Salta i links e vai al contenuto

Come recuperare l’amore di una persona?

Lettere scritte dall'autore  al79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

95 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

  1. 21
    maurizio -

    trova un’altra donna il mondo e pieno
    divertiti e nn ci pensare
    lei nn esiste e nn e’ mai esistita
    e il tu ego e la tua mente che ti distuba.
    nn ne vale la pena.
    volta pagina,vai c’e’ una donna che vuole te.
    ciao maurizio

  2. 22
    salvatore87 -

    ciao a tutti.la mia ragazza mi ha detto oggi che non mi ama piu.il problema è che io sto in svizzera e lei a lecce ed forse è la lontananza che li ha fatto prendere questa decisione.mancavano 2settimane e lei veniva da me ma lei mi ha detto che giorno dopo giorno pensava a tutto trane che a me e percio mi ha lasciato con il cuore a pezzi.la cosa piu brutta e che lei mi ha mandato il mex e io sono svenuto vicino ad un pizzo.che sarebbe una cosa affilatta come un coltello.io sono svenuto proprio 2centimetri da quel pizzo.in quel momento quando la mia famiglia mi ha visto li per terra ha iniziato a gridare.poi io mi sono svegliato e ho visto il pizzo vicino a me e ho capito che la vita e corta per stare distanti.li avevo detto via telefono che io stavo per tornare a lecce dasolo e che io me la cavo con l aiuto dei miei amici.ma lei ha solo detto che non mi ama piu.ho veramente il cuore a pezzi.e mi dispiace che dobbiamo essere sempre noi a soffrire cosi tanto.prima diceva che era confusa xo che era sicura di continuare a stare con me.xche mi aveva detto che anche se sta per venire vorrebbe un periodo di pausa.non so piu cosa fare per riaverla indietro.lei ha detto che possiamo rimanere ottimi amici.xo io non so che fare.anche se li ho detto che vorrei essere almeno un suo ottimo amico.spero che non finisce cosi la nostra storia.ora che arriva agosto ci sto andando xche anche io sono di lecce.forse se la porto dove ce un casino di gente sempre se lei vuole venire io fare una cosa solo x lei.io gridero il piu forte possibile che la amo piu di ogni cosa su questo mondo e che non voglio perderla mai e poi mai.che pensate?puo essere che si renda conto che io faccio tutto x riaverla indietro?x favore rispondete a questo mex xche sto veramente distrutto.conto sul vostro aiuto.saluti da salvatore87

  3. 23
    disilluso -

    recuperare l amore??nn si può recuperare niente xkè nn esiste…o almeno nn esiste quell amore fasullo creato nei romanzi o nei film…si ci stufa di tutto anke di amare una persona ke x noi ha fatto i salti mortali…questa è la fantastica razza umana signori e signore!

  4. 24
    francesca -

    ma cara chicca non sai fare altro che sperare che da l’altra parte vada male? solo questo sai fare? se lo hai perso forse e perche non gli hai saputo dare quello che cercava, forse con lei davvero sta bene se lo vuoi almeno bene spera per la sua felicita e non per il suo male.
    non sono le altre che ce li portano via siamo noi che dobbiano tenerli legati a noi facendoli stare bene come i primi mesi anche dopo diversi anni.

  5. 25
    Math -

    Ricordatevi che le cose si fanno in 2. Non possiamo solo noi e dico solo noi, che abbiamo dato tanto amore, a cercare di tenerceli legati facendoli stare sempre bene come l’inizio perchè se finisce sono anche loro che non ci facevano stare più bene come i primi mesi. E tutto veniva di conseguenza fino alla rottura. Io adesso parlo nel mio caso, ma ero anche seriamente stuffo di dare e non ricevere. A quel punto mi sono chiuso anche io con i sentimenti pensando che servisse al fine di una sua reazione, ma non è servito a niente. Adesso capisco che lei non provava più le stesse cose già da molto tempo. Testuali sue parole: “ho cominciato ad avere dubbi sui miei sentimenti quando le cose non andavano bene”. Questo non è vero amore!

  6. 26
    corazon espinado -

    quoto disilluso:
    <>

    venghino siore, venghino °_O

  7. 27
    Mauro -

    Ciao,
    purtroppo non sono in grado di darti un consiglio…ma ti scrivo perchè 5 anni fa, e dopo SETTE anni di fidanzamento, io ho fatto quello che la tua ragazza ha fatto con te.

    Credevo di amare quella ragazza, ma invece le volevo solo un grande bene…purtroppo quel sentimento era paragonabile a quello che si può provare per una sorella.
    Ci misi anni a lasciarla perchè vedevo che con lei stavo bene, mi veniva istintivo abbracciarla e stringerla a me, ma con lei mi mancava la passione…quando l’ho capito, ho chiuso in maniera per lei inaspettata e con suo grande dolore durato quasi 2 anni.

    Spero di no, ma credo ti sia capitato qualcosa di simile…ed in questo caso temo non ci sia niente che tu possa fare, se non aspettare, ma SENZA AGIRE, un suo ripensamento.

    Posso però dirti, che quando seppi che lei si vedeva con un altro ho avuto un ritorno di gelosia, e l’ho cercata, ma per me era un caso irrecuperabile perchè la passione con lei era a ZERO…quindi puoi provare l’ultima spiaggia della gelosia…in bocca al lupo con tutto il cuore, ti capisco

  8. 28
    Luigi -

    Ciao…mi fa impressione quello che hai scritto perchè è la stessa identica cosa che sta capitando a me…io dentro mi sento morire…lei ora sta facendo tutto quello che ha fatto la tua ex…e io tutto quello che hai fatto tu…cioè essere disponibile perchè sento di esserlo…io la amo veramente tanto e senza di lei preferisco morire…fino a poco tempo fa lei diceva di amarmi che voleva un figlio che voleva vivere x sempre con me…ma ora la vedo cambiata e non so perchè…ora leggendo quello che hai scritto ho la certezza che la perderò…sono disperato perchè non ho mai amato nessuno a parte che lei…mi sento un uomo finito anzi un ragazzo perchè ho solo 21 anni mentre lei ne ha 26 e pensavo che quello che mi diceva sarebbe durato in eterno…ti scrivo e piango perchè non la voglio perdere…spero torni tutto come era prima come me lo auguro anche per te…..

  9. 29
    riccardo -

    ciao ragazzi. io posso dirvi la mia di esperienze.in passato mi è accaduto una cosa simile e devo dire che i primi tempi sono quelli più duri da affrontare…pensare a lei ogni singolo istante.. pensare a tutto ciò che potevi darle e che non sei riuscito a fare… a tutto ciò che potevi dirle ma che non hai detto… e ritrovarsi dopo vari anni di rapporto, soli e disperati. in passato ho provato a risistemare le cose con le mie ex ma purtroppo non sono mai riuscito a vincere questa battaglia. perchè l’amore purtroppo, una volta spento non si riaccende più..tranne in qualche fortuito caso…ma di solito sono sempre happy end che si possono vedere solo nei film. purtroppo sono di nuovo ricaduto in alcuni miei errori e ho rischiato di mandare a quel paese la storia che sto vivendo adesso. per ben 4 volte ero quasi deciso a troncare tutto con la mia ragazza e per ben 4 volte lei è venuta da me a sistemare tutto. purtroppo l’orgolgio è sempre stato un mio difetto e lo capisco adesso. non si smette mai di crescere purtroppo.. adesso mi ritrovo in una situazione abbastanza ambigua.ieri lei mi ha detto che sabato mattina era li li per mollarmi, ma alla fine , dopo averci riflettuto, ha deciso di continuare a stare con me, nonostante avessi assunto degli atteggiamenti poco corretti nei suoi confronti( non pensate a tradimenti o cosa.quello mai). però vedo che le cose sono cambiate e che tra noi si è eretto un muro di cui non conosco lo spessore. mi rendo conto che adesso sono praticamente k.o. ed è adesso che devo capire se sarò in grado di rialzarmi. io posso dirvi una cosa: se davvero amate la vostra donna dovrete fare tutto ciò che è in vostro potere per fargli capire che siete voi la persona adatta a lei. dovete rialzarvi e combattere se volete vincere. è così facile abbattersi e a volte me ne rendo conto per fino io, ma di sicuro non commetterò gli stessi errori del mio passato. alcuni già li ho fatti, ma stavolta non lascerò che questa storia così importante si dissolva nel nulla. di sicuro eviterò di fare la “zecca” che non lascia tregua alla persona da riconquistare! qwuello mai o si sbriciolerà l’unica possibilità che ho. ma di una cosa sono sicuro e che voglio dire anche a voi: non esiste niente che sia impossibile fare. se uno vuole le cose le ottiene! per cui non vi perdete d’animo!! si è sconfitti solo quando la battaglia è finita! ma una sconfitta non significa nulla!! amate? e allora dovete essere disposti a tutto! a tutto!! dovete rinconquistarla, fargli capire di aver capito i propri errori la dove li avete commessi… siete voi adesso ad avere in mano la situazione. siete voi a decidere se continuare o no questa storia d’amore. non pensate che lei abbia in pugno tutto quanto. è qui che bisogna dimostrare di essere uomini e non ragazzini che si mettono a piangere al primo ostacolo. è difficile lo so e a volte lo sconforto è grande, ma meglio combattere fino all’ultimo che lasciare andare le cose senza poterle modificare!! in bocca al lupo!!

  10. 30
    BORIS -

    Riccardo (messaggio 7 ottobre 2008), potresti amndarmi una mail, ho proprio bisogno di approfondire i tuoi discorsi. Sto davvero morendo d’amore. Ti prego. La mia mail borisone@virgilio.it

    Garzie se lo farai e grazie comunque.

Pagine: 1 2 3 4 5 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili