Salta i links e vai al contenuto

Regressione

  

C’è chi prende le cose per quello che sono senza fare troppo domande, c’è chi non accetta la realtà per quello che è, vedrebbe cose poco chiare pure dietro 1 bicchiere d’acqua; e poi c’è chi non si accontenta di prendere la realtà così com’è, ma sà che spesso le cose non sono come ciò che appaiono…Adesso c’è tanta, troppa gente, che obiettivamente si fà ipnotizzare dalla tv, e non vede, o non vuole vedere, che le cose vanno inesorabilmente in malora: perchè c’è la recessione e i politici prendono ancora millemila euro al mese??perchè c’è la recessione e i politici hanno ancora le agendine di pelle umana?? SI COMPRASSERO LE COMIX CHE ALMENO FANNO RIDERE!!! Io non lo sò…accendi la tv e vedi questi individui incravattati coi vestiti piero guidi e le scarpe di chissà quale marca assurdamente costosa che si mettono la voce triste e parlano di crisi! ma che senso ha fare la voce triste se a te la cosa non tocca minimamente!! Se volete fare 1 cosa utile abbassatevi lo stipendio: quante vecchiette arriverebbero a fine mese! così eliminerebbero i furti nei supermarket e sarebbero dimezzate le manifestazioni! ma d’altra parte per un politico è troppo non avere il catamarano arredato da valentino, la cocaina, e le casone!! e per di più queste persone sono esentate da pagare tutto!! TUTTO!! Prendono un botto e non spendono nulla, ma che sistema è!?!?!? é 1 presa in giro, ecco cose’è!
Ma poi io mi chiedo, ma quand’è che si sono decisi gli stipendi??? Un dipendente pubblico in uno stato riceve i soldi dai cittadini, devo essere io a decidere quanto pagarti, idiota!! Questi fanno i decreti per aumentarsi gli stipendi e non dicono nulla… Ma scusa, se ti ho eletto io, devi consultarmi prima di fare una legge! Devi chiedermelo a me se vuoi l’aumento!! Se sei bravo e fai il tuo lavoro, io te lo dò con piacere l’aumento, ma falla qualcosa! Il bello è che funziona così in tutto il mondo!! Allora vuol dire che tutti i popoli del mondo sono idioti?????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Politica

1 commento a

Regressione

  1. 1
    luce -

    Carissimo è vero stiamo andando in malora….io credo ke il “politico” intraprenda questa “carriera”solo per lo stipendio alto e una pensione che gli piove dal cielo senza faticare.I privilegi sono tanti,le agevolazioni pure e pur di mantenere il loro posticino sicuro farebbero e fanno carte false.Nel momento in cui finisce una legislatura sono del parere che se hai fatto bene t ricandidi altrimenti sei fuori dalla politica perlomeno quella istituzionle.Questo dovrebbe essere il presupposto di un paese civile e democratico ma mi sa che nel nostro Bel Paese le cose vanno in maniera un tantino diversa.Molti italiani(purtroppo nn tutti)hanno capito che ricoprire certi ruoli è stato ed è utile non solo per avere uno stipendio totalmente immeritato ma anche per aggirare processi ecc ecc.Non credo che le cose miglioreranno,il sistema è marcio….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili