevere il “dolcetto” se ne stanno buoni, ed ascoltano la loro padrona. Raffa, io voglio invertire questa brutta moda, se la donna vuole il mio “dolcetto” deve ascoltare quello che dico io, subordinarsi a me, e vedrai che sarà amata da me per sempre “forse”, c’è qualcuna disponibile ?

  4. 44
    cubanita -

    Ciao Raffaele, sono una donna e quanto hai raggione!!! veramente.
    Sono una ragazza cubana che abita in questo paese da un pò ma noto questo che dici, ovunque in giro, ci sono dei rospi tremendi e se la tirano neanche fossero delle fighe pazzesche, qualcuna dice io non la dò mica, ma non hanno capito che si diverte pure loro?!, sembra che fanno un favore…e a me perchè sono sorridente, bellissima (modestia a parte) e parlo tranquillamente con chiunque, sempre sono così, mi danno della tro.. ma perchè?! sono invidiose, cattive e passano tutto il giorno a sparlare tra loro. Non si divertono, non mangiano, non si lasciano andare e quando vedono una bella macchine con chiunque la guidi diventano delle tro…colossali. Certo non tutte grazie a Dio, però la maggior parte e così.
    Ma fatevi una risata, vivete che la vita è una!!!

  5. 45
    Raffa -

    Che dire?!?!
    Il fans club a questo punto devo aprirlo anche a cubanita che ha sdoganato il problema da un punto di vista femminile del sesso “debole” italiano.
    Raffaele per le prossime ferie che ne dici di andare insieme in Brasile?
    A prendere il sole OVVIAMENTE! 🙂
    Saluti

  6. 46
    andryx -

    ciao
    miei cari compagni di sventura !
    e mi rivolgo a raffaele, cubanita e luna
    in che c.... di paese viviamo ???
    una chiede un consiglio e gli saltano addosso come delle iene (gelose??) affamate….
    e la situazione è prorpio come la presentate voi. Donne stressate, con pochi scopi nella vita… io sono un trentatreenne… bello, simpatico etc etc (modestia a parte) ma circondato da regazze giovani che solo per invitarle a cena devi prepare un palco stile sanremo (non per bellezza o falsita ma per impegno nel convincerle) … e poi dopo due giorni cadono come pere mature….ed una volta finite a letto iniziano i piagnistei le suppliche….
    Con le donne “mature” è diverso … o passi per un cretino perchè ci provi osi conclude subito riuscendo a passare delle bellissime serate senza impegni e obbliglhi…
    Luna mi son trovato nella tua stessa situazione da entrambi i lati… si come amante che come casanova…
    la mia conclusione è che il tempo passa in fretta e le ferite si rimarginano in fretta senza operazioni e cure particolari… la vita a tre sarà problematica ma è la ciliegina sulla torta … basta non abusarne …

  7. 47
    raffaele -

    Cubanita ed Andriyx, quando ammettete di essere belli e simpatici, non bisogna dire (modestia a parte), voi avete l’umiltà invece di dire senza presunzione quali sono le vostre qualità, a differenza di molte donne italiane (troppe) che se la tirano, pur essendo belle, perchè lo fanno ?
    E perchè le brutte invece si comportano come fossero fighe ? E’ qui che manca l’umiltà di sfruttare le vere doti, non quelle finte.
    Poi troppe italiane abusano e sfruttano il fatto di essere brave donne con sani principi morali (bigotti e non cattolici), per cui non si concedono facilmente. Amare il prossimo è impegnarsi per il prossimo e farlo felice, le italiane quindi che non si concedono perchè pensano di essere brave donne, (nel senso non facili) non sono vere cattoliche, non sanno amare, quindi mi auguro che molte donne di “chiesa”, tra le quali una che ho avuto modo di conscere molto bene, vadano all’inferno, il paradiso non fa per le cattoliche “bigotte” !

  8. 48
    cubanita -

    Ciao Raffa, non in Brazil a Cuba dovete andare, come si dice da noi ti danno 2 de azucar y tres de cafè!!!…..scherzo, ma sarà cmq più meno uguale, da noi però meno delicuenzia.
    Raffaele, oggi sono da panico (sempre modestia a parte :-D) cmq, sono completamente d’accordo con te, cè tanta ipocresia, tanti che vogliono coprire il sole con un dito…
    Anche un’altro aspetto, il sesso, fingono, quanto fingono, e dopo si lamentano che il loro uomini non ci sanno fare, per forza cè un legno accanto a loro e dopo quando trovano uno che le strapazza mollano anche 10 di fidanzamento o matrimonio, credendo che è amore invece di una sana scopa….
    Cmq, non sono tutte così, ma mi trovo meglio come la pensano i uomini……

  9. 49
    Andrea -

    …ci risiamo con un’altra “confusa”.

    “La donna è mobile
    Qual piuma al vento,
    Muta d’accento
    E di pensiero.
    Sempre un amabile
    Leggiadro viso,
    In pianto o in riso,
    E’ mensognero.
    E’ sempre misero
    Chi a lei s’affida,
    Chi le confida,
    Mal cauto il core!

    Beh, ragazzi, questo lo dicevano nell’Ottocento! Mi sa tanto, cara Luna, che una donna come te deve aver ispirato questa aria.

    Vuoi dei consigli? te ne do uno: non tenere il piede in due staffe, non si può. Scegli o uno oppure l’altro.

    Non ti lamentere poi quando ti danno addosso, perchè in molti hanno vissuto il dolore di una relazione con una persona “confusa” (leggi vile) come sei tu. Ti assicuro che non è bello per niente e che tutti vorremmo la provassi un poco anche tu.

    Scegli!

  10. 50
    raffaele -

    Ciao Cubanita, per legno spero tu parli di certe donne, quando ho avuto a che fare con donne che ci sanno fare tutto ok, quando invece di una donna trovo un sacco di patate immobile, ma soprattutto muto, sembra impossibile andare avanti, ciao

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili